Per il kernel ti consiglio il semaphore che ha anche l'app gratuita sul play store.![]()
Ti ringrazio ho appena flashato hellscore ma vorrei testare anche il samaphore per poi decidere..ma se ora volessi passare al semaphore devo prima flashare il kernel stock che si trova nello zip della ROM o posso direttamente passare al custom magari facendo un wipe chace e dalvik?
Vi posso assicurare che su n4 non c'è nulla di meglio della purity col kernel stock
C'è poco da fare,è il compromesso migliore, ve lo dice uno che con un anno di nexus 4 ha avuto sempre purity con lo stock
Provando tutte le altre e tutti gli altri kernel ovviamente
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ma con il kernel stock è possibile settare i vari parametri? Io ad esempio ho impostato con kernel hellscore i limiti dei core attivi e le varie frequenze portandole a minino 190 circa e massimo 1200 e il telefono risulta fluidissimo come a frequenze normali...stessa cosa per GPU e altri settaggi
santi8912 (05-07-14)
Ok, tenteró di fare le varie prove per vedere eventuali miglioramenti, grazie mille
jayz (09-07-14)
Ho installato anch'io il b47 e secondo me ce un nero miglioramento arrivo a 2:30 schermo accesso
Con il stock non arrivava a 1:30
bo...con la versione precedente della purity ed hellscore facevo anche 4ore di schermo...usando sempre solo wifi...se pure fossero 2 non ce paragone con la versione precedente...
Io personalmente 4h con il mio non li ho mai fatto o non mi ero acorto
Forse quando si cambia si deve tornare alla stock per fare un bell lavoro