Ma a voi ve lo fa impostare il runtime ART? A me al riavvio resta sempre Dalvik
Visualizzazione stampabile
Ma a voi ve lo fa impostare il runtime ART? A me al riavvio resta sempre Dalvik
https://www.androidiani.com/forum/go...-whatsapp.html
per fare funzionare whatsapp anche con ART segui la giuda al post che ho fatto qualche tempo fa io ho testato tutti e due i metodi e funziona benissimo chiedo ai moderatori di mettere in rilievo visto che molti utenti hanno il problema
Non vorrei dire caxxate ma credo che sia una scelta dello sviluppatore non fare funzionare l'ART sulla sua rom ...credo:'(
comunque leggendo un po pare sia più veloce con la dalvik,prima avevo la rastakat con ART e devo dire che la psx è più veloce e fluida...ci vorra ancora un pò perchè l'ART sia ottimizzato difatti google ti da le due possibilità...
L'ho messa, ROM molto bella, veloce, fluida e personalizzabile al punto giusto. Una cosa, per mettere DSP manager come faccio?
Ragazzi vorrei istallare questa rom, attualmente ho una Slimbean con Franco Kernel e vista la mia scarsa esperienza da smanettone vorrei sapere se ci sono cose preliminari da fare prima di fare danni irreparabili...rotfl
Prova a vedere qui :
[APP]-Apollo and DSP Manager for 4.4 - xda-developers
A proposito di Dalvik,su XDA leggevo di una mod sull'ottimizzazione del Dalvik
ecco qua: [MOD] Dalvik+bionic library optimization - Flashable Zip - xda-developers
Alcuni dicono che le prestazioni migliorino, io per ora non noto molte differenze vi sapro' dire meglio domani
EDIT: Ho visto ora che questa mod e' gia' stata implementa nella rom ,questo spiega anche perche' non si puo impostare su ART :)
Io ti consiglierei oltre alla risposta di giox96 anche questo ottimo e a parer mio "il migliore" equalizzatore per android:
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.1.3) - xda-developers
Per adesso monto la PSX ma dato che il thread è stato chiuso e lo sviluppo continua in privato (cosa alquanto discutibile a mio avviso), credo che comincerò a provare qualche altra rom, tipo kitkalo o purity... Mi spiace che lo sviluppatore abbia scelto così, fondamentalmente la rom non presenta problemi , per cui la si può tenere anche se lo sviluppo è ormai fermo, grazie a tutti per i consigli... Ci vediamo sul forum ;)