Ma cos'è l'ART?
Visualizzazione stampabile
Ma cos'è l'ART?
Ragazzi cosa mi conviene installare? Le ultime nightly o la snapshot?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vai tranquillo con l'ultima nightly..le chiamano nighly ma diciamo che sono quasi stabili..per me l'unico bug presente (dalla 10.2) è il blocco della applicazione fotocamera dopo aver fatto un video con utilizzo dello zoom, e ciò comporta al non salvataggio del video. Quindi se devi registrare un video ricordati di non usare lo zoom. Per il resto la ROM è perfetta ;)
Ragazzi qualcuno mi può linkare lo zip della fotocamera stock di 4.4 con photosphere?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319195957
Ciao,
avete anche voi problemi con la sveglia? Per un po funziona bene, ma dopo qualche giorno a qualsiasi modifica (anche disattivare o attivare una sveglia) va in crash. Ora ho la nightly del 26 dicembre, e questo bug ce l'ho dalla prima nightly di questa cyano.
Grazie
Con la nightly del 30/12 sembra risolto il problema del fc quando si usava lo zoom durante la registrazione dei video...
Ed il problema del riavvio quando si usa il flash?
Si, finalmente :D ora è praticamente perfetta. Invece per il riavvio quando si usa il flash non so di cosa parli valyw., perché non ho mai avuto questo problema..ma quando ti succede?Quote:
Originariamente inviato da energyword
Con la nightly del 30/12 sembra risolto il problema del fc quando si usava lo zoom durante la registrazione dei video...
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo cyano, ho acquistato un nexus 4 con cyano 11 e android 4.4.2, voi parlate di nightly, cos'è? Come faccio a vedere cosa ho io? Grazie e buona giornata
Le nigthly sono delle build che escono ogni notte (teoricamente) e che possono non essere stabili. Quando si raggiunge un certo livello di stabilità escono le monthly e alla fine le stable (precedute dalle release candidate che sono praticamente come le stable).
Per vedere quale hai te vai su impostazioni - info sul telefono e guarda li.
Succedeva quando scattavo un paio di foto col flash che mi si riavviava (pure con cm 10.2)..prima di tornare a cyanogen ho messo la stock con factory Image quindi era un installazione pulita... Ora con purity rom non ho più problemi.. Sarà il mio Nexus che non digerisce la cyanogen!
Pure la stabile 10.2 aveva problemi con la camera, e continua tuttora con la 11.
Non è la rom in sé ma proprio l'app.
E non capisco perché non la sistemino, io sono passato a malincuore ad un altra rom, solo per questo problema.
Io la fotocamera la uso molto per lavoro, e non potevo permettermi incertezze.
Magari il prossimo anno la provo :D
Aspetto la M2 basata su 4.4.2... E sarò dei vostri... kernel compatibili buoni? adesso uso rom stock+root+franco kernel r200
Altra domanda, poi non rompo più.
Chi ha tim, riesce a far funzionare correttamente l'app 119?
Le ultime volte che avevo la cyano, si metteva in landscape e non si muoveva da li.
Scusate ma se io ho la 4.4.2 come procedo con la cyano? ho letto che bisogna partire da base 4.4.1
Comunque io ho sempre usato le gapps full con photosphere non l'app cyano.
Double tap to sleep nella prossima nightly! Gerrit Code Review
Chiedo ai veterani, è una nuova feature o è un qualcosa che già c'è stato in passato su cyano?
ps. auguroni a tutti!
pps. installato l'ultima nightly appena uscita e la nuova funzione va che è una bellezza! spero sia solo il primo passo verso l'introduzione del double tap to wake! :D
Ritornato a cyanogen...provato di tutto qua questa rom resta sempre la migliore...
con la variante per cm del franco kernel va una bomba...
P.S. non ricordo chi l'aveva chiesto,oltre a me, ora cyandelta supporta perfettamente le ultime nightly basate su 4.4.2 quindi addio 200mb al giorno
Ottima rom, non la usavo più dai tempi del g-nex, confermo il funzionamento di cyandelta, io la sto usando con hells b43, un gradito ritorno.....
Potete postare il link del franco modificato per cm11? Si può utilizzare l'app franco kernel updater con quello? Vorrei avere franco ma senza cambiare ROM dato che mi trovo bene..
Ecco a te...puoi usare l'app di FrancoKernel in piú ha i driver audio di faux(i migliori) scarica la versione con i driver 3.2 che sono gli ultimi di faux
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593144
Per la regolazione audio usa l'app Fauxsound ( google ti aiuterá :-) )
Ho la nightly del 14-12 dove trovo uan guida per aggiornare? Qual'è la più stabile fin ora?
Grazie
quella del 30 è ottima
Già possiedo questo rom, quando fa la registrazione di video, freeze subito il cellulare. Questo problema deve essere risolto, sto aspettando che lo aggiorneranno.
Dove posso trovarla?
Mi servirebbe anche una guida per l'installazione ;)
Grazie
Impostazioni/informazioni telefono/cyanogen aggiornamento, spunta su tutte le build comprese nightly e scarica l'ultima. A questo punto si aggiorna da sola.. (scarica in wifi)
Aggiornando perdo i dati? io vedo disponibili del 31 o 01 o 02.
Quale mi consigliate??
Grazie
Come traduzione , come é messa? Ricordo che alcune parti erano ancora in inglese..
No, se aggiorni con l'updater interno non perdi dati. Io sono sulla nightly dell' 1 ed è perfettamente stabile, ma anche con quella del 2 direi che puoi andare sul sicuro!
Ora la cyano è completamente tradotta in italiano.