ciao ragazzi! mi accingo a flashalre questa rom, ma ho un dubbio...
nelle cartella del download oltre al file zip c'è un file che finisce con .md5sum
A che serve? va scaricato anche quello?
ciao ragazzi! mi accingo a flashalre questa rom, ma ho un dubbio...
nelle cartella del download oltre al file zip c'è un file che finisce con .md5sum
A che serve? va scaricato anche quello?
No, non serve scaricarlo. Quel file contiene l'md5 della rom (.zip) ed è utile per controllare la sua integrità dopo averlo scaricato.
Io avrei un'altra domanda ragazzi, nel changelog c'è questa voce "Camera: Video HDR Feature Integration". Mi incuriosisce e vorrei sapere se davvero si possono girare video con l'HDR sul nostro device.
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
gaucho80 (25-03-14)
L unica cosa che ho trovato è che ora le foto le fa in orizzontale se il telefono è verticale
mi serve aiuto ragazzi! come si fa a ridimensionare la navbar?? non riesco a trovarlo![]()
Infatti non c'è devi usate xposed ed usare gravitybox o xtools blast
gaucho80 (26-03-14)
dopo un po' di tempo con la PA ho voluto rimettere la omnirom, quando si aggiorna bisogna flashare ancora ogni volta supersu?, se si ricordo che bisognava mettere supersu in una cartella in modo che lo flashava in automatico sapete dirmi in che cartella devo metterlo?..grazie
jimfe87 (29-03-14)
ciao ragazzi,
vedo che siete lanciati verso la domanda che volevo rivolgervi.
sto per mettere la omnirom e siccome sto dietro alle nigtly il prima pagina mi sembra ti aver capito che ad ogni flesh bisogna anche reinstallare lo zip di supersu da recovery giusto?