Guarda che c'è una funzione che ti permette i flashare automaticamente il tuo kernel preferito dopo gli aggiornamenti senza andare manualmente in recovery ;)
Devi mettere lo zip nella cartella "flash after update".
Visualizzazione stampabile
Ah....ora la cerco...ma quindi posso mettere tutti gli zip non importa che sia kernel giusto?
Mi dici anche dove che non la trovo?
Ragà è da più di un mese che non aggiorno, ci sono novità sul multiwindows?
multiwindows niente :( ma ci sono stati miglioramenti all' active display ;) e altre personalizzazioni (orologio, statusbar, nuova bootanimation e tanto altro) negli ultimi giorni non committano tanto e sono passato alla purity, per tornare tra un po :)
Come va questa rom? L'ota funziona solo con recovery twrp?
E l'active display lascia il sensore di prossimità sempre attivo consumando batteria?
Credo di si sai,metti quella,tanto flash più flash meno :-)
La ROM va benone dai,aggiornamenti quotidiani
Active display ancora non ho capito come funziona :-)
La sto provando... Sono piacevolmente sorpreso. Metto un po da parte la Purity per questa :-)
L'active display va benone ed è bello il ritocco estetico.. Devo solo vedere se va in deep sleep in modalità tasca... Se qualcuno ha qualche info sul funzionamento...
Ah, come vi trovate con il kernel omnirom? Conviene rimanere o lo cambio? Nel caso che versione del Hellscore è compatibile?
E bisogna mettere supersu nella cartella afterflash o non serve più?
Avevo letto che per quanto riguarda il Su non serve flasharlo.Io uso il franco kernel anche per usare touch control(x me fondamentale) quindi non ti so aiutare per il kernel
io mi trovo benissimo con questa rom, consuma poco (con hells core kernel) e ha tante funzioni carine come l'utilissimo active display, giusto per curiosità, a voi funziona omniswitch? a me se lo impostavo mi crashava impostazioni (non lo avevo installato), poi l'ho installato e mi crasha l'applicazione omniswitch.... non che sia di grandissima utilità, però giusto per capire...
Si ma perché non ci deve essere il toggle del suono? Uff
Un modo forse è impostare tutto il giorno l'orario silenzioso e attivarlo e disattivarlo a piacimento :-)
A me funziona tutto
Ah... Basta girare quello del volume, è vero :-)
Dove si possano vedere i changelog delle varie versioni?
Qui puoi vedere, i cambiamenti effettuati, quelli che sono ancora in lavorazione e quelli abbandonati, puoi vedere anche il codice sorgente ;) https://gerrit.omnirom.org/#/q/status:merged,n,z
Qualcun altro ha questo problema con Play Movies?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/y6u8usev.jpg
No però la versione del 19 mi faceva molti riavvii... Questa del 21 è ok
ciao ragazzi! mi accingo a flashalre questa rom, ma ho un dubbio...
nelle cartella del download oltre al file zip c'è un file che finisce con .md5sum
A che serve? va scaricato anche quello?
No, non serve scaricarlo. Quel file contiene l'md5 della rom (.zip) ed è utile per controllare la sua integrità dopo averlo scaricato.
Io avrei un'altra domanda ragazzi, nel changelog c'è questa voce "Camera: Video HDR Feature Integration". Mi incuriosisce e vorrei sapere se davvero si possono girare video con l'HDR sul nostro device.
L unica cosa che ho trovato è che ora le foto le fa in orizzontale se il telefono è verticale
mi serve aiuto ragazzi! come si fa a ridimensionare la navbar?? non riesco a trovarlo :'(
Infatti non c'è devi usate xposed ed usare gravitybox o xtools blast
dopo un po' di tempo con la PA ho voluto rimettere la omnirom, quando si aggiorna bisogna flashare ancora ogni volta supersu?, se si ricordo che bisognava mettere supersu in una cartella in modo che lo flashava in automatico sapete dirmi in che cartella devo metterlo?..grazie
ciao ragazzi,
vedo che siete lanciati verso la domanda che volevo rivolgervi.
sto per mettere la omnirom e siccome sto dietro alle nigtly il prima pagina mi sembra ti aver capito che ad ogni flesh bisogna anche reinstallare lo zip di supersu da recovery giusto?
Sì ogni up date reinstallare suprsu
Hells Core B43
Super su e da rifleshare non rimane
Ancora niente multiwindow?
qualcuno sa dirmi come funziona la blacklist per le chiamate?..io aggiungo un numero dalla rubrica nella blacklist ma se questo numero mi chiama ricevo comunque la chiamata
Ragazzi come mai mi è sparita l app di super su?
Ho messo che in open delta mi glashi sempre super su 1.93 ma non la trovo più,ho provato anche a riflasharla ma nulla....
Devo flasharne una più aggiornata?