Peccato non avere piu linaro.. Non so a voi ma mi sembra piu lenta dopo aver provato linaro. Bah speriamo la prossima riutilizzi il tool linaro per compilarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Peccato non avere piu linaro.. Non so a voi ma mi sembra piu lenta dopo aver provato linaro. Bah speriamo la prossima riutilizzi il tool linaro per compilarla
Farò a meno di skype ed userò hangouts per le voiP, ma io alla fluidità non ci rinuncio
Uscita la nuova build ;)
Altra build
salve ragazzi! :)
Dopo svariati mesi ho deciso di tornare a questa fantastica rom e avrei un paio di domande...
Provengo dalla mahdi e ho notato che il passaggio da 2g a 3g é piuttosto lento rispetto all'altra rom. L'avete notato?
Mi consigliate di lasciare il suo kernel o provare hells core?
Qualcuno ha provato la build del 13? Linaro non c'è più a quanto pare
Non mi sembra, ma le altre ROM le ho tenute sempre per poco :p
Per il kernel lo stock secondo me è imbattibile
Non l'ho provata,ma confermo che non è più linaro e finché non si risolveranno alcuni problemi non saranno più linaro
grazie! :) boh io è una cosa che ho notato subito invece!
ricordo che avevo un'ottima autonomia con questa rom. per curiostà quante ore di schermo riesci a fare te? :)
EDIT: come mai non si vede più la percentuale della batteria quando il telefono è in carica da spento?
Screen di qualche giorno fà
Allegato 121404
Allegato 121405
Non so,è stata rimossa
Ragazzi, ho un nexus 4 con la build datata 9 marzo. Per aggiornare quali sono i passi da seguire? Non mi ricordo più niente :'(
Ragazzi. Una domanda. Si puo avere il 4g su questa rom? Se si come si deve procedere?
Ciao a tutti, ho installato la Purity sul N4 della mia ragazza, volevo sapere se conviene mettere un kernel per migliorare le prestazioni, se si quale? Per flasharlo devo reinstallare tutto o basta solo installarlo da recovery visto che ha quello stock della rom? Volevo anche aggiornare la TWRP ma non ho trovato il file.
Personalmente trovo lo stock il migliore.
Per la twrp qui ci sono tutte le versioni Techerrata Downloads - Browsing mako
Ragazzi che kernel mi consigliate per avere un compromesso fra prestazioni e batteria con la Purity? (Prima su stock usavo il Franco)
Io spezzo e spezzerò sempre una lancia a favore del semaphore..
Avrei un problema con il flash dell'ultima build..
Provengo da un versione 4.4.3 di qualche mese fa quindi per prima cosa ho flashato la factory image 4.4.4, dopo ho installato la recovery (TWMP) e rootato il telefono. Fin qui tutto ok
Scarico l'ultima versione della purity (19/9) e la gapps, passo tutto sul telefono e riavvio in recovery.
Eseguo wipe system, cache e dalvik
Ora provo a flashare la rom ma mi da errore. Ho forse dimenticato qualcosa?
Quel factory system non mi convince.. Prova tutto da capo e invece del system fai un data
Ho riprovato facendo il factory reset che include data, cache e dalvik ma ancora nulla, mi da errore. Appena finisce di ripristinare il back up provo a riscaricare la rom. Strano peró perche non mi é mai successo
EDIT: ok problema risolto. Non so per quale motivo ho flashato una versione di 2 anni fa della recovery, ora con la 2.8.0.1 é andato tutto liscio :cool:
Sapete se c'è in programma una versione Android L della ottima purity?
Nell'ultimo mese ho avuto un po' di problemi con il mio Nexus (un paio di riavii, qualche impuntamento con chiusura di applicazioni, consumo insolito e un paio di blocchi della connessione dati) ho aspettato fino alla release dell'ultima versione della Purity per vedere se con l'aggiornamento i miei problemini sparissero. Purtroppo niente da fare quindi stavo pensando di piallare e reinstallare da zero, visto che penso sia colpa delle installazioni/aggiornamenti sporche fatte fino ad ora.
Come faccio a farmi un backup delle mie app + salvataggi/impostazioni senza portarmi dietro i problemi? (Titanium va bene? Devo comprarmi la versione Pro?)
A che livello mi conviene piallare il Nexus?
Thanks ;)
Se vuoi fare un installazione pulita ti conviene piallare completamente: usa la factory image tramite fastboot o il tool di wugfresh (c'è il pulsante apposito) ..l'operazione cancellera tutti i tuoi dati personali. In alternativa wipe dalvik, cache, system, data e flash della rom + gapps...
In ognuno dei 2 casi ti consiglio di NON fare un restore delle app personali.. reinstalla manualmente le app che ti servono.
Solo così potrai capire davvero se il problema è dovuto ad installazioni "sporche", alla rom o a qualche vecchia applicazione...
Da xda leggo che Dario è al lavoro sul nuovo codice AOSP di lollipop 😋
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Salve a tutti è da un po che ho flashato purity ROM e sinceramente mi manca il vecchio Holo white inserito da Dario...qualcuno a scoperto come fare per installarlo sulla purity?
JohnnyDroid rispondo a te perché hai proposto questa cosa e hai il mio stesso pensiero sul fastidioso colore blu...
Hai scoperto qualcosa?
Grazie a tutti
No purtroppo. Si dovrebbero applicare delle modifiche al SistemUI e al Framework-res.
Purtroppo io non sono in grado in quanto è un lavoro più complesso di quello che sembra... Si dovrebbero sostituire .png, il che non è difficile, ma sono veramente tante; le 9.png, per cui è necessario un decompilatore, inoltre non avendone mai modificata una non so bene quali accortezze sono necessarie; il colore del font nei casi in cui viene visualizzato azzurro (non ho idea di dove-come andare a modificarlo); ci saranno anche altri elementi da modificare e forse ulteriori modifiche andrebbero fatte in altre app di sistema il cui azzurro non dipende dal framework...
Se un anima pia che se ne intende vuole propormi una guida approfondita... o magari mettersi di impegno egli stesso per condividere con la community un tema Bianco per la Purity del 15/10 che è quasi sicuramente l'ultima KK sarebbe FANTASTICO !
Faccio un appello al vostro buon cuore.... xD
Aggiungo che prendendo in esame una vecchia Purity con tema bianco sarebbe abbastanza semplice capire dove e cosa modificare.... ovviamente per chi ha un pò di esperienza in questo campo....
PS. Si potrebbe anche chiedere a Dario il rilascio di una versione Bianca dell'ultima versione di Purity su base Kitkat, ma credo sia impegnato con la Lollipop al momento... non saprei....
Al momento dario non sta sviluppando nulla. È impegnato con gli studi. Quindi per adesso il lavoro sulla purity è fermo
Pochi commenti prima hanno scritto che Dario sta lavorando su lollipop, non lo so ma in ogni caso... che sia per gli studi o che sia per lo sviluppo di lollipop Dario è impegnato.
Credo che una richiesta del genere (quella del tema bianco) verrebbe con ogni probabilità ignorata, a meno che non gli arriva da qualche utente che conosce...
Bisogna anche capire quanti siamo gli interessati ad una versione bianca...
Non so se verrà rilasciata,comunque su github ogni tanto qualche novità si vede...speriamo :p
Per il tema bianco non capisco il senso..ormai su lollipop il blu non c'è più e credo che pochissime persone rimarranno su kk
Secondo me ti sbagli...
Vedi io ho provato la Lollipop ma sinceramente non mi piace molto preferisco la KK e sopratutto le ROM come purity...
La batteria in lollipop diminuisce e la RAM dopo 2 o 3 giorni di utilizzo comincia a sballare e a far laggare il nexus 4...poi non so sugli altri modelli...comunque una purity in stile bianco secondo me sarebbe molto più bella..
:)