eh bene. il fix l'ho linkato al primo post della pagina
Visualizzazione stampabile
Perfetto ti ringrazio!! Approfitto della tua gentilezza, che impostazione su trikstermod hai messo per quel kernel e android 4.4?
per ringraziare tasto thanks a sinistra ;) su questo non posso aiutarti. per il momento sto senza nexus quindi non saprei che settaggi consigliarti. in ogni caso quando usai l'hells core lasciavo i settaggi stock e consumava poco davvero, ma personalmente il miglior kernel è il semaphore, con interactive e deadline
io ho provato di tutto ma non riesco a farla andare.. resto bloccato sul logo della purity.. stessa cosa con la 4.4 stock
Diciamo che sono interessato ad una cosa bilanciata...quindi magari meglio lasciare tutto di default
Vi sembra normale questo drain? http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/u8ana9ah.jpg
Mi sembra che quando il mediaserver ha quei consumi c'e' qualche servizio google che non funziona bene.
Avevo trovato soluzione andando nelle app e cancellando cache e dati di qualche servizio.... non mi ricordo quale... fai qualche ricerca
che passaggi hai fatto per installarla?
Io ho fatto:
full wipe
install bootloader e radio kitakat
install rom ( deselezionando SYSTEM in MOUNT)
intall Pa gapps
install wifi fix
install hellscore kernel
Ahhh Prima di tutto bisogna aggiornare la TWRP alla versione col numero finale .3 , io avevo la .0 e non andava.
Quote:
Originariamente inviato da panoss
Hai viper?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
si ma il link per il wifi fix dove si trova?
devi essere specifico. intendi il fix wifi per i kernel 4.3 ? se si, non è questo il topic corretto, ma in ogni caso, se avessi cercato due pagine indietro (e sono solo 6 in tutto) lo avresti trovato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...om-mako-4.html
Io parlo del fix wifi per la 4.4 perché con la 4.3 le custom rom non hanno bisogno di fix, al momento solo la 4.4 sembra essere afflitta da questo problema molto probabilmente perché i custom kernel ancora non ci sono
salve a tutti non ho capito quali siano i vari passaggi da fare per installare la rom,ovviamente parlo degli wipe....provengo dal porting 4.4...grazie
Sto buttando giu la rom ho gia kitkat 4.4 ma quale recovery bisogna usare per installare questa rom?
idem a me, con twrp mi falliva il flash... con cwn tutto ok
Salve Ragazzi,credo di avere un grosso problema.
Volevo flashare la ROM e ho metto tutto appositamente in una cartella (file rom e Gapps) poi sono andato in recovery e ho fatto i 3 wipe. Poi ho flashato il file della Rom e mi e' uscito "aborted" o una cosa del genere con l'omino Android morto.
Ora non so cosa fare,potete aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
aggiornare la TWRP all ultima versione , quella che finisce con .3
full wipe
install bootloader e radio kitakat
install rom ( deselezionando SYSTEM in MOUNT)
intall Pa gapps
install wifi fix
devi aggiornare la twrp tramite toolkit all ultima versione.
anche io ti consiglio di mettere la twrp tramite toolkit.
ciao grazie per la delucidazione...pero' non trovo i link del bootloader e della radio...potresti essere cosi' gentile da indicarmeli??? grazie ancora
Se non modifichiamo il kernel il wififix non serve?
radio
bootloader
sono flashabili via twrp anche se c'e scritto cwm.
Qualcuno sa che funzione è "Flippable Tiles"? non riesco a modificare le tiles e aggiungerle, forse non è implementata la funzione?
Vorrei anche sapere se si può installare un kernel franco perchè vorrei avere il touch control
ragazzi ma sul sito c'è il changelog della versione del 20...ma io non la trovo sta versione...da dove si scarica???
Scusate ma visto che questa purity kk manca di personalizzazione come mai non aggiornano aggiungendo pian piano delle funzioni?
è ancora in testing, uscirà nell'arco di due giorni circa
è quello che sta facendo dario, il dev. tempo al tempo ragazzi, non è tutto così semplice e non si aggiunge nulla che non sia stato testato e non crei il minimo problema. sennò la purity non sarebbe così veloce e performante come ha sempre dimostrato
e se la volessi flashare ugualmente come potrei farlo? non si trova proprio?
Si si lo so, ma con il 4.3 uscivano più frequentemente (tranne gli ultimi tempi che la rom andava benissimo)
Dopo aver flashato hellcore come kernel compreso di fix wifi trovo dei problemi di trasparrnze quando espando le cartelle della home.... Cioé....... A volte quando apro una cartella sfondo e icone della stessa sono traspaenti...... Il tutto con il launcher originale
Eccovi la test compilata il 20 Tweak Paradise Downloads
Se trovate bug comunicatelo qua
Ma... si chiama test perché non è stabile?
Dopo aver flashato hellcore come kernel compreso di fix wifi trovo dei problemi di trasparrnze quando espando le cartelle della home.... Cioé....... A volte quando apro una cartella sfondo e icone della stessa sono traspaenti...... Il tutto con il launcher originale
Ecco l'esempio :https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t9DZT.jpg