Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alieno92
L ho fatto da li e stamattina ha scaricato il pacchetto da 200mb
la prima volta scarica la nightly completa...con la prossima se presente dovrebbe scaricarti pochi MB,10 massimo 20.
spero davvero che abbiamo implementato questo sistema,se cosi fosse non capisco come un team del loro calibro non ci abbia pensato prima!
Certe volte si perdono in un bicchier d'acqua.
-
-
Anche voi avete notato diversi freeze con il kernel ak?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alieno92
Ciao ho installato ieri la cyano 11 volevo sapere se si può evitare di scaricare a ogni aggiornamento 200 mb di ROM. Grazie
No devi scaricare sempre la ROM completa
-
ragazzi sto impazzendo potete darmi una mano, io per poter passare alla versione 4.4.2 di cyano devo fare ovviamente la procedura in primo post 0vvero tornare da mamma google dato che sono alla 4.3 della paranoid! Però monto la TWRP e devo passare alla CWM, mi dite quale versione devo installa??? ce ne sono un mondo dalla 6.0.4.3 alla punto 5......e su xda pacchetti flashabili e .img!!! ed alcuni riscontrano un sacco di difficoltà nei thread su xda! quindi mi date qualche delucidazione in merito? Grazie infinite :) io nel frattempo ho scaricato cyano e le sue gapps + le gapps di PA (per provare l'ART)! Buone feste a tutti
-
c'è qualche MOD per riavere il PIE CONTROL come sulla 10.2?
-
è micidiale 'sta rom, l'ho installata stamattina, la nightly del 22...beh, su antutu ho fatto circa 4000 punti in più rispetto alla stock! è favolosa!
-
Quote:
8riga9
No devi scaricare sempre la ROM completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ci sono varie app su Play Store che ti permettono di scaricare solo il delta. Quindi qualche decina di mb max.
-
Quote:
Robfratt
ragazzi sto impazzendo potete darmi una mano, io per poter passare alla versione 4.4.2 di cyano devo fare ovviamente la procedura in primo post 0vvero tornare da mamma google dato che sono alla 4.3 della paranoid! Però monto la TWRP e devo passare alla CWM, mi dite quale versione devo installa??? ce ne sono un mondo dalla 6.0.4.3 alla punto 5......e su xda pacchetti flashabili e .img!!! ed alcuni riscontrano un sacco di difficoltà nei thread su xda! quindi mi date qualche delucidazione in merito? Grazie infinite :) io nel frattempo ho scaricato cyano e le sue gapps + le gapps di PA (per provare l'ART)! Buone feste a tutti
io stavo nella stessa tua situazione, provenivo dalla cyano 4.3 ho effettuato i seguenti step:
1)aggiornamento alla vers 6.0.4.3 della cwm
2)aggiornamento bootloader
3)aggiornamento radio
4)vari wipe.......
5)flash cyano 4.4.2
6)flash gapp paranoid.
ed è andato tuto ok
ciao
-
Quote:
Robfratt
puoi anche fare tutto dal wugfresh toolkit e vai sul sicuro: prima fai unroot + flash stock poi rifai il root mettendo l'ultima versione di cwm che ti propone il toolkit e sei pronto a ripartire!
-
Quote:
testone
io stavo nella stessa tua situazione, provenivo dalla cyano 4.3 ho effettuato i seguenti step:
3)aggiornamento radio
4)vari wipe.......
5)flash cyano 4.4.2
6)flash gapp paranoid.
ed è andato tuto ok
ciao
Ti chiedo solo due cose:
1) la cwm si aggiorna flashando uno zip da una cwm precedente?
2) dove hai trovato bootloader e radio da aggiornare?
-
io consiglio per fare il passaggio da 4.3 a 4.4 di fare anche un bel RELOCK del boot e successivamente l UNLOCK perchè con la guida che c'è in prima pagina il telefono andava in bootloop..
-
Quote:
andyrunner
io consiglio per fare il passaggio da 4.3 a 4.4 di fare anche un bel RELOCK del boot e successivamente l UNLOCK perchè con la guida che c'è in prima pagina il telefono andava in bootloop..
Con che procedura in particolare?
-
Mitici
Quote:
mik90
Con che procedura in particolare?
credo che parli del flash della factory image della 4.4 che trovi sul sito google developers!
Quote:
3)aggiornamento radio
4)vari wipe.......
5)flash cyano 4.4.2
6)flash gapp paranoid.
ed è andato tuto ok
ciao
Grazie INFINITE, appena saranno passate le feste ci provo, io cmq bootloader e radio credo che li farò direttamente portando tutto a stock e poi rootand e sbloccando il tutto!
Quote:
puoi anche fare tutto dal wugfresh toolkit e vai sul sicuro: prima fai unroot + flash stock poi rifai il root mettendo l'ultima versione di cwm che ti propone il toolkit e sei pronto a ripartire
!
steci bisogna fare l'unroot oppure riflashare semplicemente la stock???:)
-
Il toolkit ha appena rilevato una nuova versione di SuperSU (1,86 mentre io avevo la 1,80): visto che finora non l'ho mai fatto, è necessario aggiornarlo? se si, qual è ilmetodo migliore per farlo?
Quote:
Robfratt
steci bisogna fare l'unroot oppure riflashare semplicemente la stock???:)
Il toolkit fa entrambe le cose assieme, una volta che lo installi (e installi tutti i driver a modino, mi raccomando!) vedrai che c'è un bottone con su scritto "Flash Stock + Unroot" ;)
-
Quote:
silvestro1987
Ti chiedo solo due cose:
1) la cwm si aggiorna flashando uno zip da una cwm precedente?
2) dove hai trovato bootloader e radio da aggiornare?
hai pm con l'occorrente
-
Quote:
testone
hai pm con l'occorrente
Grazie mille :-)
-
Ragazzi consigliate la cyano al posto della 4.4.2 stock?
La batteria dura molto meno rispetto alla stock?
Prestazioni?
-
Ciao gente, auguri a tutti innanzitutto! Problema :in questi giorni festivi usando un po più la fotocamera mi son cadute le braccia nel vederla crashare con conseguente riavvio del telefono.. Mi pare lo faccia solo col flash. Io uso le gapps con photosphere sarà quello il problema?
-
Quote:
valyw.
Ciao gente, auguri a tutti innanzitutto! Problema :in questi giorni festivi usando un po più la fotocamera mi son cadute le braccia nel vederla crashare con conseguente riavvio del telefono.. Mi pare lo faccia solo col flash. Io uso le gapps con photosphere sarà quello il problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io ho messo le gapp paranoid e non ho di questi problemi con la fotocamera
ciao
-
Sicuro? prova a scattare un po di foto e poi fare swipe per entrare nella galleria.. A me ogni tanto si blocca per qualche secondo poi si riavvia..
-
Ragazzi quale gapps devo scaricare per far funzionare ART?
Edit: Ho installato la cyanogenmod 11 con le gapps di pa 4.4.2 stock ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare la runtime da DALVIK ad ART
-
Quote:
Horaion
Ragazzi quale gapps devo scaricare per far funzionare ART?
Edit: Ho installato la cyanogenmod 11 con le gapps di pa 4.4.2 stock ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare la runtime da DALVIK ad ART
Impostazioni-> opzioni sviluppatore ---> seleziona runtime
-
qualcuno sa dirmi perchè se ci installo il franko kernel tutti i colori mi vanno in negativo? non me lo aveva mai fatto prima della 11
-
Quote:
cla693
qualcuno sa dirmi perchè se ci installo il franko kernel tutti i colori mi vanno in negativo? non me lo aveva mai fatto prima della 11
esatto anche a me fa cosi!
lo schermo diventa blu all'inzio ma poi tutto in stile negativo ora sono con il kernel cyano
-
si però il kernel cyano non mi piace, abituato al franko pare di usare un'altro telefono, con quei colori tutti pallidi :P
-
Salve, ho istallato oggi questa rom ma mi sono accorto di una cosa, cioe le gapps sono per android 4.4.1 .. Non ci sono qulle 4.4.2? ..e poi, come posso istallare photosphere? Grazie x le risposte
-
per photosphere flasha questo, funziona perfettamente anche con art
12-14_GoogleCamera_4.4.2_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
-
Ragazzi, nel cambiare ad ART mo dice che cyano nom supporta ART... con'è possibile??
-
Buongiorno a tutti,
mi trovo in questa situazione: Nexus4 appena arrivato e aggiornato alla 4.4.2....cosa devo fare x passare alla CM11 oltre al root/CWM. Ho solo il dubbio di dover scendere su base 4.4 o 4.4.1
Grazie
-
A voi funziona l'hotspot WiFi con l'ultima nightly?
-
nightly del 26\12 funziona
-
Ragazzi, chi di voi utilizza ART?
E' possibile sbloccare lo smartphone con doppio tocco?
-
Quote:
Eli990
Ragazzi, chi di voi utilizza ART?
E' possibile sbloccare lo smartphone con doppio tocco?
x nexus non è possibile , lg g2 ha una Feature Hardware sul display non replicabile via software, ma c'è l'app tap tap che sfrutta la gestualità sul sensore di prossimità, diciamo che funziona abbastanza bene x fare wake up dallo standby.
ciao
-
Quote:
testone
x nexus non è possibile , lg g2 ha una Feature Hardware sul display non replicabile via software, ma c'è l'app tap tap che sfrutta la gestualità sul sensore di prossimità, diciamo che funziona abbastanza bene x fare wake up dallo standby.
ciao
Grazie mille per la risposta.
Prima di combinare macelli, vorrei sapere chi utilizza ART, se faccio lo switch mi cancella tutto?
Grazie
-
non cancelli nulla, però alcune app potrebbero non andare, tipo whatsapp :/
-
Nella prossima nightly sarà incluso questo fix per il nexus 4 "mako: Add missing libacdbloader blob". Chi sa cosa significa?
-
Quote:
cla693
non cancelli nulla, però alcune app potrebbero non andare, tipo whatsapp :/
Whatsapp ora funziona con art... :-)
-
Quote:
cla693