Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Il link per SuperSU in prima pagina andrebbe aggiornato, porta alla vecchia versione 1.80, che è stata sostituita dalla 1.86.
Questo è il nuovo link SuperSU Download
Ps. La rom promette molto bene, ma dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che ci sono ancora troppi lag e bug vari.
Ieri a un certo punto tappavo sui tiles nella tendina dei quick settings e non succedeva niente. Tap su batteria e non mi portava alla sezione batteria, tab su modalità aeroplano e il telefono non andava in modalità aeroplano. :(
-
Con la relise di oggi e il kernel semaphore non ho riscontrato alcun problema. Davvero ottima!!
-
è stata introdotta la funzione multiwindows?
-
No ma puoi inserirla tu flashando uno zip. C'è un post a parte su xda
-
Ora ho la c11 e volevo chiedervi come va questa... Ma quel pacchetto è flashabile anche per la cm11?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
Ma quel pacchetto è flashabile anche per la cm11?
Penso proprio di no
-
Avevo visto un video del multiwindow su un forum, sembra promettere bene, ma se non l'hanno ancora implementato non sarà ancora al 100%
-
Ragazzi scusate.. Ma nel link della rom ci sono due file.. La rom vera e propria e un altro file di 112b... Quest"ultimo.. Che file è? Ci devo far qualcosa? Grazie :)
Edit: risolto grazie lo stesso
-
Questa ROM con ART è qualcosa di sublime! :D come si abilita il multi window?
O almeno, link al thread xda?
-
Ha qualche bug questa ROM?
-
Quote:
iSNoW
Ha qualche bug questa ROM?
A prima vista non sembra, messa oggi ed è tutto perfetto ;)
-
su questo forum non viene considerata con il giusto valore...gli sviluppatori sono dei veterani di android ed ex cyanogenmod team, io la trovo fantastica-
-
Quote:
energyword
su questo forum non viene considerata con il giusto valore...gli sviluppatori sono dei veterani di android ed ex cyanogenmod team, io la trovo fantastica-
Hai perfettamente ragione, solo 14 pagine e nessuno che segue in particolare. La guida inoltre è a ancora per 4.3 =_=
Speriamo che con il multi Windows ufficiale sia più apprezzata, ma io la trovo la migliore già ora ;)
-
Ha qualche bug? Consumo batteria? Io la trovavo un po "laggosa" e il multiwindow quabdo verrà implementato?
-
Io non l'ho trovata laggosa a dire il vero come consumi l'ho installata ieri quindi non posso darti recensioni, per ora però ho trovato un unico bug nella videocamera posteriore che non va per il resto va perfettamente :)
p.s: Se possibile controllate se riscontrate anche voi questo bug
-
Quote:
Horaion
Io non l'ho trovata laggosa a dire il vero come consumi l'ho installata ieri quindi non posso darti recensioni, per ora però ho trovato un unico bug nella videocamera posteriore che non va per il resto va perfettamente :)
p.s: Se possibile controllate se riscontrate anche voi questo bug
Usa queste gapps...
PA Stock Gapps
-
A me va la fotocamera. Su xda c'è lo zip per abilitare il multi window.
-
Quote:
iko14iron
Su xda c'è lo zip per abilitare il multi window.
Link? Non lo trovo...
-
Quote:
iSNoW
Link? Non lo trovo...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2567667
-
io questa rom la moto fino dalle prime nightly, la batteria mi arriva fino a sera con un uso medio, lag, mai visti, l' ho riavviata 2 volte, in più di 2 mesi di uso, le feature ci sono, il multiwindows quando arriva arriva, non ho tanta fretta ;)
-
Quote:
iko14iron
Ho provato a Flashare il file .zip ma, una volta riavviato, si blocca il processo android. A qualcuno funziona
-
stessa cosa per me, non credo basti flasharlo da recovery, quando torno dal lavoro riprovo e vi faccio sapere ;)
-
Ragazzi sapete perchè non va più l'omniswitch? a me si spegne automaticamente e non nè capisco il motivo :S
-
Quote:
Horaion
Ragazzi sapete perchè non va più l'omniswitch? a me si spegne automaticamente e non nè capisco il motivo :S
Anche a me, non so perché...
Inoltre non si possono più fare i video con l'ultima release, confermate?
-
Omniswitch mi funziona, e anche la registrazione video :) lo zip del multiwindows causa bootloop :(
-
Quote:
mssabba97
Omniswitch mi funziona, e anche la registrazione video :) lo zip del multiwindows causa bootloop :(
Mmm strano... Di cosa può essere colpa?
-
Nuovo che sto testando sul mio N4 la Omni Rom a colpo d'occhio sembra buona ma la durata batteria?
Mi consigliate di mettere Heels Kernel B43?
Ciao e Grazie
-
Quote:
iko14iron
Mmm strano... Di cosa può essere colpa?
Bisogna aspettare che il deve rilasci un nuovo zip. Bisogna ricompilare i sorgenti adattandoli a ogni nuova ROM :V
Per la batteria invece utilizzo il kernel semaphore con undervolt e utilizzo un solo core per quando il telefono deve lavorare poco. Leggerissimi lag ma che mi fanno fare 4.h e 30 di schermo acceso con un utilizzo normale
-
Anche voi non avete Photosphere nella fotocamera?
-
Quote:
iko14iron
Anche voi non avete Photosphere nella fotocamera?
Dipende dalle Gapps che usi
-
Quote:
mssabba97
Ah, quindi mi conviene scaricare quelle complete?
-
Quote:
iko14iron
Ah, quindi mi conviene scaricare quelle complete?
io ho quelle paranoid Goo.im Downloads - Downloading pa_gapps-stock-4.4.2-20140217-signed.zip questo il link del download sono del 17 febbraio quindi belle recenti :)
-
Quoto anche io ho installato le gaps P.A Full
-
Da oggi faccio parte anche io della combriccola! :-) Sappiate che vi farò domande su domande :-)
Intanto fo le piu veloci:
Il kerne Franco è compatibile?!
xposed Framework?
Le libreirie del Moto x?
Grazie
-
Quote:
Luca83pt
Da oggi faccio parte anche io della combriccola! :-) Sappiate che vi farò domande su domande :-)
Intanto fo le piu veloci:
Il kerne Franco è compatibile?!
xposed Framework?
Le libreirie del Moto x?
Grazie
Franco compatibile, xposed solo se usi Dalvik (ovvero se non hai messo ART tu), per librerie cosa intendi? Relative a cosa?
-
Le famose librerie del moto x!Come non le conosci? Ti fa andare il cel molto più veloce e fluido e cmq sono compatibili.Se vuoi posto il link
-
Quote:
Luca83pt
Le famose librerie del moto x!Come non le conosci? Ti fa andare il cel molto più veloce e fluido e cmq sono compatibili.Se vuoi posto il link
I'm sorry :D se hai il link a portata di mano ti ringrazio ;)
Son da rimettere a ogni aggiornamento?
-
https://www.dropbox.com/s/bl0x9ezios...coptimized.zip
Questo non lo so ma tanto senti dopo ogni aggiornamento c'è da rifare root quindi cmq in recovery devi andare.Anche se non credo serva
-
Quote:
Luca83pt
non è più necessario entrare per fare il root dato che supersu con un opzione perpette di resistere al flash delle nightlys ;)
-
Quote:
mssabba97
non è più necessario entrare per fare il root dato che supersu con un opzione perpette di resistere al flash delle nightlys ;)
Ah bene non lo sapevo. Tanto devo cambiare kernel per poter usare touch control :-)