Visualizzazione stampabile
-
Ho provato la cm11 M9 (4.4.4) ma non mi è piaciuta.. adesso sto scaricando la purity 08/08 che è 4.4.4, posso installarla direttamente facendo i 4 wipe o avrò problemi durante il flash?
-
Ragazzi sono appena passato alla Purity, precedentemente avevo la slimrom. Una sola domanda, come runtime quale è consigliata e come kernel? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Ho provato la cm11 M9 (4.4.4) ma non mi è piaciuta.. adesso sto scaricando la purity 08/08 che è 4.4.4, posso installarla direttamente facendo i 4 wipe o avrò problemi durante il flash?
Non dovresti avere problemi,se riscontri dopo il flash qualche problema fai una bella installazione pulita
Quote:
TheMaster58
Ragazzi sono appena passato alla Purity, precedentemente avevo la slimrom. Una sola domanda, come runtime quale è consigliata e come kernel? Grazie
Come kernel secondo me il migliore è lo stock,come runtime dipende.. Magari provale
-
Quote:
TheMaster58
Runtime ART, kernel Semaphore
mio consiglio
-
Ragazzi rispetto alla cyanogen questa Rom ha un'autonomia migliore? Grazie. La consigliate?
-
Quote:
antia
Ragazzi rispetto alla cyanogen questa Rom ha un'autonomia migliore? Grazie. La consigliate?
Up........
-
Quote:
antia
Io ho riscontrato una maggiore durata della batteria, e anche la RAM risulta più libera, ho quasi sempre più di un giga libero...
-
Quote:
Malanoch3
Io ho riscontrato una maggiore durata della batteria, e anche la RAM risulta più libera, ho quasi sempre più di un giga libero...
Come Runtime hai Art o Dalvik?
-
Quote:
antia
Come Runtime hai Art o Dalvik?
Con runtime Dalvik...
-
Quote:
antia
Di gran lunga, ho abbandonato cyanogen anche per questo :)
Quote:
Giox96
Runtime ART, kernel Semaphore
mio consiglio
Semaphore dura meno rispetto a quello stock, o almeno, fino alla 2.2.2 era così, ora non lo so più perché non lo uso da qualche mesetto
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate avrei un problema con la rom del 8/08...
Provengo da 4.4.4 stock.. ho fatto root con Nexus Root Toolkit e ho flashato la rom da recovery TWRP con tutti i wipe del caso e flashato le gapps...
Ecco il problema: non parte il wifi. e non ne vuole proprio sapere... consigli? ci sono fix? è previsto un cambio di radio?
-
Quote:
JohnnyDroid
Ciao a tutti ragazzi, scusate avrei un problema con la rom del 8/08...
Provengo da 4.4.4 stock.. ho fatto root con Nexus Root Toolkit e ho flashato la rom da recovery TWRP con tutti i wipe del caso e flashato le gapps...
Ecco il problema: non parte il wifi. e non ne vuole proprio sapere... consigli? ci sono fix? è previsto un cambio di radio?
Non ho quella dell'8 ma non credo soffra di questo problema.
Prova a riflashare
-
Ragazzi, piccola domanda, ma nelle nuove build é stato inserito il gestore temi? :D
-
Quote:
fabry90
Ragazzi, piccola domanda, ma nelle nuove build é stato inserito il gestore temi? :D
Mi dispiace deluderti, ma non c'è nessun gestore temi...
-
Ragazzi scusatemi, stasera ho aggiornato il telefono all ultimo ota dell 08/08 ma mi ha mandato il telefono totalmente in palla, usavo prima la tastiera google di android l scaricata da xda e flashata ora non c'è piu una tastiera, in più non funziona più il softkey back, non mi torna poi indietro, funzionano solo home e il task. Purtroppo al momento non posso formattare perché perderei dati importanti e non ho mezzi per backuppare al momento, qualcuno sa come potrei risolvere?
-
Quote:
joker950
Ragazzi scusatemi, stasera ho aggiornato il telefono all ultimo ota dell 08/08 ma mi ha mandato il telefono totalmente in palla, usavo prima la tastiera google di android l scaricata da xda e flashata ora non c'è piu una tastiera, in più non funziona più il softkey back, non mi torna poi indietro, funzionano solo home e il task. Purtroppo al momento non posso formattare perché perderei dati importanti e non ho mezzi per backuppare al momento, qualcuno sa come potrei risolvere?
Prova a riflahare e vedi che succede, una volta aggiornando tramite ota mi era andato in bootloop, ho risolto riflashando...
-
Quote:
Promez
Non ho quella dell'8 ma non credo soffra di questo problema.
Prova a riflashare
Niente.. ho provato più volte.. Non va! alla fine ho flashato la versione del 1Luglio...
Se aggiorni alla versione dell 8Agosto effettuando un flash pulito mi faresti sapere se hai problemi col wifi? grazie :)
Inoltre piccola curiosità... ma una volta in questa rom non erano state sostituite le (stancanti) parti in blu holo con altre in bianco/grigio?
-
Quote:
JohnnyDroid
Niente.. ho provato più volte.. Non va! alla fine ho flashato la versione del 1Luglio...
Se aggiorni alla versione dell 8Agosto effettuando un flash pulito mi faresti sapere se hai problemi col wifi? grazie :)
Inoltre piccola curiosità... ma una volta in questa rom non erano state sostituite le (stancanti) parti in blu holo con altre in bianco/grigio?
Si pensava che google stesse per eliminare il blu,invece con gli aggiornamenti è rimasto.
Quindi l'ha rimesso anche dario
-
Quote:
joker950
Potresti provare a flasharla col wipe cache dalvik e system
Poi riflashi anche le gapps dopo la rom
-
Ragazzi, so che questa è una delle migliori rom per quanto riguarda la durata della batteria ma se ci abbino il franco kernel ci perdo di autonomia?
-
Quote:
fabry90
Ragazzi, so che questa è una delle migliori rom per quanto riguarda la durata della batteria ma se ci abbino il franco kernel ci perdo di autonomia?
Credo sia LA migliore. Se vuoi un'ottima durata dell'autonomia senza abbandonare le prestazioni rimani col kernel stock
-
Quote:
Promez
Si pensava che google stesse per eliminare il blu,invece con gli aggiornamenti è rimasto.
Quindi l'ha rimesso anche dario
è un vero peccato :/ ! Il bianco dava a un'uniformità grafica che su kitkat manca....
Esiste un modo per reinserire il bianco??
Quote:
dubledude
Potresti provare a flasharla col wipe cache dalvik e system
Poi riflashi anche le gapps dopo la rom
E' esattamente quello che ho fatto... per questo non me ne capacito :/
-
Quote:
JohnnyDroid
è un vero peccato :/ ! Il bianco dava a un'uniformità grafica che su kitkat manca....
Esiste un modo per reinserire il bianco??
Non saprei,devi vedere se su xda trovi qualche tema
Comunque sarebbe bello tenere il thread aggiornato,è rimasto alla build di gennaio rotfl
-
ragazzi voi che kernel mi consigliate per questa rom ?
-
Quote:
Promez
Non saprei,devi vedere se su xda trovi qualche tema
Comunque sarebbe bello tenere il thread aggiornato,è rimasto alla build di gennaio rotfl
E se invece supplicassi e implorassi Dario di rimettere il tema bianco o di creare un pacchetto flashabile per la modifica in questione? rotfl
La domanda è: ma sono davvero l'unico che preferisce il bianco? Purtroppo le mie conoscenze relative al modding sono limitate e non sono in grado di apportare questo genere di modifiche da solo :/
-
Ho provato carbon, mahdi, rastakat e paranoid...ma torno sempre alla purity, rapidita e batterià ineguagliabili dalle altre, per di più da un po monto la versione "with extra goodies" cosi posso appliacare i temi per le cm
Ovviamente accoppiata all'hells core kernel per avere il massimo delle prestazioni e durata, fin ora posso dire che con purity+ b47 faccio tre ore di schermo, ora provo la purity extra del 26/08 + hells 50 e vedo un po come va'
-
Nuova build online, piena di ottimizzazioni e linaro, questo il changelog : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55125558
Consiglio di provarla
-
Appena vista su xda
Da paura!
-
Aspetterò le impressioni di qualcuno per sta nuova versione prima di provarla
-
Quote:
KiLiKEO
Aspetterò le impressioni di qualcuno per sta nuova versione prima di provarla
Vai sicuro sul flash di questa versione ;)
-
Quote:
dubledude
Vai sicuro sul flash di questa versione ;)
dici che si noterà un miglioramento di prestazioni? ah ma soprattutto, cos'è linaro?
-
Quote:
KiLiKEO
dici che si noterà un miglioramento di prestazioni? ah ma soprattutto, cos'è linaro?
Flashata sul mio N5 e sul mio N4
I miglioramenti si vedono su entrambi i terminali
È un tool particolare per le build..aumenta le prestazioni
-
Quote:
KiLiKEO
È il toolchain.
In teoria col toolchain linaro si ottiene maggiore fluidità
Edit anticipato da duble rotfl
-
Mi basta questo, carico il telefono al 100% e flasho, grazie mille ;)
-
Quote:
KiLiKEO
Mi basta questo, carico il telefono al 100% e flasho, grazie mille ;)
Flasha poi carica ;)
Se riesci a fare una pulitina è ben gradita dal cell come sempre rotfl
-
Quote:
dubledude
Flasha poi carica ;)
Se riesci a fare una pulitina è ben gradita dal cell come sempre rotfl
Faccio i 4 wipe come ho sempre fatto, devo fare qualcos'altro? :O
-
Quote:
KiLiKEO
Faccio i 4 wipe come ho sempre fatto, devo fare qualcos'altro? :O
Nono nient altro ;)
Backup di tutte le app per i 4 wipe ma non credo ci sia il bisogno di dirlo rotfl
-
Quote:
dubledude
Nono nient altro ;)
Backup di tutte le app per i 4 wipe ma non credo ci sia il bisogno di dirlo rotfl
No chissene delle app, l'importante è che non mi cancella le chat di whatsapp, ma almeno che non faccia format data non le perdo, per il resto c'è l'autobackup delle apps direttamente dal play store (tranne quelle "comprate" su google)
-
Quote:
KiLiKEO
No chissene delle app, l'importante è che non mi cancella le chat di whatsapp, ma almeno che non faccia format data non le perdo, per il resto c'è l'autobackup delle apps direttamente dal play store (tranne quelle "comprate" su google)
Vai su whatsapp e fai il backup manuale o perdi la chat di oggi rotfl
-
Quote:
dubledude
Vai su whatsapp e fai il backup manuale o perdi la chat di oggi rotfl
Sisi tranquillo sono abituato a fare ste cose ahah