Ah ok, ho letto toggle e ho pensato direttamente al semplice "pulsante". Comunque farò una prova con il franco, magari mi cerco qualche setting interessante
Ah ok, ho letto toggle e ho pensato direttamente al semplice "pulsante". Comunque farò una prova con il franco, magari mi cerco qualche setting interessante
Ho appena aggiornato la ROM ad Android 4.4.2 KOT49H con la v3.0ringrazio Mazzo98 per la segnalazione della PATCH Qualcomm-optimized Dalvik e Bionic
![]()
Ho appena scaricato la 3.0 però per installarla se ho già la 2.1 devo fare i 3 wipe o mi bastano cache e dalvik?
Mi riferivo esattamente all'app che nelle cyano passa in automatico in 2g a schermo spento. Quale app permette di modificare le impostazioni del franco kernel in modo tale da dover impostare questo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Installata la nuova versione ieri sera e sembra veramente ottima, flashata con il Franco kernel come mi avete consigliato. Ho fatto l'undervolt per il momento e va tutto per il meglio. Ci sono altri settaggi che consigliate di fare?
Ho aggiornato oggi l'ultima versione.
Ma ho un piccolo problema che avevo anche nella versione 2.1
Praticamente installo la custom scegliendo l'advanced reboot menu ma ho sempre il reboot di default. Ho provato diverse volte ma sempre così.
Anche voi avete questo problema o è solo mio?
Anche io ho un problema: quando accendo il telefono se non sblocco subito la lockscreen il telefono si blocca e non mi funziona più il touch, mentre se la sblocco subito il cell va che è una meraviglia! È un problema solo mio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non ho nessuno di questi due problemi, se qualcun altro ce li ha lo dica che vedo di risolverli
Un consiglio che vi posso dare è di flashare la factory image con anche il bootloader e la radio per avere una base perfetta per KitKat![]()