Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex87m
Bisogna flashare le gapps.. Li ci sono camera, galleria e le altre app mancanti, è tutto scritto sul terra... Poi puoi vedere pure gli add_on come mail e tastiera google
Alla fine le ho prese da internet anche se avevo già flashato le galla. Sicuramente quelle che ho flashate erano base.
-
a me non va in deep sleep, a voi va?
-
Quote:
santiagos5
a me non va in deep sleep, a voi va?
Imposta il GPS su "Solo Dispositivo" ;-)
-
Quote:
carminelnx
Imposta il GPS su "Solo Dispositivo" ;-)
già lo era.. mah.. dopo un paio di cicli scarica-carica ora va.. mistero..:o
-
Bella ROM! Qualcuno sa consigliarmi un kernel da abbinarci che abbia un buon rapporto consumi batteria/prestazioni ? :p
-
Quote:
VinceBJJ
Bella ROM! Qualcuno sa consigliarmi un kernel da abbinarci che abbia un buon rapporto consumi batteria/prestazioni ? :p
Hells core kernel..
-
Posseggo la PSX 8.2 basata su 4.3 e volevo aggiornare alla 4.4 però volevo sapere da voi se ne vale davvero la pena aggiornare, perche ora ho trovato il giusto bilancio fra prestazioni/batteria. Inoltre se aggiorno e poi voglio tornare indietro, basta fleshare ROM e gapps o devo rifleshare anche la radio precedente? Grazie.
-
Quote:
mario97
Posseggo la PSX 8.2 basata su 4.3 e volevo aggiornare alla 4.4 però volevo sapere da voi se ne vale davvero la pena aggiornare, perche ora ho trovato il giusto bilancio fra prestazioni/batteria. Inoltre se aggiorno e poi voglio tornare indietro, basta fleshare ROM e gapps o devo rifleshare anche la radio precedente? Grazie.
stessa tua situazione. adesso sto perfetto. quindi Lascia stare. Aspetta almeno una versione 1.2 della 4.4 ;)
-
Vorrei inoltre sapere anche come va la batteria.. Quante ore di schermo si riescono a fare?
-
Sapete se xposed framework funziona con questa ROM?