Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Ragazzi ma come si comporta la batteria con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La durata è ottima. Arrivo tranquillamente oltre la giornata con circa 3h di schermo. Kernel stock cm11.
--------------
Vorrei sapere se anche a voi quando uscite da un'app vi appare per un attimo una schermata delle app chiuse in precedenza. Es sono su facebook esco e vado su firefox, all'uscita di firefox mi appare per un attimo la schermata di facebook. Questo mi succede con tutte le ROM. Non ho mai dato una piallata generale da toolkit ad eccezione di quando aggiornai ad android 4.4, sarà per questo?
-
Quote:
gigi8703
[quote name="lelevis" post=5743192]Ragazzi ma come si comporta la batteria con questa rom?
Androidiani App
La durata è ottima. Arrivo tranquillamente oltre la giornata con circa 3h di schermo. Kernel stock cm11.
--------------
Vorrei sapere se anche a voi quando uscite da un'app vi appare per un attimo una schermata delle app chiuse in precedenza. Es sono su facebook esco e vado su firefox, all'uscita di firefox mi appare per un attimo la schermata di facebook. Questo mi succede con tutte le ROM. Non ho mai dato una piallata generale da toolkit ad eccezione di quando aggiornai ad android 4.4, sarà per questo?[/QUOTE]
Per le app non saprei.
Ma tu hai la snapshot m7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
No io ho la cm11 4.4.3 del 5 o 6 giugno. Non ricordo.
-
Quote:
lelevis
--------------
Vorrei sapere se anche a voi quando uscite da un'app vi appare per un attimo una schermata delle app chiuse in precedenza. Es sono su facebook esco e vado su firefox, all'uscita di firefox mi appare per un attimo la schermata di facebook. Questo mi succede con tutte le ROM. Non ho mai dato una piallata generale da toolkit ad eccezione di quando aggiornai ad android 4.4, sarà per questo?
Per le app non saprei.
Ma tu hai la snapshot m7?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me capita spesso, ora sono con rom stock... Ho anche piallato tutto ma niente quel bug rimane ugualmente... È davvero fastidioso...
-
Quote:
gigi8703
Premetto che non so come fai ad arrivare tranquillamente a fine giornata!
Anche a me capita con tutte le ROM 4.4 il fatto che appare per un attimo la schermata dell'altra app,però non ho provato con la stock!
-
Quote:
sgana
[quote name="gigi8703" post=5747153]
Premetto che non so come fai ad arrivare tranquillamente a fine giornata!
Anche a me capita con tutte le ROM 4.4 il fatto che appare per un attimo la schermata dell'altra app,però non ho provato con la stock![/QUOTE]
Tu non riesci a coprire la giornata?
-
Con la mhadi 4.4.2 ci arrivavo a malapena, la % scendeva a vista d'occhio, con questa cyano senza cambiare nulla un buon 30-40% mi rimane.
Non ci gioco, ho sempre 3g attivo alternato a Wi-Fi, chiamo, messaggio è ho varie app sempre sincronizzate.
-
Ottimo allora
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m7xy5.jpg[img]http://
www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/06/image_9uESn.jpg[/img]
Dopo vari giorni di test sono giunto alla conclusione che come durata della batteria in rapporto a fluidità questa ROM è ottima! Chiaramente se il telefono rimane costantemente sotto stress si riesce ad arrivare a circa 15-16 ore di autonomia con 4-4,5 ore di schermo... Soddisfatto soprattutto per la frequenza di aggiornamenti e sottigliezze che mi hanno decisamente convinto... Per un po rimango su CM...
-
-
Ragazzi vorrei procedere all'installazione della m7, ma devo partire dalla stock 4.4.3 oppure posso già procedere dalla 4.4 che ho al momento? Grazie
-
La m7 dovrebbe essere ancora 4.4.2
-
Si nella m7 troviamo ancora la 4.4.2, ma la mia domanda era un'altra cioè se per dover fare l'istallazione della m7, devo avere la 4.4.3 oppure posso precedere direttamente dalla mia versione installata 4.4
-
Non so cosa cambia di preciso tra 4.4 e 4.4.2 quindi non saprei risponderti. Io metterei la 4.4.2 e poi la m7. Se no 4.4.3 e poi la nightly più recente
-
-
Quote:
valemaster88
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m7xy5.jpg[img]http://
www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/06/image_9uESn.jpg[/img]
Dopo vari giorni di test sono giunto alla conclusione che come durata della batteria in rapporto a fluidità questa ROM è ottima! Chiaramente se il telefono rimane costantemente sotto stress si riesce ad arrivare a circa 15-16 ore di autonomia con 4-4,5 ore di schermo... Soddisfatto soprattutto per la frequenza di aggiornamenti e sottigliezze che mi hanno decisamente convinto... Per un po rimango su CM...
Androidiani App
ciao Valemaster88!
ma hai fatto impostazioni particolari o tutto di default?
Grazie!
-
Quote:
Pink73
ciao Valemaster88!
Grazie!
ciao!!! eh qualcosina ho cambiato... ho messo frequenza minima a 81 mhz... poi ho messo utilizzo di 2 core minimi e ho fatto un overclok di 25000 su tutti i voltaggi... poi ho messo la GPU su performance... preferisco che il telefono sia bello scattante che avere qualche ora di autonomia in più... se invece uno preferisce l autonomia può preferire altre modifiche... ma cmq a giudicare dagli screenshot che ho messo direi che anche la durata della batteria con le mie impostazioni si comporta piu che bene!
-
;);););););):cool:;);):o:);):rolleyes:
Quote:
Pink73
ciao Valemaster88!
Grazie!
ah scusami ma ho messo il kernel hellscore b45 per CM con il fix per farlo funzionare sulle nigthly 4.4.3...
-
Qualcuno usa l hellscore b47? Avete avuto problemi con il WiFi?
-
Io lo sto usando e non noto problemi
-
Quote:
valemaster88
poi ho messo utilizzo di 2 core minimi e ho fatto un overclok di 25000 su tutti i voltaggi...
Scusa se mi intrometto ma hai aumentato tutti i voltaggi? Semmai di solito si abbassano per scaldare di meno, e comunque quelli non influiscono sulla batteria da quanto so...
-
Quote:
Zeiss
Scusa se mi intrometto ma hai aumentato tutti i voltaggi? Semmai di solito si abbassano per scaldare di meno, e comunque quelli non influiscono sulla batteria da quanto so...
si l ho fatto per avere piu fluidità... la batteria mi va bene così.... infatti ad esempio ho messo 2 core minimi attivi anziché solo uno...
-
Ragazzi come posso aggiornare da stock 4.4.0----->4.4.2 senza l'utilizzo del toolkit?
-
Come mai non mi fa più installare apk?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/hymuqeve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/21/tuvademu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/21/hunu8a5e.jpg
Buongiorno ragazzi, ho da poco installato la cyanogrnmod 11 con accoppiata ak kernel e mi trovo molto bene, però non vi sembra che consumi un po troppo?
-
Che ne dici di eliminare ricerca google? Visto che è quello che ti accoppa la batteria
-
Quote:
mistero89
Che ne dici di eliminare ricerca google? Visto che è quello che ti accoppa la batteria
Dici che dovrei disinstallarla?
-
Ma ci sono le gapps 4.4.4? Perché ho messo quelle della cm11 che sta sul sito e mi crasha la system ui ogni tanto e la il search music non ricordo come si chiama
-
Salve a tutti, volevo chiedere un aiutino. Ho installato la Cyanogenmod 11 con installer, come faccio ad aggiornare la versione Android alla 4.4.3? Se controllo "aggiornamenti di sistema" non mi trova nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Quote:
LoveSmg
Salve a tutti, volevo chiedere un aiutino. Ho installato la Cyanogenmod 11 con installer, come faccio ad aggiornare la versione Android alla 4.4.3? Se controllo "aggiornamenti di sistema" non mi trova nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Se non sbaglio la versione installata con installer prevede solo le versioni stabili, quindi le nigthly non le vedi...
-
Quote:
miticoconve
Se non sbaglio la versione installata con installer prevede solo le versioni stabili, quindi le nigthly non le vedi...
Eh infatti, poi ho guardato sulle faq del sito e c'è scritto che rilasceranno un aggiornamento solo quando ci sarà una versione stabile. C'è scritto che comunque si può installare una nightly via Recovery e quindi in questo modo posso avere l'aggiornamento di sistema. Ora, io avevo fatto questa procedura con "installer" perchè non ci capisco molto e mi sembrava abbastanza semplice, e così è stato, se volessi avventurarmi e installare la nightly via recovery come potrei fare? C'è una guida? Non vorrei far cag*ate...:D
Grazie per la risposta intanto!
-
Quote:
LoveSmg
Eh infatti, poi ho guardato sulle faq del sito e c'è scritto che rilasceranno un aggiornamento solo quando ci sarà una versione stabile. C'è scritto che comunque si può installare una nightly via Recovery e quindi in questo modo posso avere l'aggiornamento di sistema. Ora, io avevo fatto questa procedura con "installer" perchè non ci capisco molto e mi sembrava abbastanza semplice, e così è stato, se volessi avventurarmi e installare la nightly via recovery come potrei fare? C'è una guida? Non vorrei far cag*ate...:D
che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly più recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'è un menù per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.
-
Quote:
Gibbs92
che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly più recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'è un menù per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.
Ciao, allora io ho Versione CyanogenMod : 11.0-installerXNPQ24Q e Versione Android: 4.4.2, se vado su Aggiornamenti di Sistema (l'unico che vedo) mi dice che il sistema è aggiornato... :/
-
;);)
Quote:
LoveSmg
Io L'ho installata manualmente pochi giorni fa, ho seguito la guida presente nella prima pagina di questa discussione, seguila e non farai casini! ;-)
-
Che voi sappiate c'è una nuova radio da installare con la 4.4.4?io sono alla 4.4.3.
-
Quote:
miticoconve
;);)
Io L'ho installata manualmente pochi giorni fa, ho seguito la guida presente nella prima pagina di questa discussione, seguila e non farai casini! ;-)
Il problema è che non so un cavolo.. per quello che ho usato l'installer... Adesso come adesso ho solo capito che devo mettere una Nightly (ho messo l'ultima che ho trovato sul sito CM) sul cell.... e poi.......??
Cmq provo a cercare di capirci qualcosa.. se non hai niente di meglio da fare magari dammi qualche dritta.....:)
Grazie!!!!!
-
Quote:
LoveSmg
Il problema è che non so un cavolo.. per quello che ho usato l'installer... Adesso come adesso ho solo capito che devo mettere una Nightly (ho messo l'ultima che ho trovato sul sito CM) sul cell.... e poi.......??
Cmq provo a cercare di capirci qualcosa.. se non hai niente di meglio da fare magari dammi qualche dritta.....:)
Grazie!!!!!
Allora, una volta che hai copiato lo zip della rom sul cel, entra in recovery, vai su - >instal zip from sd card - > chose zip from sd card - > 0 - > e da li selezioni la cartella dove hai copiato la rom e in fine lo zip della stessa e confermi .
Spero di essere stato chiaro. :)
Ah per entrare in recovery, da telefono spento tieni premuto tasto power + vol su e giu! ;)
-
Quote:
miticoconve
Allora, una volta che hai copiato lo zip della rom sul cel, entra in recovery, vai su - >instal zip from sd card - > chose zip from sd card - > 0 - > e da li selezioni la cartella dove hai copiato la rom e in fine lo zip della stessa e cnfermi.
Spero di essere stato chiaro. :)
Ah per entrare in recovery, da telefono spento tieni premuto tasto power + vol su e giu! ;)
Grazie! Ci provo! :D
Edit:
C'è l'ho fatta!!! Grande!!!
L'unica cosa è che non ho più la barra di stato e la barra in basso con i 3 tasti O.o
Sai come fare a rimetterli? O.o
Ho xposed magari si è abilitata qualche impostazione.. può essere?
-
Quote:
LoveSmg
Grazie! Ci provo! :D
Edit:
C'è l'ho fatta!!! Grande!!!
L'unica cosa è che non ho più la barra di stato e la barra in basso con i 3 tasti O.o
Sai come fare a rimetterli? O.o
Ho xposed magari si è abilitata qualche impostazione.. può essere?
Mmm.. Strano, sinceramente non saprei... Non ho mai utilizzato xposed... :-( Prova a vedere se c'è qualche voce nelle impostazioni...
Edit.
Prova ad andare in impostazioni - pulsanti - pulsanti e disposizione, da li puoi aggiungere o modificare la barra di navigazione... Fammi sapere se risolvi! ;-)