Visualizzazione stampabile
-
Installata e nessun problema
-
Ottimo aggiornamento. Per ora nessun problema.
-
La sto usando da ieri sera con ART e il launcher della MIUI V6, spettacolare. Non posso ancora dare giudizi sulla durata della batteria, ma da stamattina a ora (con 2.12h di schermo acceso in wifi a massima luminosità) sono al 49%, quindi sembra sia uguale alle versioni precedenti
-
Installata.. Nulla da dire su fluidita e performance. Ma ho riscontrato due bug. Il play store non va. Da errore connessione e poi il segnale del wifi resta marrone e non bianco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Installata.. Nulla da dire su fluidita e performance. Ma ho riscontrato due bug. Il play store non va. Da errore connessione e poi il segnale del wifi resta marrone e non bianco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova cambiare i dns (8.8.8.8/8.8.4.4)
-
Come devo fare per cambiarli?
-
Quote:
androidkings
Come devo fare per cambiarli?
Androidiani App
Vai su wifi-> tieni premuto sulla rete dove sei connesso -> modifica rete -> mostra impostazioni avanzate -> impostazioni IP lo metti su statico, poi scendi e cambi dns 1 in 8.8.8.8 e dns 2 in 8.8.4.4
-
Fatto ma non cambia nulla. Grazie lo stesso
-
Ora non mi si apre nessun applicazionw google (play store gmail google now) e non mi fa aggiungere un account google dalle impostazioni.
-
Quote:
androidkings
Ora non mi si apre nessun applicazionw google (play store gmail google now) e non mi fa aggiungere un account google dalle impostazioni.
Androidiani App
Ma che installazione hai fatto ? Full wipe o meno ?
-
Come sempre.. Full wipe. L ho rifatta anche adesso riflashando le google app ma niente.. Da sempre errore connessione e il wifi rimane marrone come se non ci fosse internet. Credo che le due cose siano collegate.
-
fatto l'update alla nuova release
come mi è successo già con una vecchia versione (e più di recente con CM11+HK) non riesco più a visualizzare le reti wifi nell'apposito menù.
Si connette alla rete di casa che ha rilevato nella configurazione iniziale dopo il wipe, ma per il resto zero, non ne mostra altre.
Le rileva, perchè quando vado nei centri commerciali mi segnala che ci sono wifi disponibili, ma quando vado nel menù per connettermi i wifi disponibili non ci sono.
Ho scaricato dal play store una app "wifi fix" e con quella riesco a vedere tutte le reti disponibili, ma ancora non mi connetto
Il kernel è ancora quello stock della purity...idee?
adesso stò provando un wipe cache+dalvik :'(
EDIT: zero differenze dopo i wipe
-
Un consiglio a voi esperti di questa ROM, che voi sappiate con il kernel stock funziona l'app touch control? In caso contrario quale kernel mi consigliate sempre in prospettiva risparmio batteria?
-
Quote:
paolocasetta1976
Un consiglio a voi esperti di questa ROM, che voi sappiate con il kernel stock funziona l'app touch control? In caso contrario quale kernel mi consigliate sempre in prospettiva risparmio batteria?
Parliamo di nexus 4 quindi la ROM ha il kernel stock google..e se non erro non è compatibile
-
Quote:
dubledude
Parliamo di nexus 4 quindi la ROM ha il kernel stock google..e se non erro non è compatibile
Se la ROM monta il kernel stock del nexus 4 allora sicuramente non è compatibile. Qualcuno sa consigliarmi un buon kernel da abbinare?
-
La build del 29/8 è davvero ottima!
-
salve ragazzi ho un paio di domande..ho installato l ultima build ed è veramente ottima pero ho le notifiche head up sempre attive nel senso che anche se le disattivo compaiono lo stesso, inoltre vorrei sapere se i consumi dei processi "sistema android" : 10% e "sistema operativo android" :12% sono valori che riscontrate anche voi.
-
Quote:
Diablod
salve ragazzi ho un paio di domande..ho installato l ultima build ed è veramente ottima pero ho le notifiche head up sempre attive nel senso che anche se le disattivo compaiono lo stesso, inoltre vorrei sapere se i consumi dei processi "sistema android" : 10% e "sistema operativo android" :12% sono valori che riscontrate anche voi.
Ho provato e a me si disattivano,però avevi letto di un utente su xda che aveva lo stesso problema.
Io ho 13% e 5% però ho installato la ROM qualche ora fa e inoltre cambia in base all'uso
-
si mi sa che sono sempre io su xda :D ho provato a fare un wipe system wipe cache e wipe dalvik ma nulla...
-
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il kernel della purity? Che ne dite? Conviene? Avevo pensato all'hells core....
-
Quote:
cicco87
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il kernel della purity? Che ne dite? Conviene? Avevo pensato all'hells core....
Ti consiglio di lasciare quello stock, a meno che tu non abbia particolari esigenze. A mio modesto parere questa rom da il meglio di sé con il suo Kernel.
-
Quote:
cicco87
Concordo con Ringo,io trovo lo stock assolutamente il migliore
-
ragazzi io vorrei evitare il full wipe, se volessi aggiornare normalmente e magari faccio un nandroid backup, poi in caso riscontrassi problemi farei un restore completo?
-
Quote:
joker950
ragazzi io vorrei evitare il full wipe, se volessi aggiornare normalmente e magari faccio un nandroid backup, poi in caso riscontrassi problemi farei un restore completo?
Se proviene da una vecchia purity non dovresti avere problemi, comunque si se fai un nandroid poi puoi ripristinare la vecchia posizione senza problemi.
-
Quote:
Ringo89
Se proviene da una vecchia purity non dovresti avere problemi, comunque si se fai un nandroid poi puoi ripristinare la vecchia posizione senza problemi.
al momento monto la build del 8 agosto con Franko Kernel 209.
Magari aggiorno e lascio il kernel stock?
-
Quote:
joker950
al momento monto la build del 8 agosto con Franko Kernel 209.
Magari aggiorno e lascio il kernel stock?
Provala qualche giorno con lo stock, è una bomba. =)
-
ciao io ho un proplema, mi serve l'indirizzo mac pero' andanto su stato del telefono mi dice che non e' disponibile. dove lo posso trovare ?
-
Nuova build online!! Raccomandata installazione pulita
-
Quote:
Promez
Nuova build online!! Raccomandata installazione pulita
Che stress queste installazioni pulite....come se ci volessero 5 minuti per reinstallare tutto! Hanno motivato la necessità dell'installazione pulita? Comunque grazie della preziosa informazione!
-
Quote:
paolocasetta1976
Che stress queste installazioni pulite....come se ci volessero 5 minuti per reinstallare tutto! Hanno motivato la necessità dell'installazione pulita? Comunque grazie della preziosa informazione!
Android è meraviglioso per le sincronizzazioni, sfruttale
Io impiego meno di 5 minuti a fare installazioni pulite, e lo faccio ad ogni aggiornamento
-
Certo, basterebbe avere a casa una linea ADSL decente!
-
Quote:
paolocasetta1976
Certo, basterebbe avere a casa una linea ADSL decente!
Questo è un altro discorso rotfl
-
Quote:
dubledude
Questo è un altro discorso rotfl
Dici poco....a parte il mio sfogo, si sa come mai è necessaria una installazione pulita?
-
Quote:
paolocasetta1976
Dici poco....a parte il mio sfogo, si sa come mai è necessaria una installazione pulita?
La precedente versione era linaro, ora non più, per questo si consiglia un full wipe
-
Ma come mai non più linaro?
-
Quote:
Promez
Ma come mai non più linaro?
C'erano problemi con skype e dei bench da quello che ho capito
Almeno su n5, ma io non ho mai avuto problemi
Su n4 anche nessun problema con entrambe le versioni
-
Quote:
dubledude
C'erano problemi con skype e dei bench da quello che ho capito
Almeno su n5, ma io non ho mai avuto problemi
Su n4 anche nessun problema con entrambe le versioni
Peccato mi sembrava più fluida
Non ho mai avuto problemi,anche perché non uso skype rotfl
-
A me skype infatti non va
Adesso provo a mettere la nuova... prima faccio un nandroid e provo ad aggiornare senza fare il full.... poi vedo se ho problemi piallo tutto
-
Ragazzi avevo la penultima versione installata pulita.
Sono passato all'ultima versione facendo solo il wipe cache e dalvik (non ho fatto il full wipe)
Funziona tutto
Skype adesso funziona bene
Come kernel ho Hells Core b47, con gli ultimi tipo 52 avevo problemi (mi saltavano le frequenze impostate) inoltre dovevo undervoltare a mano.
Il b47 secondo me è più stabile e consuma meno.
-
Questa rom non permette si usare i temi CM11 vero? :-/