Visualizzazione stampabile
-
Ok Dicevo che non mi tornava qualcosa, ho sbagliato sezione mi serviva quella del nexus 5 xD grazie mille lo stesso :)
-
solo io non trovo la mod per la batteria,mi da solo quella circolare,circolare con numero,stock e invisibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Non riesco proprio a trovare il kill delle applicazioni con il tasto back...
me lo hanno detto qualche pagina fa , lo devi abilitare in opzioni sviluppatore ( è una della ultime voci).
Quote:
Maligno
solo io non trovo la mod per la batteria,mi da solo quella circolare,circolare con numero,stock e invisibile....
si le hanno tolte , anche a me ci sono solo quelle che hai detto te.
-
Quote:
dome84
Io ho aggiornato la rom solo con wipe cache e dalvik, ho flashato anche le gapps per 4.4.1 e la radio... Funziona tutto bene
Non hai riscontrato bug...?
-
Quote:
Youssi93
Non hai riscontrato bug...?
Assolutamente no.. :)
-
Quote:
dome84
Assolutamente no.. :)
Le gapps dove le hai prese io non le trovo
-
Quote:
Youssi93
Le gapps dove le hai prese io non le trovo
Pagina 49 e 50 di questo thread... Però qualche thanks me lo merito... :)
-
Quote:
Maligno
e oltre a questo (che per me è una bella perdita non visualizzare esclusivamente il numero percentuale) hai notato altre differenze?
io ho flashato 2 giorni fa la 4.4 del 2-12, e se non ci son migliorie sostanziali mi secca riflashare....
-
Va beh riflashare mica porta la perdita dei dati?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiornamento a 4.4.2...a sto punto aspetto la purity nuova.. Sti poveri sviluppatori non fanno neanche in tempo ad aggiornare che già sono in ritardo! :O
-
Quote:
neaples87
Va beh riflashare mica porta la perdita dei dati?
no... ma perdo circa un'oretta, più l'indicatore batteria in formato numero percentuale, che è una figxta!
-
Quote:
magiko83
no... ma perdo circa un'oretta, più l'indicatore batteria in formato numero percentuale, che è una figxta!
Dove hai trovato quel indicatore???
-
Quote:
Youssi93
Dove hai trovato quel indicatore???
nella purity del 2-12 (4.4).
-
Il link in prima pagina per il download rom è errato...
Tweak Paradise Downloads ;)
-
Scusate non è possibile aggiornare la prima pagina (oltre al titolo) ,sistemare la guida con i vari wipe da fare e magari aggiungere i link per radio e bootloader?ormai abbiamo superato le 50pagine e non è pensabile che ci si legga tutto il 3d per trovare queste informazioni :confused:
-
Quote:
pognogno
Scusate non è possibile aggiornare la prima pagina (oltre al titolo) ,sistemare la guida con i vari wipe da fare e magari aggiungere i link per radio e bootloader?ormai abbiamo superato le 50pagine e non è pensabile che ci si legga tutto il 3d per trovare queste informazioni :confused:
come darti torto. appena torno a casa scrivo un pm al proprietario del 3d anche perche è "noioso" leggere continuamente le stese domande
-
Quote:
Tex99
come darti torto. appena torno a casa scrivo un pm al proprietario del 3d anche perche è "noioso" leggere continuamente le stese domande
tex99 prendi in mano tu il 3d per piacere ;) cmq tu che testi le rom in anteprima riusciresti a comunicare con lo sviluppatore??mi piacerebbe chiedergli se riesce ad implementare un tile più efficace per il gps (tipo quello della suoneria/vibrazione) mi scoccia ogni volta entrare nell'altro menu
-
Quote:
topogino
mi piacerebbe chiedergli se riesce ad implementare un tile più efficace per il gps (tipo quello della suoneria/vibrazione) mi scoccia ogni volta entrare nell'altro menu
Davvero!! È scomodissimo!!! Google ogni tanto qualche cavolata la fa.. :)
-
Monto questa Rom da 2 giorni ma ho riscontrato qualche problema.
Primo un battery drain incredibile inoltre spesso non mi funziona il tasto indietro e oggi stranamente non mi si bloccava lo schermo.
Ovviamente ho fatto un full wipe prima dell'instalazione
-
Quote:
Promez
Monto questa Rom da 2 giorni ma ho riscontrato qualche problema.
Primo un battery drain incredibile inoltre spesso non mi funziona il tasto indietro e oggi stranamente non mi si bloccava lo schermo.
Ovviamente ho fatto un full wipe prima dell'instalazione
Sarà che il flash non è andato a buon fine.. Bo.. La rom non ha questi problemi..
-
avrei una domanda riguardo al wifi:
per la versione 4.4 del 2/12 è necessario un wifi fix? provando su youtube non riesco sempre a vedere i video senza interruzioni e mi sembra strano.
Quando avevo PA 3.99 basato su 4.3 avevo flashiato un wifi fix che aveva risolto questo problema.
Cosa posso fare?
specifico che ho franco kernel r197 scaricato tramite app di franco
-
Quote:
NexUNAM
avrei una domanda riguardo al wifi:
per la versione 4.4 del 2/12 è necessario un wifi fix? provando su youtube non riesco sempre a vedere i video senza interruzioni e mi sembra strano.
Quando avevo PA 3.99 basato su 4.3 avevo flashiato un wifi fix che aveva risolto questo problema.
Cosa posso fare?
specifico che ho franco kernel r197 scaricato tramite app di franco
Non serve nessun fix per quella del 2.
-
Topic aggiornato..scusate il ritardo
-
Il titolo lo puoi cambiare, magari inserendo i vari wipe da fare ...?
Grazie in anticipo
-
Quote:
alexisam
Non serve nessun fix per quella del 2.
Allora che strano..nessun altro ha riscontrato problemi con il wifi?
anche le notifiche di whatsapp e l'app di facebook arrivano spesso quando accendo lo schermo..la versione della radio può centrare qualcosa?
con l'ultima release bisogna anche flashiare la radio nuova? .98?
-
Io ho flashato l'ultima radio 98...
-
Quote:
NexUNAM
Allora che strano..nessun altro ha riscontrato problemi con il wifi?
anche le notifiche di whatsapp e l'app di facebook arrivano spesso quando accendo lo schermo..la versione della radio può centrare qualcosa?
con l'ultima release bisogna anche flashiare la radio nuova? .98?
non è che bisogna... però dato che migliora la qualità del segnale.. non vedo perchè non bisognerebbe farlo.. ;) .. comunque nemmeno io nessun problema di wifi , notifiche o altro
-
Quote:
dome84
non è che bisogna... però dato che migliora la qualità del segnale.. non vedo perchè non bisognerebbe farlo.. ;) .. comunque nemmeno io nessun problema di wifi , notifiche o altro
allora potrebbe essere art? mi sa che adesso metto l'ultima release e vediamo un po'
-
Quote:
NexUNAM
allora potrebbe essere art? mi sa che adesso metto l'ultima release e vediamo un po'
Io ho art da tanti giorni e non ho problemi... Riflasha.. Qualcosa sarà andato storto
-
Quote:
dome84
Io ho art da tanti giorni e non ho problemi... Riflasha.. Qualcosa sarà andato storto
ciao dome84
mi puoi confermare se con la 4.4 passando ad ART funzioni tutto (e cosa devo preventivamente fare) e se ci sia un fix da flashare per whatsapp?
-
Quote:
saturniano
ciao dome84
mi puoi confermare se con la 4.4 passando ad ART funzioni tutto (e cosa devo preventivamente fare) e se ci sia un fix da flashare per whatsapp?
Con la purity funziona tutto perfettamente.. Non bisogna fare nessun fix.. Prova.. Al max torni con dalvik..
-
Ho messo 4.4.1 +gapp core e radio.98 esteticamente è tornato ad essere come JB, ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
NexUNAM
Ho messo 4.4.1 +gapp core e radio.98 esteticamente è tornato ad essere come JB, ho sbagliato qualcosa?
??? Cioè??? Ma sei sicuro di aver messo la purity 4.4.1??
-
Quote:
dome84
??? Cioè??? Ma sei sicuro di aver messo la purity 4.4.1??
l'ho presa dalla pagian ufficiale [ROM][GPL] [KK 4.4.1 KOT49E] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 08/12 - xda-developers
Ho fatto i soliti wipe system, data, cache, delvik
flash rom 4.4.1
flash radio.98
flash gapp 4.4.1 core
wipe cache e dalvik
in info di sistema dice 4.4.1 però la home è di JB
per ora ho messo nova launcher perchè sembra funzionare tutto perfettamente
-
Bo.. Magari sono le gapps.. Sono quelle in prima pagina?
-
Quote:
dome84
Bo.. Magari sono le gapps.. Sono quelle in prima pagina?
sono quelle del link perchè la gapp PA non sono state ancora aggiornate, ho scaricazo lo zip core il più piccolo quello di base potrebbe essere quello non so
-
Quote:
NexUNAM
sono quelle del link perchè la gapp PA non sono state ancora aggiornate, ho scaricazo lo zip core il più piccolo quello di base potrebbe essere quello non so
Ma cosa intendi per jb? Hai le icone blu? Su info del dispositivo cosa ti dice?
-
Quote:
dome84
Ma cosa intendi per jb? Hai le icone blu? Su info del dispositivo cosa ti dice?
come ho detto sopra le info mi dice 4.4.1 ma esteticamente assomiglia a jellybean.
Gli sfondi sono di jellybean sia la barra di navigazione che quella di notifica sono nere e non trasparenti, l'indicatore di scorrimento e quello di jb ecc.
Le icone invece sono quelle di kk.
L'unica cosa diversa dal solito sono le gapp saranno quelle. Ma non è un problema ho già installato nova launcher e poi non sembra dare poblemi la rom.
Se i prossimi giorni noto qualche problema faccio un nuovo flash.
Ti ringrazio per l'aiuto è che al riavvio sono rimasto un attimo spiazzato ahahahrotfl
-
Ok.. Bo.. Al max riflasha solo coi due wipe.. Comunque per ringraziare c'è il tasto magico.. ;)
-
Quote:
NexUNAM
come ho detto sopra le info mi dice 4.4.1 ma esteticamente assomiglia a jellybean.
Gli sfondi sono di jellybean sia la barra di navigazione che quella di notifica sono nere e non trasparenti, l'indicatore di scorrimento e quello di jb ecc.
Le icone invece sono quelle di kk.
L'unica cosa diversa dal solito sono le gapp saranno quelle. Ma non è un problema ho già installato nova launcher e poi non sembra dare poblemi la rom.
Se i prossimi giorni noto qualche problema faccio un nuovo flash.
Ti ringrazio per l'aiuto è che al riavvio sono rimasto un attimo spiazzato ahahahrotfl
allora è solo il launcher ad aver dato problemi, forse con le gapps lo ha sostituito (le core contenevano anche un launcher o ricordo malissimo :D ? )