Penso che quello dipenda dal tipo di cpu che uno ha,io con faster non ho mai avuto un riavvio anche con frequenza minima impostata a 81
scusate ma con questa rom quale versione di hells core devo mettere? CM o no?
Ah se mi ci metterei ci potrei arrivare anche io tranquillamente solo che tra lavoro ecc sai com è... Io alla fine punto ad arrivare alla sera con autonomia residua sufficiente nonostante i vari utilizzi di internet e di chiamate e altro senza dover stare li ad aver il carica batterie sempre li a portata di mano... Poi se vuoi metterti li a giocare col telefono tutto il giorno è un altro discorso.. Io cmq soddisfatto!!!
Mi sà che hai frainteso,Faster è il tipo di cpu che ha il mio nexus 4 , leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
Su xda Hellsgod consiglia di tenere come governor intellidemand e come scheduler zen per avere un buon rapporto prestazioni/batteria, io l'ho configurato cosi e mi trovo molto bene,di schermo riesco a fare sempre più di 4 ore, prova te lo consiglio.
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Che poi serve veramente l'overclock sul nexus 4? Io tempo fa lo feci ma non ha senso, uno smartphone cosi non ne ha bisogno. Meglio risparmiare sulla batteria. Chi di voi si basa veramente sui dati dei test quali quadrant ecc? Per me sono del tutto inutili. Tutto dipende dall'uso e da come si trova una persona con lo smartphone