Visualizzazione stampabile
-
La prendo da un pacchetto di gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
La prendo da un pacchetto di gapps?
no,da un pacchetto della purity
-
Quote:
dubledude
no,da un pacchetto della purity
Non lo trovo... Nella cartella app non c'è...
-
Quote:
babybrustenberg
Non lo trovo... Nella cartella app non c'è...
system app
oppure priv app
-
Nuova versione tapatalk crasha problema mio o bug?
-
Quote:
dubledude
Provato cancellando i dati app?
-
Si provato anche a eliminarlo e rimetterlo free e pagamento
-
Quote:
dubledude
è un problema della app stessa (commenti sul playstore) non ha a che fare con la rom :)
-
Quote:
dubledude
Cancella i dati, termina, disinstalla e reinstalla dal play store..
Per ora ho risolto così..
-
Allora oggi full wipe e nuova build grazie
-
Quote:
dubledude
Allora oggi full wipe e nuova build grazie
Figurati, comunque ti segnalo che sullo store è disponibile un aggiornamento di tapatalk che dovrebbe sistemare i crash all'avvio dell'app;)
-
Quote:
autoradio78
Figurati, comunque ti segnalo che sullo store è disponibile un aggiornamento di tapatalk che dovrebbe sistemare i crash all'avvio dell'app;)
Ho ripristinato quella del 8/1
Ora mi accingo a flashare da base pulita la 16 e aggiorno tapatalk grazie
-
Come si comporta questa rom? Meglio o peggio della rastakat? e il kernel? Al momento uso rastakat+semaphore
-
Quote:
KiLiKEO
Come si comporta questa rom? Meglio o peggio della rastakat? e il kernel? Al momento uso rastakat+semaphore
La purity è senza dubbio un ottima rom, io le ho provate un po tutte e questa è quella che preferisco, poi certo anche la rasta è ottima, preferisco la purity per le personalizzazioni, ora sto usando l'ak, ma va benissimo anche con il semaphore....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho aggiornato la rom alla release del 16 però tentando anche di installere le Gapps PA quelle full, mi dice che nella mia partition system non c'è + posto ed ho quindi dovuto installare le minimal, come mai? come posso risolvere?
Poi è successo che i caratteri sono tornati quelli di JB cioè + larghi, come posso cambiare i caratteri del sistema? grazie a tutti
-
Se avevi installato la purity prima e anche le Gapps non c'è bisogno di installare di nuovo le gapps, devi solo installare la nuova purity e fare solo il wipe dalvik e il wipe cache
-
dalla guida in prima pagina dice di installare anche le Gapps... cmq ho risolto facendo prima i wipe dalvik e cache e poi flash rom e gapps
-
Questa rom mi fa impazzire, mi piace moltissimo.
PERÒ, con la versione del 16, il vivavoce in auto diventa pazzo: il cellulare resta connesso meno di 2 minuti, poi si scollega, poi si ricollega, così via..
Ho provato a riavviare ma niente. Messo in carica, cambia niente. L'unica differenza è la versione della purity, dalla 8/01 alla 16/01.
Non ho capito come riportare correttamente i bug. Per ora ho postato sul thread di xda.. posso far altro?
(Ho un logcat di quando mi si è verificato il problema)
-
Quote:
MajinJoko
Questa rom mi fa impazzire, mi piace moltissimo.
PERÒ, con la versione del 16, il vivavoce in auto diventa pazzo: il cellulare resta connesso meno di 2 minuti, poi si scollega, poi si ricollega, così via..
Ho provato a riavviare ma niente. Messo in carica, cambia niente. L'unica differenza è la versione della purity, dalla 8/01 alla 16/01.
Non ho capito come riportare correttamente i bug. Per ora ho postato sul thread di xda.. posso far altro?
(Ho un logcat di quando mi si è verificato il problema)
Cerco di farti sapere se è un problema legato alla rom o meno appena contatto dario
-
È meglio mettere le full gapps o le minimal? Secondo voi?
-
Quote:
Tex99
Cerco di farti sapere se è un problema legato alla rom o meno appena contatto dario
Grazie, gentilissimo.
Io per ora sono ritornato alla 8/01, ho un logcat di quello che mi è successo prima. Se posso esservi utile fai un fischio!
-
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compara..
-
Quote:
valyw.
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compare ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Io da quando ho la rom del 16 non vedo più la mia foto g+ nella tendina con i tiles.. Oggi ho pulito il tutto e riflashato ma non compara..
Androidiani App
si è normale, non ricordo a cosa sia dovuto. se non sbaglio per risolvere esci dal tuo account google e rifai il log in
-
Quote:
Tex99
si è normale, non ricordo a cosa sia dovuto. se non sbaglio per risolvere esci dal tuo account google e rifai il log in
Niente da fare non va.. Sul tile non c'è nulla, ma se vi clicco sopra mi apre la foto.. Manca solo l'anteprima.
-
Quote:
valyw.
Niente da fare non va.. Sul tile non c'è nulla, ma se vi clicco sopra mi apre la foto.. Manca solo l'anteprima.
Androidiani App
ah ecco re-imposta la foto profilo, prova questo
-
Quote:
Tex99
ah ecco re-imposta la foto profilo, prova questo
Non va.. Ma il tile si riferisce alla foto del profilo locale non s quello di g+.. Sbaglio? Comunque penso sia un problema della rom perché non mi è mai capitato.
-
Quote:
valyw.
Non va.. Ma il tile si riferisce alla foto del profilo locale non s quello di g+.. Sbaglio? Comunque penso sia un problema della rom perché non mi è mai capitato.
Androidiani App
Io ho la foto profilo tranquillamente...tutto normale
Se hai la foto su g+ il sistema prende quella altrimenti prende quella messa dall utente
-
Quote:
MajinJoko
Grazie, gentilissimo.
Io per ora sono ritornato alla 8/01, ho un logcat di quello che mi è successo prima. Se posso esservi utile fai un fischio!
Fatto. Dunque in realtà non è un problema della ROM, ossia quello che ti è successo poteva capitare anche con la factory image stock. Non ti succede con la build 08 perche li ci sono delle patch codeaurora (usate dalla cyano) che intervengono sulla parte bluetooth. Ma siccome alcune sono instabili e posso creare problemi, il dev le ha rimosse tutte tornando alle repo originali. Quindi è un problema di KitKat in realtà
-
Quote:
dubledude
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
Io ho la foto profilo tranquillamente...tutto normale
Se hai la foto su g+ il sistema prende quella altrimenti prende quella messa dall utente
Non ne vuole sapere.. C'è scritto il mio nome e se clicco vedo la foto altrimenti non c'è nulla.
-
Quote:
valyw.
Non ne vuole sapere.. C'è scritto il mio nome e se clicco vedo la foto altrimenti non c'è nulla.
Androidiani App
"My user name is showing, but my profile picture doesn't populate the tile. I have logged into G+ and synced all my Google accounts. Even disabled that tile and re-enabled and it doesn't seem to populate my profile picture.
Any ideas?"
"Yeah, i noticed it. Btw the fix is simple: download again your phote profile and set it. It will work."
Agli altri ha funzionato così, se non va non saprei che altro proporti
-
Quote:
Tex99
Fatto. Dunque in realtà non è un problema della ROM, ossia quello che ti è successo poteva capitare anche con la factory image stock. Non ti succede con la build 08 perche li ci sono delle patch codeaurora (usate dalla cyano) che intervengono sulla parte bluetooth. Ma siccome alcune sono instabili e posso creare problemi, il dev le ha rimosse tutte tornando alle repo originali. Quindi è un problema di KitKat in realtà
Capito. Quindi in tutte le versioni precedenti della Purity c'erano queste patch?
È in programma di fixare il problema in un altro modo?
Accipicchia questo è un bel peccato!
Ora però faccio un salto sul sito di Parrot per capire se c'è un aggiornamento da parte loro..
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
"My user name is showing, but my profile picture doesn't populate the tile. I have logged into G+ and synced all my Google accounts. Even disabled that tile and re-enabled and it doesn't seem to populate my profile picture.
Any ideas?"
"Yeah, i noticed it. Btw the fix is simple: download again your phote profile and set it. It will work."
Agli altri ha funzionato così, se non va non saprei che altro proporti
Non vaaaa niete da fare ..qualunque cosa imposti g+ o proprietaria non visualizza nulla a meno che non tappo sopra e si collega o alla rubrica o al profilo Google plus.. Impossibile ho messo la rom dopo averlo pulito con factory Image.
-
Quote:
valyw.
Non vaaaa niete da fare ..qualunque cosa imposti g+ o proprietaria non visualizza nulla a meno che non tappo sopra e si collega o alla rubrica o al profilo Google plus.. Impossibile ho messo la rom dopo averlo pulito con factory Image.
Androidiani App
Scusami...imposta la foto dalla galleria poi togli il tile e rimettilo
-
Basta che tappi sopra al tile e modifichi la foto o almeno per me ha funzionato così.
-
Quote:
MajinJoko
Capito. Quindi in tutte le versioni precedenti della Purity c'erano queste patch?
È in programma di fixare il problema in un altro modo?
Accipicchia questo è un bel peccato!
Ora però faccio un salto sul sito di Parrot per capire se c'è un aggiornamento da parte loro..
non penso che vengano rimesse più quelle patch, probabilmente bisognerà aspettare che sia google a risolvere
-
Quote:
Tex99
non penso che vengano rimesse più quelle patch, probabilmente bisognerà aspettare che sia google a risolvere
Oggi ho riflashato la 16/01 e non ho avuto problemi (ancora).
Mi sono fatto una cultura sui possibili workaround, appena si presenta il problema li provo.
Peccato dover aspettare Google, perché è un difetto pesantissimo e rende il vivavoce inutilizzabile (oltre che una fonte di distrazione molto pericolosa)
-
Addirittura oggi la foto non la vedevo nemmeno nel PC ma se arrivo il profilo si vedeva.. Le ho provate tutte, pure a togliere il tile e rimetterlo.
-
Quote:
valyw.
Addirittura oggi la foto non la vedevo nemmeno nel PC ma se arrivo il profilo si vedeva.. Le ho provate tutte, pure a togliere il tile e rimetterlo.
Androidiani App
ho chiesto e la prossima release dovrebbe fixare questo problema
-
Ma siamo sicuri sia un problema di rom, perché oggi anche sul PC nella pagina iniziale di browser (Google) l'anteprima foto non compare in alto a destra.. Se ci tappo sopra viene fuori tutto ok.. Ho provato a cambiare foto e fare prove su prove. Che mistero.