CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 287
Discussione:

[ROM][KitKat] overSTOCK --Nexus 5 UI-- [AROMA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come procedo per aggiornare dalla overstock 4.4 alla overstock 4.4.2 ?

2.  
    Androidiano L'avatar di desno365

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheppy Visualizza il messaggio
    Come procedo per aggiornare dalla overstock 4.4 alla overstock 4.4.2 ?
    Esegui il flash della ROM. Teoricamente non c'è bisogno di fare un wipe data, se nel caso hai qualche problema (ma non credo) fai un factory reset

Quote Originariamente inviato da flanders Visualizza il messaggio
    A me il reboot della rom non ha mai funzionato.......uso quello di gravitybox che invece funziona perfettamente!
    A me funziona perfettamente, strano

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora non va art con gravity box poi mi craschava l app telefono quando selezionavo l icona per chiamare...

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Allora non va art con gravity box poi mi craschava l app telefono quando selezionavo l icona per chiamare...
    ART runtime non funziona con Xposed Framework e GravityBox (l'ho scritto nella sezione download di XDA e nelle istruzioni in AROMA della ROM)
    Hai fatto un wipe data prima di mettere la ROM?
    Quale dialer hai selezionato (quello Dark o quello stock)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora si è vero non funziona l'ho letto traducendo la schermata aroma all'inizio dell'installazione,, il dialer black.. i wipe li faccio prima dell'installazione e poi ho visto che li fa anche aroma installer, piu che farli sembra che li simuli perche ho provato a non fare i wipe manualmente e ho notato che facendoli fare ad aroma installer mi faceva l'ottimizzazione del delvik all avvio quindi se fai i wipe il sistema al primo avvio non fa nessuna ottimizzazione,,

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora si è vero non funziona l'ho letto traducendo la schermata aroma all'inizio dell'installazione,, il dialer black.. i wipe li faccio prima dell'installazione e poi ho visto che li fa anche aroma installer, piu che farli sembra che li simuli perche ho provato a non fare i wipe manualmente e ho notato che facendoli fare ad aroma installer mi faceva l'ottimizzazione del delvik all avvio quindi se fai i wipe il sistema al primo avvio non fa nessuna ottimizzazione,,
    Appena posso lo scriverò anche qui sul thread, almeno è anche in italiano
    Quando installi la ROM fa il wipe di cache e dalvik, quando lo si fa all'avvio il sistema fa l'ottimizzazione (a meno che non si abbia fatto anche un factory reset)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si infatti peccato che quando parte l aroma installer fa tutti i wipe cioe system cache e davil cache e cmq all avvio fa l'ottimizzazione..... di solito lo fa quando fai un davilk cache a termine di un' istallazione non prima l installer lo fa all inizio come mai?????? lo simula??

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Cerco di farmi capire allora se io installo qualcosa e faccio i wipe al termine mi fa l'ottimizzazione... se io faccio i wipe poi installo all avvio non mi fa l'ottimizzazione.. l aroma installer quando logga la procedura parte con i wipe poi installa tutto come mai fa l'ottimizzazione???sono diversi da quelli manuali??

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si infatti peccato che quando parte l aroma installer fa tutti i wipe cioe system cache e davil cache e cmq all avvio fa l'ottimizzazione..... di solito lo fa quando fai un davilk cache a termine di un' istallazione non prima l installer lo fa all inizio come mai?????? lo simula??
    No no, è uguale farlo prima o dopo. In pratica quando fa l'ottimizzazione all'avvio il sistema genera dei file .dex che sono la Dalvik-cache delle applicazioni, quando tu apri un'app il compilatore JIT (just-in-time, si chiama così) prende quei file per aprirla più velocemente. Quando fai un wipe Dalvik questi file vengono eliminati quindi all'avvio devono essere rigenerati, non importa se il wipe viene fatto prima o dopo l'installazione perché comunque quei file devono essere rigenerati.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

va be fa nulla non ci capiamo.....ogni volta che installo una rom e, prima di farlo faccio i wipe non mi ha mai fatto l ottimizzazzione, con aroma installer la fa,,, ok.Cmq ho reinstallato tutto e, il problema del crasch google dialer e persistente sarà un bug. Io al momneto della scelta seleziono l installazzione overstock e, il dialer è black. Il crasc me lo fa quando per chiamare seleziono l'icona piuttosto che selezionare il nome che sta affianco alla stessa, se puoi risolverlo a breve la mantengo se è una cosa piu complessa momentaneamente la tolgo e torno a stock..
    ps. preciso che ho fatto un'installazione super pulita partendo da stock con il tools quindi penso che problemi derivanti da file appesi per precedenti installazioni non possa esser possibile ciao
    Ultima modifica di lu800; 14-01-14 alle 22:37

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio