Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Mi tengo le care dalvik rotfl
EDIT: Titanium backup è stato aggiornato e ora funziona anche su ART per whast app ho flashatl il fix e funge alla perfezione
-
Quote:
mist3r0
ciao ragazzi, avevo creato il post "Galaxy si, Galaxy no...questo è il dilemma...", ricevendo voci CONTRASTANTI su questo terminale.
Da quando stava per uscire sono stato sempre innamorato di questo terminale, per le sue caratteristiche che lo contraddistingono (l'estetica, il display, ecc..) !! ;)
Non ho comprato il terminale per via dei vari problemi che tutti gli utenti manifestavano, rimanendo deluso da SAMSUNG!! :'(
MA ORA DOPO L'ULTIMO UPDATE DEL FW, DA QUELLO CHE LEGGO è ORA DI ACQUISTAREEEEEEEE...
...CHE MI DITE...LUNEDì VADO A PRENDERLOOOO?!?!? :D
Mi faresti il favore di dirmi dove hai preso il fix?
-
Quote:
dubledude
Mi faresti il favore di dirmi dove hai preso il fix?
Fix whastapp: [GUIDE] Use latest whatsapp version with ART [NOV-13-2013] - xda-developers
-
Su questa rom sono presenti il DSP manager e il browser stock? è possibile impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e home? Thanks!
-
Quote:
fabrix23
Su questa rom sono presenti il DSP manager e il browser stock? è possibile impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e home? Thanks!
Il browser stock si , il DSP manager ,se non ricordo male ,non cè ma è possibile installarlo a parte.
No non è possibile impostare 2 sfondi diversi, pero puoi farlo tramite la mod Xposed Framework
-
ciao, volevo comunicare che il progetto non è morto ma va avanti. Semplicemente non più su XDA
(non sono ancora autorizzato a mettere link, sempre stato pigro :p, cercate su google purespeedx.net)
dovete iscrivervi e avete accesso a tutto. EVITATE di postare domande inutili nelle sezioni importanti e leggete bene le FAQ perché saranno molto "duri" con chi non rispetta le regole del forum.
La V2 è l'ultima, ma le GAPPS 4.4.1 vanno benissimo e ci sono molti FIX. Il consiglio generale è di non cambiare il Kernel che è l'anima del progetto PSX. Metterne un altro "può peggiorare" le cose se non si sa bene cosa si sta facendo, poi basta fare qualche bench per valutare. Nella V2 la Dalvik sembra essere meglio di ART.
HAVE GOOD SPEED :D
-
Quote:
Crostantin
ciao, volevo comunicare che il progetto non è morto ma va avanti. Semplicemente non più su XDA
(non sono ancora autorizzato a mettere link, sempre stato pigro :p, cercate su google purespeedx.net)
dovete iscrivervi e avete accesso a tutto. EVITATE di postare domande inutili nelle sezioni importanti e leggete bene le FAQ perché saranno molto "duri" con chi non rispetta le regole del forum.
La V2 è l'ultima, ma le GAPPS 4.4.1 vanno benissimo e ci sono molti FIX. Il consiglio generale è di non cambiare il Kernel che è l'anima del progetto PSX. Metterne un altro "può peggiorare" le cose se non si sa bene cosa si sta facendo, poi basta fare qualche bench per valutare. Nella V2 la Dalvik sembra essere meglio di ART.
HAVE GOOD SPEED :D
Ottimo aggiorno il topic :D
-
Ragazzi l'ultima versione è ancora la V2?
-
Quote:
Promez
Ragazzi l'ultima versione è ancora la V2?
si è ancora la V2...ci sono ritardi con il merging della 4.4.1
... anche se è uscita un molto sperimentale solo per US che va a 10000...si può mettere giusto come assaggio
-
Bootloop
può accadere che il telefono vada in bootloop senza alcun motivo sui telefoni che usano la Dalvik.
il bug non è stato ancora Fixato ma si risolve facile con un wipe della cache e della dalvik
chi usa art ha avuto lo stesso problema??