Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Sapete se xposed framework funziona con questa ROM?
Funziona con tutte le rom ora che è stato aggiornato......
-
Quote:
Frankie700
Funziona con tutte le rom ora che è stato aggiornato......
Ok piu che altro mi interessava se il modulo gravity box funziona bene
-
Quote:
giox96
Ok piu che altro mi interessava se il modulo gravity box funziona bene
È stato riaggiornato proprio oggi, lo sto provando con la ROM stock e va benissimo......
-
Quote:
Frankie700
È stato riaggiornato proprio oggi, lo sto provando con la ROM stock e va benissimo......
OK grazie, un ultima cosa,mi sai dire se funziona il pie control, il quick setting con piu funzioni e lo sfondo nero sempre sul quick setting e il full screen senza i softkey
-
Quote:
giox96
OK grazie, un ultima cosa,mi sai dire se funziona il pie control, il quick setting con piu funzioni e lo sfondo nero sempre sul quick setting e il full screen senza i softkey
Il pie lo sto usando con barra di stato visibile e va benissimo, i quick setting hanno tutte le funzioni e puoi personalizzare lo sfondo, il full screen è completamente personalizzabile, unica anomalia solo il tile del WI FI rimanda al menu di impostazione.. Gli altri sono tutti diretti.....
-
La psx v2 sembra ottima dal changelog. Qualcuno l'ha provata?
-
Io lo voglio provare, ma bootloader e radio passando dalla versione 1 alle 2 devo riflasharli o non importa?
-
Con la prima versione all'uscita da alcuni programmi mi si aprono in automatico altre applicazioni. Es esco dalla sveglia e si apre la pagina web o la musica ...bo
-
Quote:
gigi8703
Con la prima versione all'uscita da alcuni programmi mi si aprono in automatico altre applicazioni. Es esco dalla sveglia e si apre la pagina web o la musica ...bo
Molto strano, a me la v1 andava liscia come l'olio, prima dell'istallazione hai fatto tutti i wipe?
Io invece ho appena flashato la v2, per ora l'unica cosa strana è che ho l'app telefono duplicata nel menù o_O
-
Quote:
VinceBJJ
Molto strano, a me la v1 andava liscia come l'olio, prima dell'istallazione hai fatto tutti i wipe?
Io invece ho appena flashato la v2, per ora l'unica cosa strana è che ho l'app telefono duplicata nel menù o_O
Si si ho piallato tutto..