Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maligno
è di nuovo possibile moddare l'icona della batteria con la percentuale come la 4.4?
mi accodo alla domanda!
è comodissimo visualizzare esclusivamente la percentuale batteria senza cerchi, perché è in caratteri grandi!
infatti quella nel cerchio a stento si legge!!!
-
Ho appena flashato la versione nuova della Purity, ma ho notato che ho perso il root. Ho provato a flashare l'ultimo zip di SuperSu, ma niente. Come mai?
Edit. Ho risolto flashando SuperSu 1.65, ma adesso ho un altro problema. Sbaglio o non c'è più la voce in Sicurezza per poter inserire i widget nella lockscreen?
-
Quote:
micros130
Topic Aggiornato
Guida al flash
Guida Installazione
1. Entrare in Recovery
2. Fare un Nandroid Backup [OPZIONALE]
3. Eseguire Wipe Data/Factory Reset + Dalvik Cache
4. Installare la Rom
5. Installare Gapps
7. Installare Eventuali Fix
7. Riavviate
Guida Aggiornamenti
1. Entrare in Recovery
2. Installare la Rom
3. Installare Gapps
4. Installare Eventuali Fix
5. Eseguire Wipe Data + Dalvik Cache [CONSIGLIATO]
6. Riavviate
Purtroppo non posso modificare il titolo della discussione
io dividerei wipe cache e wipe dalvik senza scriverlo insieme, ma vabbè è uguale.
la procedura per l'aggiornamento è sbagliata, se fai wipe data perdi tutto. per aggiornare va fatto solo wipe cache e wipe dalvik (anche format system ma è opzionale perchè dovrebbe già essere incluso nello script della rom durante il flash come fatto notare da hotto)
-
Quote:
Tex99
io dividerei wipe cache e wipe dalvik senza scriverlo insieme, ma vabbè è uguale.
la procedura per l'aggiornamento è sbagliata, se fai wipe data perdi tutto. per aggiornare va fatto solo wipe cache e wipe dalvik (anche format system ma è opzionale perchè dovrebbe già essere incluso nello script della rom durante il flash come fatto notare da hotto)
provenendo dalla 4.4.1 ma senza gapp PA meglio piallare tutto facendo wipe system, data, cache e dalvik, flaschiare la nuova versione con le PA gapp e poi ripristinare quello che interessa con TB? come la precedente versione superSu è già compreso?
-
Quote:
Dometech
Che Gapps hai usato? Io le PA full e non ho problemi
Anche io quelle (full modular) ... Dove sbaglio?
-
Metti le full non modular e vedi se risolvi... Poi dopo provi a risolvere con le modular
-
Salve signori!
Ho flashato poco fa la Purity, provenivo da una Rom 4.3 (la pigrizia...!). Tutto liscio, se non fosse che non riesco a connettermi alla linea wireless di casa; visualizza continuamente un problema di autenticazione. Per cercare di risolvere ho provato anche ad installare l'ultima versione del Bootloader (dunque Modem incluso), ma nulla. Nessun problema di natura hardware, dato che il telefono si connette tranquillamente alle reti aperte. Idee? :/
-
Quote:
Tex99
Ho sistemato tutto
-
Quote:
GinaTrve
Salve signori!
Ho flashato poco fa la Purity, provenivo da una Rom 4.3 (la pigrizia...!). Tutto liscio, se non fosse che non riesco a connettermi alla linea wireless di casa; visualizza continuamente un problema di autenticazione. Per cercare di risolvere ho provato anche ad installare l'ultima versione del Bootloader (dunque Modem incluso), ma nulla. Nessun problema di natura hardware, dato che il telefono si connette tranquillamente alle reti aperte. Idee? :/
il modem non è incluso nel bootloader, si flasha separatamente.
-
Ho flashato la radio versione 0.98, ma non ho risolto il problema! Aiuto! :(
-
Quote:
Grimmy
Io ho messo le mini della pa 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
senza disattivarle dal N4 mentre le utilizzo pensi si possa eliminare la app dal file zippato prima di fare il flash? ormai ho scaricato le PA full gapps ...
-
Quote:
GinaTrve
Ho flashato la radio versione 0.98, ma non ho risolto il problema! Aiuto! :(
Nessuno che mi sappia aiutare? :'(
-
Quote:
GinaTrve
Nessuno che mi sappia aiutare? :'(
Hai provato a fare un reset completo e riflashare?
-
quale gapps consigliate di flashare?
le FULL MODULAR PACKAGE?
-
La Rom è stata installata eseguendo tutti i vari wipe, perciò credo che andrei solo a perdere tempo se facessi quel tipo di operazione. Non so proprio quale possa essere il problema, visto che ho anche installato l'ultima versione della radio... poi il Wifi funziona certamente, perchè ho provato a connettermi ad una rete pubblicata e aggancia il segnale tranquillamente. Non capisco questo 'problema di autenticazione', la password è corretta!
-
Quote:
GinaTrve
La Rom è stata installata eseguendo tutti i vari wipe, perciò credo che andrei solo a perdere tempo se facessi quel tipo di operazione. Non so proprio quale possa essere il problema, visto che ho anche installato l'ultima versione della radio... poi il Wifi funziona certamente, perchè ho provato a connettermi ad una rete pubblicata e aggancia il segnale tranquillamente. Non capisco questo 'problema di autenticazione', la password è corretta!
Allora non saprei, detto cosí sembra un problema del modem, hai provato a cancellare dal telefono la password del modem poi spegnerlo e dopo reinserire la password?
-
Quote:
Maxxy
Allora non saprei, detto cosí sembra un problema del modem, hai provato a cancellare dal telefono la password del modem poi spegnerlo e dopo reinserire la password?
Sì, certo! Stavo pensando: se provassi ad installare la radio da fastboot anziché da recovery potrebbe cambiare qualcosa?
-
Quote:
GinaTrve
Sì, certo! Stavo pensando: se provassi ad installare la radio da fastboot anziché da recovery potrebbe cambiare qualcosa?
Secondo me non cambia così, perché se con gli altri il wifi si connette; allora funziona...
-
Quote:
Maxxy
Secondo me non cambia così, perché se con gli altri il wifi si connette; allora funziona...
No, infatti non è successo assolutamente nulla. Non so proprio che pesci pigliare. E' un bel problema.
-
mi confermate che possa passare dalla 4.4 alla 4.4.2 utilizzando TWRP come recovery? premetto che non ho l'ultima versione
-
Quote:
saturniano
mi confermate che possa passare dalla 4.4 alla 4.4.2 utilizzando TWRP come recovery? premetto che non ho l'ultima versione
Metti l'ultima versione .-.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GinaTrve
No, infatti non è successo assolutamente nulla. Non so proprio che pesci pigliare. E' un bel problema.
A me aveva fatto questo scherzo aggiornando a 442 il Nexus 7 stock , mi segnalava un proxy attivo , andando su google per navigare , ho eliminato la connessione al wifi e ricreata , e si e' sistemato ....non chiedermi perche' ...
-
Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/ymazazuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/mapydyby.jpg
-
Quote:
alteus83
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_htS3G.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JQdte.jpg
Questi sono i miei cosumi con la slimkat(solo in wifi pero)se ti interessa provala
-
Ho installato da poco questa rom ed è davvero ottima!! Volevo chiedervi,che kernel mi consigliate di usare con questa rom(4.4.2)? :)
-
Quote:
pittar
Anche a me solo con WI FI e se non gioco dura molto(completo la giornata), mi serviva un raffronto reale con una persona che avesse sempre traffico dati acceso (io non gioco ma sto sempre a schermo acceso per navigare o chiamare......ho sempre avuto questi problemi anche con SGS2 e li avevo due batterie.........con questo devo caricarlo in macchina dopo pranzo e la sera prima di uscire.....praticamente schiavo del carica batteria:
Google dice che migliorano il consumo del SO ma più si và avanti e più le APP e il resto in attività consumano più batteria........quindi l'alternativa ora è solo G2 credo........o la scelta matta a MIUI M3 (se così si scrive) ma non sono convinto...........Ormai la batteria è il limite di sti SMARTPHONE o se no come fà un mio amico spegne il traffico dati, GPS, WI FI quasi tutta la giornata e arriva 2 giorni e mezzo...........e poi mi chiedo....bello avere un telfono di 4 anni fà :)
Scusate il mio pensiero :)
-
Quote:
Alve
quale gapps consigliate di flashare?
le FULL MODULAR PACKAGE?
provo a quotarmi...
-
[QUOTE=alteus83;4988685]Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
stessa identica durata anche per me con 3g sempre attivo :'( con un kernel migliori un po ma non fà miracoli
-
Con la ultima versione è possibile inserire collegamenti dallo swipe del tasto home? (al posto di google now). E' presente il browser AOSP? Thanks!
-
[QUOTE=topogino;4989830]
Quote:
alteus83
Io non riesco a migliorare la durata... È vero che ho sempre tutto acceso ma non arrivo mai a fine giornata e ultimamente nemmeno a metà pomeriggio.... Ho cambiato rom e kernel.... Ma ora sembra che va un po' meglio con la purity ma è sempre poco e prima che cambio cellulare vedete un po' e che ne pensate?
stessa identica durata anche per me con 3g sempre attivo :'( con un kernel migliori un po ma non fà miracoli
Qualcosa migliora anche usando ART come runtime
-
Quote:
Alve
provo a quotarmi...
io ho flashato le PA modular mini, c'è tutto il necessario tranne google play music.
Quote:
fabrix23
Con la ultima versione è possibile inserire collegamenti dallo swipe del tasto home? (al posto di google now). E' presente il browser AOSP? Thanks!
se intendi lo swipe verso l'alto si puoi mettere 3 collegamenti diversi ( io ho kill app , browser , blocco schermo). Il browser aosp lo hanno tolto da un paio di versioni, ancora non c'è.
Quote:
alteus83
Anche a me solo con WI FI e se non gioco dura molto(completo la giornata), mi serviva un raffronto reale con una persona che avesse sempre traffico dati acceso (io non gioco ma sto sempre a schermo acceso per navigare o chiamare......ho sempre avuto questi problemi anche con SGS2 e li avevo due batterie.........con questo devo caricarlo in macchina dopo pranzo e la sera prima di uscire.....praticamente schiavo del carica batteria:
Google dice che migliorano il consumo del SO ma più si và avanti e più le APP e il resto in attività consumano più batteria........quindi l'alternativa ora è solo G2 credo........o la scelta matta a MIUI M3 (se così si scrive) ma non sono convinto...........Ormai la batteria è il limite di sti SMARTPHONE o se no come fà un mio amico spegne il traffico dati, GPS, WI FI quasi tutta la giornata e arriva 2 giorni e mezzo...........e poi mi chiedo....bello avere un telfono di 4 anni fà :)
Scusate il mio pensiero :)
cerca di sfruttare il wifi e modalità aereo o 2G ( io con solo wifi faccio 5 ore di schermo).Anche io appena accendo il 3g dimezzo le ore...
Se giochi un attimo è la fine cala subito a picco, dannato beach buggy blitz mi prosciuga la batteria a ogni carica :D
-
sono appena passato alla 4.4.1 e ho messo le pa full gapps ma non ho più la app dei messaggi, normale?
ho letto adesso che hangout prende il posto dell'app sms, ma poiché ho disattivato tale app non la vedo inserita tra le altre, cercherò di estrarre dal pacchetto gapps modular quella degli sms e la inserisco nella directory sys/app ma non ricordo i comandi in R/W e i parametri successivi, mi date una mano?
-
Quote:
saturniano
sono appena passato alla 4.4.1 e ho messo le pa full gapps ma non ho più la app dei messaggi, normale?
ho letto adesso che hangout prende il posto dell'app sms, ma poiché ho disattivato tale app non la vedo inserita tra le altre, cercherò di estrarre dal pacchetto gapps modular quella degli sms e la inserisco nella directory sys/app ma non ricordo i comandi in R/W e i parametri successivi, mi date una mano?
Ma scusa.. perché hai messo la 4.4.1? Ora c'è la 4.4.2. Metti quella
-
Quote:
Grimmy
Ma scusa.. perché hai messo la 4.4.1? Ora c'è la 4.4.2. Metti quella
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
avevo scaricato la versione del 08/12 e intanto ho iniziato; ma il problema penso rimanga perché poi sono costretto a fare il flash delle gapps e devo trovare un pacchetto che abbia app sms e girino bene anche le altre.
-
Quote:
saturniano
avevo scaricato la versione del 08/12 e intanto ho iniziato; ma il problema penso rimanga perché poi sono costretto a fare il flash delle gapps e devo trovare un pacchetto che abbia app sms e girino bene anche le altre.
Purity del 14 e PA mini modular pack , ho l'app degli sms standard.
-
Scusate se rompo ancora..volevo sapere se con questa rom ci sono problemi usando ART, ormai mi ci sono abituato e non ne potrei fare a meno. Ci sono force close o problemi simili imputabili a rom o gapps?
-
Quote:
fabrix23
Scusate se rompo ancora..volevo sapere se con questa rom ci sono problemi usando ART, ormai mi ci sono abituato e non ne potrei fare a meno. Ci sono force close o problemi simili imputabili a rom o gapps?
con art è una scheggia!! l'unico problema è titanium ma con l'ultima versione hanno risolto.
-
non ditemi che sono l'unico che è ancora in dalvick... :(
-
se vengo da una PAC 4.3 devo fare qualcos'altro come aggiornare modulo radio e/o bootloader o mi bastano i 3 wipe ed il flash della ROM?
Grazie!!
-
Devi agg la radio e bootloader a 4.4