Riprova a fare l'installazione della M5 + gapps da zero...dovresti risolvere.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa cosa cambia dal vecchio theme engine a questo nuovo?o_O
e da quando???avevo capito fosse già attivo..
eh nada..per quello non capivo :)
lo aggiungeranno mai lo sweep2wake e il doubletap2wake nel kernel stock Cyano? vorrei usare le nightly senza dover cambiare sempre il kernel...
Ragazzi ma siamo ancora a livelli pietosi di batteria con la M5!processi android a gogo e batteria che stenta a superare le 24 ore
Hellscore b45 e trickster mod[/QUOTE]
Io uso hellscore kernel manager
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho reinstallato la stock di kitkat 4.4 con platform tools, dunque il problema non si verifica.
dopodichè ho fatto un bel wipe cache, dalvik, data, e system, e quindi ho installato la rom snapshot m5, e il problema c'è.
ho anche installato la radio .84 invece della .98, ma il problema persiste. niente da fare. possibile che solo io abbia questo bug?
Ragazzi...buonasera....ieri ho flashato la nigthly del 14/04 è rispetto alla purity che avevo prima ho notato subito un calo del segnale gsm....anche dove avevo 5 tacche adesso ne ha 2. P.S. monto la radio .98
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi comsuma quanto me?cm11 M5
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/apa4ygu4.jpg
[QUOTE=scascia84;5533591]Ragazzi...buonasera....ieri ho flashato la nigthly del 14/04 è rispetto alla purity che avevo prima ho notato subito un calo del segnale gsm....anche dove avevo 5 tacche adesso ne ha 2. P.S. monto la radio .98
Ho anch'io la 14 e ti posso dire che è dalla 12 che c'è ho riscontrato questo problema (anch'io ho la .98)
Inoltre la batteria dura meno a causa di un problema già noto, il processo "msm_hsic_host" (che sembra essere collegato anche alle perdite di segnale) non fa andare in deep sleep il telefono
Tutti in ferie pasquali? o.O'
In realtà è proprio l'msm_hsic_host che drena...è un peccato perchè l unica soluzione è la rom stock...
Io mi domando,non è che questo consumo anomalo prima o poi esaurisce la batteria costringendoci a sostituirla?
Ehm...scusami ho dimenticato di inserire lo screen
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/nude9yda.jpg
Gia forse,ma quale?l'hellscore è ottimizzato per le stock,per la cm11 non so quale sia migliore,non sto seguendo gli sviluppi dei kernel...
Cè un post singolo in cui un utente chiedeva la stessa cosa...l'hanno abbandonato al suo destino...faremo la stessa fine? :-D
Comunque tanto per passare il tempo,sono in viaggio e guardate che pena...se continua cosi passo a stok
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/5uvu7yre.jpg
come kernel alternativo per la cyanogenmod al momento il migliore è l'AK, è sviluppato direttamente da i sorgenti cyanogen (CAF), mentre tutti gli altri sono solo adattati alla cyanogen sostituendo il ramdisk...
Ecco a Voi...
Cyanogen Hangout Italian Group
Scusa ma l'ak non è per jb?sul thread di androidiani il link al download non va...
Ecco a te...AK Kernel... Androidiani si trova ancora all'età della pietra
AK Kernel 4.4
Scusami ma...sono felice che stai organizzando un bel gruppetto per parlare della cm...ma a mio avviso stai spammando,in un forum pubblico, tematico (cm11) ed anche in privato ad aderire ad un tuo personale proggetto,smerdando il forum su cui scrivi e ti concede spazio...io lo chiamo spam e anche xda che ti ha chiuso il thread perche ce n era gia uno...detto questo in bocca al lupo per i contenuti,saluti.
Ragazzi, non ho aggiornato da tanto alla M5, ma credo che dal giorno in cui l'ho installata ho iniziato a riscontrare un bug riguardo gli speaker: spesso il volume delle casse invece di uscire DS dove dovrebbe esce dal coso per la chiamata e li basta un riavvio e ciao ciao, ma con questo problema mi sono accorto anche che le notifiche non suonano, o almeno non suonano sempre... Qualcuno con gli stessi bug? Dite che aggiorno una nightly e risolvo?
È lo stesso bug del sony z1 ad aggiornamento kk,risolto con una patch attuale,ma sulla cyano mai riscontrato...che versione hai,ti consiglio di aggiornare subito :)
È la monthly M5
Installala con wipe data/dalvik e system e riprova
dalla pure a me energyword...e se non hai niente d'intelligente da scrivere evita di pigiare il tasto rispondi....
a differenza del moderatore io non ti avviso più. :)
Salve ragazzi sono nuovo...volevo sapere quando verrà implementato il nuovo theme manager? in maniera ufficiale intendo! Grazie
Grazie ragazzi, ho fatti i wipe e sparato di nuovo la M5, sembra essersi risolto il problema, vi faccio sapere :)
Intanto a me è tornato alla ribalta il processo msm_hsic_host anche con kernel ak...bella chiavica
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/9e9unuse.jpg