io con la omnirom non riesco a far funzionare google+, mi dice sempre errore server..come mai?
Visualizzazione stampabile
io con la omnirom non riesco a far funzionare google+, mi dice sempre errore server..come mai?
Non dipende dalla ROM perché ae funziona
Ragazzi, stamattina mi ha trovato l'aggiornamento OTA di questa rom e l'ho fatto, ma ho perso i permessi di root. Ho provato a flashare lo zip di supersu, a scaricare sia supersu sia superuser dal playstore ma niente da fare. Soluzioni?
ragazzi chiedo un aiuto sono nuovo su questa rom,, come faccio aggiungere togliere tile su quick setting..non riesco trovare ???
,,
Raga ma io non riesco a scaricarla... Vado sul sito schiaccio l' ultima nightly fa avvio download e poi va subito in coda e poi fa download non riuscito.. Ce qualche buon anima che la carica da un altra parte? :):):)
Scaricato l'ultima nightly e devo dire che sembra veramente ottima.Veloce e senza bug (non ne ho trovati); ho flashato l'hells core kernel e anche la batteria sembra avere un buon consumo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno mi aiuta?
Stesso problema con la 25.. Me la linki su un altro file host?
Quella del 25 il link funziona correttamente ma hai provato anche da PC?
Ragazzi solo a me nell' ultime nightly usando ART non mi funziona il tasto power e non riesco a spegnere il display nemmeno con il tile apposito... succede anche a voi?
Scusate io ho appena messo questo rom solo per il multiwindows ma.. non lo trovo :/
EDIT: e poi il pie control non si può mettere?
Lo state usando il nuovo launcher
Ragazzi, come mai il wifi non mi funziona? T.T
Sono passato a questa ROM dopo aver usato sempre la cyanogen. Devo dire che la ROM è differente e questo mi sta piacendo soprattutto per alcune personalizzazioni. Con il kernel stock notavo dei lag che ho risolto mettendo il semaphore. Ho abilitato anche art e funziona perfettamente.
Ho delle domande:
- La funzione aggiornamento scarica la ROM completa o solamente una parte dato che ho provato e scarica quasi sempre la ROM completa. Attualmente ho quella del 28 luglio ROM.
- esistono versioni stabili oppure le versioni stabili sono considerate le nightly?
Scarica solo le parti mancanti, ma ultimamente stanno pasticciando un po' mi sa, gli aggiornamenti sono sempre enormi. Ti consiglio di disattivare l'automatico, io li faccio una volta al mese e non ho problemi.
Non esistono versioni stabili nel senso del nome, ma bug veri e propri non li troverai quasi mai.
qualcuno che utilizza questa ROM? come va? durata batteria con kernel stock?
Ma si sono fermat!i?
Salve a tutti
vi presento il mio problema:
tempo fa ho deciso di passare da Vodafone a Tiscali, viste anche le offerte convenienti ed il fatto che a casa non ho linea adsl. Per il primo periodo sembrava tutto apposto, ricezione ottima, "normali" switch (per quanto di normalità si possa parlare, ma siamo in Italia). Da Novembre ho cominciato ad avere cadute di chiamata, addirittura alle volte non riuscivo nemmeno a chiamare, mi si sconnetteva la linea ancora prima di prenderla .
Detto questo ho chiamato Tiscali pensando che il problema fosse proprio la linea e loro mi hanno consigliato di provare la sim su un altro telefono. Fatalità io e la mia ragazza siamo passati a Tiscali insieme (lei ha un gnex) che "OVVIAMENTE" non ha nessun tipo di problema del genere . Ho provato la mia scheda sul suo smartphone e funziona tutto perfettamente.
Detto questo, ho cambiato baseband e bootloader, sia con recenti versioni che vecchie versione e il problema non si risolve. Mi vien da pensare che il problema sia dovuto in qualche modo dal touch perchè il suono che fa il telefono quando si sconnette e il tipico BIP di chiusura chiamata: avete qualche consiglio da darmi o qualche prova da fare?
ps: ho montata la Omnirom 4.4.4 o ovviamente ho un Nexus4
Grazie
non si sono fermati: OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - Mako
Salve a tutti, dopo aver aggiornato android a lollipop sono alla ricerca di qualcosa che mi permetta di tornare a kit kat, flashare questa rom può essere una soluzione? Può essere un problema partire da Android lollipop stock? Grazie a tutti