Ma ti succede sempre?
Perché io usando molto whatsapp e non chiudendolo mai, a volte quando prima ero sul browser e poi vado al calendario e poi esco, a volte mi torna su whatsapp per qualche secondo. Ti capita cosi? O proprio ti rimane aperta?
in realtà io il calendario non lo uso praticamente mai, eppure ogni volta che spingo il tasto di fine chiamata me lo ritrovo aperto. Se poi la telefonata è un pò più lunga a volte si aprono altre applicazioni o mi ritrovo le connessioni disattivate
Che strana cosa, avrai fatto qualche errore nel flash della ROM. Può essere l'unica cosa, utilizzi art o dalvik?
Secondo me non centra neanche quello in quanto io uso art.
Aspetta, che GApps hai flashato?
uso dalvik e come gapps ho flashato le micromodular, ma non penso che sia lì il problema perché per il resto funziona tutto a meraviglia. Piuttosto sto iniziando a pensare che il responsabile sia xposed, adesso provo a disattivarlo per un pò e vediamo se qualcosa cambia
Ciao a tutti, ho installato ieri questa ROM, passando dalla 4.3 stock. Ho notato che la batteria mi dura meno (staccato alle 8.30, ora sono al 28% con 2 ore e qualcosa di schermo). Non me ne intendo granché, ho girato un po' sul forum, però non riesco a decidermi su quale kernel mettere e come settarlo. Con il cellulare non ci gioco, vorrei fluidità all'uso normale e una maggior durata di batteria. Consigli? Grazie![]()
misterYL (11-04-14)
A volte se si porta il cellulare troppo velocemente all orecchio il sensore di prossimita non si attiva in tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App