Guarda che c'è una funzione che ti permette i flashare automaticamente il tuo kernel preferito dopo gli aggiornamenti senza andare manualmente in recovery![]()
Devi mettere lo zip nella cartella "flash after update".
Ah....ora la cerco...ma quindi posso mettere tutti gli zip non importa che sia kernel giusto?
Mi dici anche dove che non la trovo?
Luca83pt (04-03-14)
Ragà è da più di un mese che non aggiorno, ci sono novità sul multiwindows?
multiwindows nientema ci sono stati miglioramenti all' active display
e altre personalizzazioni (orologio, statusbar, nuova bootanimation e tanto altro) negli ultimi giorni non committano tanto e sono passato alla purity, per tornare tra un po
![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
IImanuII (08-03-14)
Come va questa rom? L'ota funziona solo con recovery twrp?
E l'active display lascia il sensore di prossimità sempre attivo consumando batteria?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Credo di si sai,metti quella,tanto flash più flash meno :-)
La ROM va benone dai,aggiornamenti quotidiani
Active display ancora non ho capito come funziona :-)
Inkubo (08-03-14)
La sto provando... Sono piacevolmente sorpreso. Metto un po da parte la Purity per questa :-)
L'active display va benone ed è bello il ritocco estetico.. Devo solo vedere se va in deep sleep in modalità tasca... Se qualcuno ha qualche info sul funzionamento...
Ah, come vi trovate con il kernel omnirom? Conviene rimanere o lo cambio? Nel caso che versione del Hellscore è compatibile?
E bisogna mettere supersu nella cartella afterflash o non serve più?
Ultima modifica di Inkubo; 08-03-14 alle 01:03
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Avevo letto che per quanto riguarda il Su non serve flasharlo.Io uso il franco kernel anche per usare touch control(x me fondamentale) quindi non ti so aiutare per il kernel
io mi trovo benissimo con questa rom, consuma poco (con hells core kernel) e ha tante funzioni carine come l'utilissimo active display, giusto per curiosità, a voi funziona omniswitch? a me se lo impostavo mi crashava impostazioni (non lo avevo installato), poi l'ho installato e mi crasha l'applicazione omniswitch.... non che sia di grandissima utilità, però giusto per capire...