io sono rimasto fermo a quella del 16 , come mai non esce ancora nulla di stabile !?!?
io sono rimasto fermo a quella del 16 , come mai non esce ancora nulla di stabile !?!?
NeXus 5x
Si infatti... io ho messo quella del 22 che però non é ufficiale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ah ok.. Fa niente aspetterò l'ufficiale. Tanto a me non va solo la torcia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
fra qualche ora dovrebbe essere rilasciata la nuova build ufficiale
pognogno (25-11-13)
wipe cache ,dalvik e format system (non perdi nessun dato o app l'importante è che una volta fatto flashi subito una rom per sovrascrivere il system) flash rom gapps supersu
e come dicevo prima...NUOVA BUILD del 25 out. bisogna flashare anche un fix per la torcia :http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=6958
New build is online! Remember to flash also the fix (it enables torch tiles). The build is rock solid, the only one thing i need to revisit is the battery tile. When you set a new QS layout it won't show correct battery %. A reboot fix it
Changelog:
Spoiler:
edit: consigliato full wipe perchè ci sono molte nuove opzioni rispetto all'ufficiale del 16
Ultima modifica di Tex99; 25-11-13 alle 21:51
alexisam (26-11-13),dome84 (26-11-13),KLAUSDROID (26-11-13),pognogno (26-11-13),Poldosbaffini (26-11-13),tonee (26-11-13)
Installata la rom + Fix torcia, con Kernel Hells Core 38 + fix wifi. Come primo impatto mi sembra molto reattiva. Speriamo bene. Per la batteria si vedrà. Ciao
Edit - per installarla con TWRP ho dovuto andare prima in avanzate e quindi selezionare ed eseguire fix permissions.![]()
Ultima modifica di Poldosbaffini; 25-11-13 alle 22:00
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
Il link della ROM non funziona.
Edit... Funziona, sorry![]()
Ultima modifica di KLAUSDROID; 25-11-13 alle 23:32