Prova a reinstallare tutto facendo tutti i wipe,è molto strano che non hai la barra in basso di default,è probabile che non sia andato tutto come doveva!
Visualizzazione stampabile
Prova a reinstallare tutto facendo tutti i wipe,è molto strano che non hai la barra in basso di default,è probabile che non sia andato tutto come doveva!
Ragazzi ho installato la m7 ma ho notato che rispetto alla stock Android riesco a fare di schermo solo 2h e 30m quando prima ne facevo 3h 30m,è normale questo consumo eccessivo?
Partendo dalla 4.4.4 stock ho messo l'ultima nightly e mi sembra che abbia problemi a swichare il 3g. Rimane sempre in G.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi è venuta voglia di provare questa rom, qualcuno che l'ha flashata e veniva dalla purity c'è? Come si è trovato? A batteria e tutto
Ah e un'altra cosa, ho 4.4.3, per flasharla devo tornare alla 4.4.2 o posso tranquillamente flashare facendo wipe dalvik cache, cache, system e factory reset?
Ragazzi io ho uno strano problema con la nightly di oggi, se un app com mxplayer oppure quella della Rai vanno a tutto schermo i tasti impazziscono e mi risulta difficile se non impossibile chiudere l'app
Ci posto uno screen per capire
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e2ypyteb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/upuvysy5.jpg
Che cavolo è quel tastino storpio che appare? Se provo a premerlo chiude lo schermo...
Edit: già wippato cache e dalvick
Buonasera ragazzi, ho appena abilitato art su cm, volevo sapere se voi avete avuto qualche problema durante l'utilizzo... Dato che prima di abilitarla mi è apparso un messaggio che spiegava dei possibili problemi...
Grazie in anticipo. :-)
Io uso art abitualmente e niente problemi ne crash!
usate mica il franco kernel 209 con le ultime nightly? Funziona? (Immagino di no😕)
Avete notato che nella ultima nightly La connessione sia wifi sia dati mobili va e viene?
Ciao a tutti, volevo metter su un kernel per aumentare un pochino la durata della batteria. Qualche consiglio?
Grazie
Ragazzi col launcher trebuchet non mi funziona correttamente la modalità a schermo intero. Una volta impostato nonostante lo swipe non mi riappaiono ne status ne nav bar. Con Google launcher funziona regolarmente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho la nightly del 23 e non ha questo bug
Io con le nuove versioni ho continui blocchi del dispositivo. Accendo la torcia, faccio una semplice foto e va in blocco. Ho rimesso la versione del 06 giugno 2014 ed i problemi non si presentano più. Ho provato con i vari wipe e con diversi kernel ma niente.
Questo sia con la nuova versione 4.4.4 che con android 4.4.3.
--------------
In trickster mod l'impostazione mpdecision deve essere attiva? Se si disattiva può creare problemi di stabilità?
Se passo da m7(base 4.4.2) alla futura m8(base 4.4.4) dovro' mettere prima la kitkat stock o posso direttamente aggiornare?
Puoi aggiornare, ma una passata a stock male non fa. Chiaramente perdi i dati, ma ogni tanto la consiglio sempre, specie se aggiorni ogni nightly il sistema!
Consiglio VIVAMENTE a tutti CyanDelta Updater per gli aggiornamenti, un ottima app.
Chiedo nuovamente dato che nessuno mi ha considerato.. qualcuno viene da purity? Come vi siete trovati con la fluidità e la durata della batteria?
Ragazzi, ho una rom 4.4.2. Posso passare ad una nightly 4.4.3 senza problemi o devo seguire un procedimento particolare oltre i soliti due wipe?
Ciao,
ho il nexus 4 da un paio di settimane. Praticamente dopo 10 minuti che mi è arrivato ho messo la cyanogenmod 11 ma mi è uscito fuori un problema: a schermo acceso (su qualsiasi app-menu-imp ecc...) quando mi arriva una chiamata non esce fuori la schermata per rispondere ma suona solo. Quindi non posso rispondere!!! Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Controlla le impostazioni del dialer, forse è attiva la modalità non intrusiva.
ragazzi ho deciso di cambiare kernel per il nexus 4 con CM 11 (L'ULTIMISSIMA NIGHLTY DEL 07/07/14). ho installato franco kernel (ver r209) e va benissimo tranne per i colori delle app nello schermo!!! ha invertito/cambiato i colori in maniera casuale forse (ad esempio messanger è arancione youtube blu ecc) come risolvere??
(per adesso ho dovuto cambiare di nuovo kernel ovvero sn passato a HellsCore)
A me è successo con la rom stock 4.4.4 dopo aver installato alcuni moduli xposed molto conosciuti come gravity box ecc...ho dovuto formattare perché non sono riuscito in alcun modo a risolvere e se ci fai caso a schermo spento invece il dialer in chiamata funziona normalmente e ti fa rispondere, o almeno così da me faceva.
Versione Kernel:
3.4.93-hells-Core-b47-kk-CM
hellsgod@hells #138
in pratica ho scaricato dallo store "HellsCore Kernel Manager" che mi ha scaricato il file (in stile aggiornamento OTA) del kernel in formato .zip
Poi puoi scegliere se installarlo in automatico (devi avere i permessi root ovviamente) o installarlo tramite il menu recovey
[quote name="Robyary" post=5836490][quote name="AlexGame" post=5836446]A me è successo con la rom stock 4.4.4 dopo aver installato alcuni moduli xposed molto conosciuti come gravity box ecc...ho dovuto formattare perché non sono riuscito in alcun modo a risolvere e se ci fai caso a schermo spento invece il dialer in chiamata funziona normalmente e ti fa rispondere, o almeno così da me faceva.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto!!! Provo a rimuovere completamente xposed e se non risolvo formatto ...[/QUOTE]
Io ho rimosso xposed e tutti i moduli e riavviato ma non funzionava lo stesso...dev'essere un modulo, ho quello delle notifiche che troveremo in android L (non ricordo come si chiama) o quello che colora la barra nera in alto in base al colore dell'app...perché gravity box non è sicuro perché l'ho sempre avuto e mai alcun problema.
Ragazzi scusate la domanda ma questa ROM ha il knock on? Perché ho il tasto power che mi sta abbandonando...grazie...
io avevo la CM 11 M7 e oggi ho aggiornato alla nightly di oggi (07/07/14) facendo 3 wipe (dalvike chache e chache e system).
non ti so dire se lo puoi fare o no con 2 wipe pero di dico che io per sicurezza avendo il tuo stesso dubbio io ne ho fatti 3.
considera che non è la stessa versione di android quindi non so se potresti fare danno.
PS:cmq non ho perso i dati perchè non ho fatto wipe data quindi puoi andare tranquillo ;)
Salve, per passare da una nightly ad una snapshot, si può fare tramite cm updater oppure è necessario flashare tramite recovery?
Ora ho installato la nightly del 06/07 e a giorni uscirà la nuova snapshot, per questo chiedo se l'aggiornamemto posso farlo tramite cm updater.
Grazie