Desno a quando la prossima versione basta su 4.4.2 ?
volevo inoltre chiederti se la mod Lte permette il funzionamento in 4g anche nel nostro paese ! (magari)
Ciao desno ora con gravity box questa rom è perfetta... L'unica cosa che mi piacerebbe avere è il toggle 2g disponibile sulle cyanogen.... Non vi è un modo renderlo compatibile o implementarne uno ad hoc per questa rom. Permetterebbe il risparmio di molta batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Adesso non ricordo se il toggle di cyanogenmod sia particolare, ma dovresti riuscire a metterlo con gravity box spuntando "network mode" nei quick setting. Se poi è qualcosa di diverso allora mi scuso.
Desno con quale kernel consigli di usare la Rom tra i tre resi disponibili con aroma?
desno365 (14-12-13)
USA il custom così installi solo le cose che vuoi e il franco kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
The.Oni (14-12-13)
Si si con custom ho installato le varie modifiche del nexus 5 e insieme il kernel PSX, ma mi è rimasto il dubbio sulla "bontà" degli altri due. Appena esce la prossima versione provo il Franco. Grazie
Penso che lui intendesse l'impostazione che quando si blocca il dispositivo la rete passa da 3g a 2g mentre quando si sblocca passa da 2g a 3g e questa impostazione non c'è in GravityBox.
Io uso il Franco Kernel con l'app (scaricabile dal play store) che permette di scegliere le impostazioni del Kernel![]()
The.Oni (14-12-13)