Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
3 ore circa ma purtroppo non ho fatto lo screenshot... Cmq ho fatto delle impostazioni al kernel col tweaker apposito per l hells core per rendere il telefono stabile senza alcun riavvio improvviso perché quando imposti la frequenza minima a 81 devi aumentare un peletto i voltaggi altrimenti quando è al minimo ogni tanto tende a riavviarsi
Allegato 107836
Penso che quello dipenda dal tipo di cpu che uno ha,io con faster non ho mai avuto un riavvio anche con frequenza minima impostata a 81
-
Quote:
valemaster88
Come mai tutto quel PlayService?
Io faccio 4 ore e qualcosa ordinarie di schermo
-
scusate ma con questa rom quale versione di hells core devo mettere? CM o no?
-
Quote:
chaball
scusate ma con questa rom quale versione di hells core devo mettere? CM o no?
Non la CM, metti l'altro
-
Quote:
dega95
Come mai tutto quel PlayService?
Io faccio 4 ore e qualcosa ordinarie di schermo
Ah se mi ci metterei ci potrei arrivare anche io tranquillamente solo che tra lavoro ecc sai com è... Io alla fine punto ad arrivare alla sera con autonomia residua sufficiente nonostante i vari utilizzi di internet e di chiamate e altro senza dover stare li ad aver il carica batterie sempre li a portata di mano... Poi se vuoi metterti li a giocare col telefono tutto il giorno è un altro discorso.. Io cmq soddisfatto!!!
-
Quote:
Senny86
Penso che quello dipenda dal tipo di cpu che uno ha,io con faster non ho mai avuto un riavvio anche con frequenza minima impostata a 81
Io uso il governor wheatley e mi sembra il più equilibrato come rapporto consumo-prestazioni..
Poi col faster non ho mai provato ma preferisco l autonomia alla performance... Alla fine son gusti :cool:
-
Quote:
valemaster88
Ah se mi ci metterei ci potrei arrivare anche io tranquillamente solo che tra lavoro ecc sai com è... Io alla fine punto ad arrivare alla sera con autonomia residua sufficiente nonostante i vari utilizzi di internet e di chiamate e altro senza dover stare li ad aver il carica batterie sempre li a portata di mano... Poi se vuoi metterti li a giocare col telefono tutto il giorno è un altro discorso.. Io cmq soddisfatto!!!
Non ci gioco mai, uso molto whatsapp e quindi 3g e WiFi e ho gmail sempre attivo, prova a mettere wheatley con il matrix, risparmi molta batteria
-
Quote:
dega95
Non ci gioco mai, uso molto whatsapp e quindi 3g e WiFi e ho gmail sempre attivo, prova a mettere wheatley con il matrix, risparmi molta batteria
Ci proverò e poi ti dico...
-
Quote:
valemaster88
Io uso il governor wheatley e mi sembra il più equilibrato come rapporto consumo-prestazioni..
Poi col faster non ho mai provato ma preferisco l autonomia alla performance... Alla fine son gusti :cool:
Mi sà che hai frainteso,Faster è il tipo di cpu che ha il mio nexus 4 , leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
Su xda Hellsgod consiglia di tenere come governor intellidemand e come scheduler zen per avere un buon rapporto prestazioni/batteria, io l'ho configurato cosi e mi trovo molto bene,di schermo riesco a fare sempre più di 4 ore, prova te lo consiglio.
-
Quote:
valemaster88
Che poi serve veramente l'overclock sul nexus 4? Io tempo fa lo feci ma non ha senso, uno smartphone cosi non ne ha bisogno. Meglio risparmiare sulla batteria. Chi di voi si basa veramente sui dati dei test quali quadrant ecc? Per me sono del tutto inutili. Tutto dipende dall'uso e da come si trova una persona con lo smartphone
-
Quote:
dega95
Io col matrix non c'è l'ho il governor wheatly...
Edit. Scusate ho detto una cavolata
-
Quote:
Senny86
Mi sà che hai frainteso,Faster è il tipo di cpu che ha il mio nexus 4 , leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
Su xda Hellsgod consiglia di tenere come governor intellidemand e come scheduler zen per avere un buon rapporto prestazioni/batteria, io l'ho configurato cosi e mi trovo molto bene,di schermo riesco a fare sempre più di 4 ore, prova te lo consiglio.
Anche il mio nexus è faster come cpu... Il discorso è che quando qualcuno dice di fare tot ore di schermo è relativo perché dipende dalle necessità che uno ha... Se faccio 3 ore di schermo e la batteria cmq mi dura più di 24 ore è un discorso... Se faccio 6-7 ore di schermo e poi devo caricarlo è un altro... Per gli scheduler dove posso avere qualche dritta??? O devo andare a tentativi??? Grazie cmq per le info :cool:
-
Ecco qua. Dopo 16 ore e 20 minuti di uso https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sTX0D.jpg
Non é nemmeno il mimassimo.. Delle volte arrivavo a 5 ore di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma con quale kernel e quali impostazioni?
-
Franco kernel r204 e processore sempre a 1026 mhz
-
ciao ragazzi, ho questa rom da un pò di giorni e mi piace molto, ma ho un piccolo problema: in pratica ogni volta che faccio una telefonata al termine mi ritrovo sempre l'app del calendario (e a volte anche altre) aperta e le connessioni (sia wifi che mobile) disattivate. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere. Voi avete qualche idea?
-
Quote:
androidkings
Io nn voglio dire niente per carità... Cmq penso che anche il mio ci arriverebbe ben a 5 ore di schermo... Cmq col franco non ho avuto un esperienza cosi esaltante... Almeno con la versione r203 almeno... Hells core mi sembra migliore... Cmq alla fine si sa che il mondo è bello perché è vario... :D
-
Quote:
ZPeppe
ciao ragazzi, ho questa rom da un pò di giorni e mi piace molto, ma ho un piccolo problema: in pratica ogni volta che faccio una telefonata al termine mi ritrovo sempre l'app del calendario (e a volte anche altre) aperta e le connessioni (sia wifi che mobile) disattivate. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere. Voi avete qualche idea?
Mentre chiami la tua pelle del viso preme i tasti da te citati..
-
Quote:
androidkings
Mentre chiami la tua pelle del viso preme i tasti da te citati..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Impossibile perché è attivo il sensore di prossimità
-
Si infatti il sensore di prossimità dovrebbe bloccare quel tipo di situazione. E comunque questo non spiega come mai si apre sempre il calendario
-
Quote:
ZPeppe
Si infatti il sensore di prossimità dovrebbe bloccare quel tipo di situazione. E comunque questo non spiega come mai si apre sempre il calendario
Ma ti succede sempre?
Perché io usando molto whatsapp e non chiudendolo mai, a volte quando prima ero sul browser e poi vado al calendario e poi esco, a volte mi torna su whatsapp per qualche secondo. Ti capita cosi? O proprio ti rimane aperta?
-
in realtà io il calendario non lo uso praticamente mai, eppure ogni volta che spingo il tasto di fine chiamata me lo ritrovo aperto. Se poi la telefonata è un pò più lunga a volte si aprono altre applicazioni o mi ritrovo le connessioni disattivate
-
Che strana cosa, avrai fatto qualche errore nel flash della ROM. Può essere l'unica cosa, utilizzi art o dalvik?
Secondo me non centra neanche quello in quanto io uso art.
Aspetta, che GApps hai flashato?
-
uso dalvik e come gapps ho flashato le micromodular, ma non penso che sia lì il problema perché per il resto funziona tutto a meraviglia. Piuttosto sto iniziando a pensare che il responsabile sia xposed, adesso provo a disattivarlo per un pò e vediamo se qualcosa cambia
-
Quote:
ZPeppe
uso dalvik e come gapps ho flashato le micromodular, ma non penso che sia lì il problema perché per il resto funziona tutto a meraviglia. Piuttosto sto iniziando a pensare che il responsabile sia xposed, adesso provo a disattivarlo per un pò e vediamo se qualcosa cambia
Sicuramente quello allora
-
Ciao a tutti, ho installato ieri questa ROM, passando dalla 4.3 stock. Ho notato che la batteria mi dura meno (staccato alle 8.30, ora sono al 28% con 2 ore e qualcosa di schermo). Non me ne intendo granché, ho girato un po' sul forum, però non riesco a decidermi su quale kernel mettere e come settarlo. Con il cellulare non ci gioco, vorrei fluidità all'uso normale e una maggior durata di batteria. Consigli? Grazie :D
-
Quote:
misterYL
Ciao a tutti, ho installato ieri questa ROM, passando dalla 4.3 stock. Ho notato che la batteria mi dura meno (staccato alle 8.30, ora sono al 28% con 2 ore e qualcosa di schermo). Non me ne intendo granché, ho girato un po' sul forum, però non riesco a decidermi su quale kernel mettere e come settarlo. Con il cellulare non ci gioco, vorrei fluidità all'uso normale e una maggior durata di batteria. Consigli? Grazie :D
Normale il calo di batteria in quanto hai appena flashato. Ti consiglio il matrix kernel, di norma faccio 4 ore e mezza a giornata
-
A volte se si porta il cellulare troppo velocemente all orecchio il sensore di prossimita non si attiva in tempo
-
Altra build disponibile 06/04/14
-
Quote:
androidkings
Androidiani App
Qualcuno è riuscito a provarla?
-
Io non riesco a scaricarla
-
Quote:
elricmarci
Qualcuno è riuscito a provarla?
Io la sto provando, flashata due giorni fa. Mi sembra fluida e reattiva, ma aspetto a dirlo con sicurezza. Ieri sera ho messo il matrix kernel 13.5, vediamo in questi giorni come si comporta :D
-
Ma perché non la trovo sulla solita pagina dei download? L'ultima disponibile è quella del 22/03...
Grazie
Quote:
androidkings
Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Androidiani App
Io ce l'ho dal 6, molto buono hanno aggiunto delle cose, fluida e stabile
-
Quote:
treseghette
Ma perché non la trovo sulla solita pagina dei download? L'ultima disponibile è quella del 22/03...
Grazie
purity_mako_ota_2014-04-06
Dal topic di xda
-
Quote:
misterYL
Hai fatto un passaggio sconsigliatissimo che potrebbe creare problemi, ossia passare da una stock 4.3 ad una ROM basata su 4.4.2. Il mio consiglio è quello di mettere la factory image della 4.4.2 tramite toolkit o comandi adb, e poi flash della ROM per evitare anomalie
-
Quote:
Tex99
Hai fatto un passaggio sconsigliatissimo che potrebbe creare problemi, ossia passare da una stock 4.3 ad una ROM basata su 4.4.2. Il mio consiglio è quello di mettere la factory image della 4.4.2 tramite toolkit o comandi adb, e poi flash della ROM per evitare anomalie
Hai ragione, se hai 4.3 ti conviene mettere ROM 4.3, se vuoi mettere KitKat aggiorna prima da stock a 4.4 e poi flasha
-
Sì, scusatemi. Intendevo dire che usavo la 4.3 normalmente, ma prima di passare alla Purity avevo flashato la 4.4.2 con la factory image :)
-
Quando cerco di aprire l'app "Download" dal menù compare la finestra "Il processo android.process.media si è interrotto". A qualcun altro capita?
-
Quote:
misterYL
Quando cerco di aprire l'app "Download" dal menù compare la finestra "Il processo android.process.media si è interrotto". A qualcun altro capita?
Con quale versione? A me non è mai capitato.. Segui la strada dei Wipe