ciuccia tanta batteria?
Visualizzazione stampabile
sinceramente ancora l'ho da pochissimo non ti so dire cmq a primo impatto mi sembra buona ;) con antutu benchmark mettendo il settaggio della gpu su <performance> dall'app HellsCore Manager" sn arrivato a piu di 20.000 (di preciso non ricordo ma non supero i 21mila) però ho letto su internet che con il kernel franco si risparmia piu batteria vorrei tanto provarlo ma mi fa quel bug dei colori :(
per le knock on, se gli swipe per accendere/spegnere il cell e accendere col doppio tap, si funzionano ;) o almeno a me funzionano correttamente
Io ho tutto originale e devo dire che quando ho fatto l'aggiornamento a 4.4.4 si è riavviato e si vedeva tutto blu..o dovuto spegnere e riaccendere per mettere a posto...cmq domani finito gli esami di questa sessione pensavo di sbloccarlo e mettere questa ROM...
comunque devi scaricare di preciso "Nexus Root Toolkit 1.8.4"
Ciao,
ho il nexus 4 da un paio di settimane. Praticamente dopo 10 minuti che mi è arrivato ho messo la cyanogenmod 11 ma mi è uscito fuori un problema: a schermo acceso (su qualsiasi app-menu-imp ecc...) quando mi arriva una chiamata non esce fuori la schermata per rispondere ma suona solo. Quindi non posso rispondere!!! Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Tanto per conoscere meglio il problema: prova a effettuare uno swipe dal centro a destra per vedere se l'input ce l'ha e quindi non compare il dialer
Non funziona ... Non riesco a rispondere ...
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima nightly ma ho un problema con la vibrazione.. Non vibra più il telefono, ne sulle notifiche, ne come feedback per la tastiera ne in suoneria chiamata. Fa una piccola vibrazione quando riavvio o accendo il cell.. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Grazie
Ragazzi fatto tutto grazie per le guide...ora arrivano i problemi...ho messo hellscore per avere il 2taptowake ma oltre a cambiarmi i colori non mi ha fatto più accedere al playstore....ora dopo una piallata funziona tutto di nuovo...un kernel che mi consigliate da abbinare a questa ROM?
ciao ragazzi ho su la m7 ...ho visto che e uscita la m8 ma utilizzando l ota di cyano non riesco a installarla...ossia me la scarica ma da problemi con md5...succede anche a voi??o devo aspettare
ancora??
ciao ho capito...sull sito della cyano ...oggi almeno..il file da scaricare e rovinato...78 mb contro i 230 mb che dice di essere..ho provato a scaricarlo ....me lo scarica ma non riesco ad aprillo ....come si fa a dirlo a qualli della cyano??speriamo se ne accorgano presto...
io l'ho scaricato ieri sera direttamente da cell e l'ha flashato tranquiilla...Provate al massimo ve la posto..
Via OTA non va ...
Io l'ho installata manualmente scaricandola dal sito e non ho riscontrato problemi... Però all'inizio pure io ho scaricato il file da 78mb corrotto... Però se guardi sul sito nella sezione download ci sono due link, provali entrambi, uno dei due è funzionante! ;-)
ve la posto se ne avete bisogno io ho flashato questa...https://www.dropbox.com/s/0bp7iq09k1...OT-M8-mako.zip
ciao ragazzi ....finalmente hanno sistemato...ho su la m8....ma c e un ultima pecca..pensavo che con la nuova si sarebbe sistemata...ossia non riesco a fare le foto al buio...il flash parte ma la foto viene comunque nera.....come l avete sistemata sta cosa???
Secondo voi via OTA quando sarà disponibile?
ciao...ho scaricato le gapp...ma dentro non c e nessuna app per la fotocamera....cosa mi consigliate di fare?
ho notato che l app si trova nel file della rom...si chiama camera2.apk....percio ogni volta che aggiorno da ota mi formatta /system e ci riscive tutto???
se e cosi dovrei avere quelle dell m8...che faccio???per app stock intendete quella che viene installata??o qella che fa parte dell immagine stock di google??
Ho installato la M8 ma la batteria dura poco poco...qualcuno sa perché?? Da stamattina alle 8:00 ad adesso sono al 77% con 10 minuti di display e non avendolo usato...consigli??
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda (spero non sia già stata fatta più volte) voi che governor e i/o utilizzate? Secondo voi qual'è il giusto compromesso tra prestazioni e risparmio batteria? Attualmente utilizzo ak kernel... Grazie.
Edit. Ovviamente scrivo in questa sezione perche attualmente sto usando cm 11 :-)
Ma con il kernel stock della cm11 è possibile abilitare il double tap 2wake? Con l'ultima nightly se nel menu impostazioni cerco 'Risveglio' mi da come risultato 'risveglio con doppio tocco' nel menu display; ma poi in display la voce nn esiste... Sapete come mai? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me la nightly di oggi (11/07) va male. Appena il telefono si avvia ci sono crash di alcuni processi in background. Sono tornato a quella del 10 ed è tutto ok
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema.
La frequenza massima della Cpu spesso si abbassa a 1242 MHz, nonostante io la imposti al massimo, cioè 1512 MHz, sia in Impostazioni > Prestazioni > Frequenza massima Cpu, sia tramite l'applicazione Rom Toolbox (e mettendo la spunta su Apply on boot/Imposta all'avvio).
Non riesco a capire perchè cambia la frequenza massima della Cpu spontaneamente.
Monto una Cyanogen 11 M8 (quindi stabile) con il suo kernel.
Qualcuno ha un'idea?
puoi guardare sul post del kernel...Comunque consigliano ondemand in cpu e deadline come schedulatore....
Era da un po' che non leggevo questa sezione e ho visto che molti hanno problemi con i colori con kernel alternativi... È perché non avete preso la versione per cyano... 😂
Non è un bug, è solo che il Franco non è compatibile, se proprio volete il Franco per alcuni motivi dovete trovare la versione non ufficiale che monta i driver video per la cyano... La maggior parte degli altri kernel hanno più versioni (ak, hellscore,...) quindi se c'è dovete scaricare la versione per la cyano...;-)
Quale versione di hell core kernel devo installare per l'ultima nightly?
e poi considerando che sono su rom porting Android L che passaggi devo fare per installare cyanogen? devo installare prima la stock?
Domanda: ma che differenza ce tra una nightly di cm 11 e una m8??? Ho sempre montato nigthly fino ad ora e sarei tentato a provarla??? Ne vale la pena?