Visualizzazione stampabile
-
Sta scaricando la nightly del 2.. :D
30minuti...
-
Chi mi spiega una volta e per tutte il vantaggio di avere una Cyano rom,sulle versioni per 4.3 leggevo che avevano sempre bug ecc...
ora come si comporta?
-
Installata, vi terrò aggiornati... Sembra piu fluido dalla 14 che avevo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perfetto :) allora tra poco la installo devo dire che la cyano é la migliore :)
-
Il bug dello zoom nei video è stato risolto, nessun problema fino ad ora, il sistema utilizza meno ram ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
energyword
Parto da qui.
Ho scaricato questo, flashato il kernel e ok.
Però ho un problema con l'APP del FRANCO.
Alla prima accensione, la avvio, e mi chiede i permessi superuser, perfetto.
Appena però flasho il kernel, rientro e l'APP mi dice una cosa tipo "Ehi, vedo che hai il root, ma per qualche motivo l'app non riesce ad avere i permessi. Esci, vai nelle impostazioni superuser, togli i permessi e poi riapri, vedrai che te li richiederà". Tuttavia, tutto questo, non succede.
Cosa sbaglio?
Devo disinstallare l'APP, flashare il kernel, e DOPO, installare l'APP?
-
Che changelog nella nightly di oggi! :D
-
Quote:
19davide19
si è una cosa lunghissima! riesci a distinguere qualcosa di "succulento"?
-
Quote:
haiunaffz
Parto da qui.
Ho scaricato questo, flashato il kernel e ok.
Però ho un problema con l'APP del FRANCO.
Alla prima accensione, la avvio, e mi chiede i permessi superuser, perfetto.
Appena però flasho il kernel, rientro e l'APP mi dice una cosa tipo "Ehi, vedo che hai il root, ma per qualche motivo l'app non riesce ad avere i permessi. Esci, vai nelle impostazioni superuser, togli i permessi e poi riapri, vedrai che te li richiederà". Tuttavia, tutto questo, non succede.
Cosa sbaglio?
Devo disinstallare l'APP, flashare il kernel, e DOPO, installare l'APP?
Stessa cosa che capita a me
-
io ho il bug delle foto che vengono nere in galleria..come all inizio con la cm 10.2
-
Quote:
demizone
Già possiedo questo rom, quando fa la registrazione di video, freeze subito il cellulare. Questo problema deve essere risolto, sto aspettando che lo aggiorneranno.
Ribadisco che ho il problema di recorder video, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
demizone
Che versione di Cyanogenmod hai?
-
nessuno ha problemi con Wi-Fi nell'ultima nightly? Spesso mi devo connettere manualmente alla mia rete o perfino rimettere la password..
-
Quote:
ayrtonforever
nessuno ha problemi con Wi-Fi nell'ultima nightly? Spesso mi devo connettere manualmente alla mia rete o perfino rimettere la password..
no assolutamente!prova a piallare e reinstallare tutto !
-
Quote:
andyrunner
no assolutamente!prova a piallare e reinstallare tutto !
quoto! nessun problema con il wifi.
-
Quote:
vinci91
Aspetto la M2 basata su 4.4.2... E sarò dei vostri... kernel compatibili buoni? adesso uso rom stock+root+franco kernel r200
Eccomi come non detto XD ho installato la ROM e per un paio di giorni la proverò con il kernel della cyano... Quale kernel mi consigliate? ho visto che l'ak stava procedendo bene nello sviluppo ma si è creato un'altro ramo CAF non capendo cosa significhi...
-
-
Ragazzi ma si possono usare le PA gapps no?... ho letto che le gapps cyano con ART han problemi con hangout O.o
-
In prima pagina ho aggiunto una videoguida fatto da nicoseven (che si era già occupato del toolkit), spero possa essere utile ;)
-
Quote:
vinci91
Eccomi come non detto XD ho installato la ROM e per un paio di giorni la proverò con il kernel della cyano... Quale kernel mi consigliate? ho visto che l'ak stava procedendo bene nello sviluppo ma si è creato un'altro ramo CAF non capendo cosa significhi...
Ne ho provati diversi ma con l'ak 309p la rom vola, ora installo la m2 e per un po mi fermo cosi......
-
Io ho la nigthly di oggi non mi ha fatto aggiornare all' m2 mi ha trovato solo la nightly
-
Quote:
demizone
anche a me succede... ci sono novità?
-
Che fine ha fatto l'opzione double tap to sleep?,nella m2,non la trovo piu in interfaccia barra di stato...però funziona
-
Quote:
lgone
anche a me succede... ci sono novità?
se vi riferite al crash che si verificava quando si andava a zoomare durante la registrazione di un video, è stato risolto già da qualche nightly a questa parte, come già scritto più volte nei messaggi precedenti.
-
Quote:
steci
se vi riferite al crash che si verificava quando si andava a zoomare durante la registrazione di un video, è stato risolto già da qualche nightly a questa parte, come già scritto più volte nei messaggi precedenti.
no, in pratica quando si registrava un video, non si riusciva a visualizzarlo...
-
non uso tanto la regiostrazione video, ma non penso di aver mai avuto questo bug. ora comunque la registrazione, lo zoom durante la registrazione, e la visualizzazione dei video funzionano bene.
-
Quote:
aure1989
Che fine ha fatto l'opzione double tap to sleep?,nella m2,non la trovo piu in interfaccia barra di stato...però funziona
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dove hai scaricato la m2?
Io non la trovo tra gli aggiornamenti.
-
Ho fatto il download da cyanogenmod.org
-
Ciao sono su l'ultima snapshot di cm11. Vorrei sapere se esiste un modo per avere il photosfere nella fotocamera? mi ricordo che esisteva un file flashabile. Mi aiutate per favore?
-
Io ho flashato le gapps paranoid che hanno il photosphere...non ho problemi
Quote:
dre88nexus
Ciao sono su l'ultima snapshot di cm11. Vorrei sapere se esiste un modo per avere il photosfere nella fotocamera? mi ricordo che esisteva un file flashabile. Mi aiutate per favore?
-
Come mai l'audio della voce di google now é più basso che nella ROM stock?
-
Quote:
aure1989
Io ho flashato le gapps paranoid che hanno il photosphere...non ho problemi
Androidiani App
Effettivamente, noto ora che non c'è nell'ultima Snapshot.
Come si fa ad avere anche il photosphere?
-
Quote:
Frankie700
Ne ho provati diversi ma con l'ak 309p la rom vola, ora installo la m2 e per un po mi fermo cosi......
Androidiani App
mi daresti il link per scaricarlo? :-)
-
Quote:
ayrtonforever
mi daresti il link per scaricarlo? :-)
http://download.cyanogenmod.org/get/...OT-M2-mako.zip (M2)
Qualcuno sa cos'è periodo quiete?
-
grazie ma intendevo il kernel di cui parli :-D
-
dopo molte settimane stock, vorrei ritornare alla cyanogen.
tuttavia l'ultima versione stock di android ha una buona autonomia. le ultime versioni della cyanogen come vanno ad autonomia rispetto al 4.4.2 stock?
-
cos'è il double tap to sleep e come si utilizza?
-
Quote:
ayrtonforever
cos'è il double tap to sleep e come si utilizza?
Doppio tap sulla barra di stato, mette a nanna lo schermo
-
Vi sono ancora problemi di compatibilità col Franco Kernel?
-
Domanda. Mi sono accorto che le GApp non sono "complete" (manca sicuramente maps, per dire)...è normale?