Visualizzazione stampabile
-
Per questioni "lunghe" legate al codice e all'effettiva data d'implementazione sulla nightly piuttosto che la serie M, consiglio di installare solo nightly o solo M...da un lato si ha il telefono sempre aggiornato con le ultime novità, con qualche bug, dall'altro un po' meno bug (sarà vero?) ma sistema "vecchio" di un mese... Io personalmente vado solo di nightly e consiglio anche a voi questo...
Se cominciate a mischiare nightly e m e avete qualche problema non dite che non vi avevo avvertito :)
-
Consiglio vivamente il tema android L per cm 11 da scaricare gratuitamente dal play Store!!! Stesso design con le funzioni e impostazioni di KK che sono piu complete al momento... ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ik4rus
Ma con il kernel stock della cm11 è possibile abilitare il double tap 2wake? Con l'ultima nightly se nel menu impostazioni cerco 'Risveglio' mi da come risultato 'risveglio con doppio tocco' nel menu display; ma poi in display la voce nn esiste... Sapete come mai? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Con il kernel stock non è possibile... Anch'io ho provato a cercare infatti succede la stessa cosa tua, ed è abbastanza strano...Non so dirti il perché succede così :-(
-
Quote:
Ik4rus
Con il kernel stock non si può... Con AK kernel si riesce...mentre franko ed hellscore svariano i colori per motivi di driver GPU...
-
Ragazzi ho un problema, da quando ho installato la m8, ogni tanto (almeno due volte a settimana) mi si cancellano i contatti della rubrica, anche voi avete riscontrato questo problema? Avete delle soluzioni al riguardo? Grazie a tutti
-
Quote:
muik45
Ragazzi ho un problema, da quando ho installato la m8, ogni tanto (almeno due volte a settimana) mi si cancellano i contatti della rubrica, anche voi avete riscontrato questo problema? Avete delle soluzioni al riguardo? Grazie a tutti
No a me non succede e la monto da quando è uscita...prova un wipe e magari controlla che non sia un problema di importazione contatti da google....
-
Io i contatti li importo dalla vcard non da Google, potrebbe essere questo il problema? Come posso sincronizzarli con Google?
-
Quote:
muik45
Io i contatti li importo dalla vcard non da Google, potrebbe essere questo il problema? Come posso sincronizzarli con Google?
Importi da Vcard...esporti su account google...pialli e ripristini con google...ho avuto un problema simile col glorioso S2 con i contatti che avevo salvato su microsd...
-
Sono su l'ultima nightly con hells core kernel b47 e ho un problema con sound search for google play! mi appaiono continuamente messaggi di blocchi anomali e il widget non funziona: nel senso che quando tappo su "che canzone è?" non ascolta e non mi fa accedere alla cronologia.
Ho notato nelle impostazioni del mio account google che quando clicco su "sincronizza ora", la sincronizzazione di sound search non si ferma mai a differenza di tutte le altre app che ci mettono pochi secondi
Che posso fare?
-
Quote:
valemaster88
Vale puoi linkare il tema? Io ne ho messo uno ma le icone e le cartelle non si vedono come a te.
-
Ho deciso, metto la cm11. Al momento ho la purity 4.4.3, che wipe devo fare? ah, ho la TWRP che ho in firma
-
ma è normale fare solo 1h 12 di schermo e rimanere con 40 % di batteria dalle 9 che l'ho staccato? usato in 3g quasi tutta la giornata fin ora. Ho il kernel hells b47.
-
Quote:
dre88nexus
ma è normale fare solo 1h 12 di schermo e rimanere con 40 % di batteria dalle 9 che l'ho staccato? usato in 3g quasi tutta la giornata fin ora. Ho il kernel hells b47.
In 3g a me consuma molto anche con ROM stock infatti metto il 2g solitamente. Certo mi sembra un po' poco solo un'ora e un quarto di schermo.
-
Quote:
dre88nexus
Anche io con stock in 3g più o meno ero lì... Metto sempre il 2g per quello...
-
Quote:
IImanuII
Vale puoi linkare il tema? Io ne ho messo uno ma le icone e le cartelle non si vedono come a te.
Non fanno parte del tema... Sono il pacchetto di icone "belle UI icon pack" che a mio avviso è il migliore come stile... Completo e molto piacevole da vedere... Lo trovi nel play store... A me piace personalizzare il tema fondendone vari... Questo è uno dei motivi per il quale ho scelto cyano visto che è possibile farlo!!!
-
Quote:
KiLiKEO
Ho deciso, metto la cm11. Al momento ho la purity 4.4.3, che wipe devo fare? ah, ho la TWRP che ho in firma
Qualcuno può rispondere? :p
-
Venendo da altra rom è consigliato il wipe data. Se fossi andato nella prima pagina l'avresti letto senza aspettare la risposta di qualcuno ;)
-
Quote:
Gibbs92
che versione hai ora? io avevo una nightly 4.4.3 sono passato alla nightly più recente (4.4.4) dalle impostazioni del telefono, aggiornamento di sistema. c'è un menù per far comparire anche le nightly oltre alle stable, e li ti dovrebbe caricare tutta la lista. ti da la possibilitá di scaricarla e installarla automaticamente.
Ciao, dove si trova quel menù???
Grazie!!!
-
Quote:
adaant
Venendo da altra rom è consigliato il wipe data. Se fossi andato nella prima pagina l'avresti letto senza aspettare la risposta di qualcuno ;)
Sì ma non c'è scritto niente per chi viene dalla 4.4.3, per questo ho chiesto. Allora faccio i 4 wipe, installo rom, gapps e avvio?
-
Ho hells-core kernel b47 e ho abbassato la frequenza massima a 1350 e la minima a 81 Mhz...ma non sono soddisfatto dell'autonomia. Quali sono gli altri trucchetti per aumentarla?
-
Ho appena messo la m8 ma con il desktop esteso non mi compare più la barra di navigazione ... Devo disattivarlo e farla rifunzionare riavviare il telefono
-
Quote:
valemaster88
Consiglio vivamente il tema android L per cm 11 da scaricare gratuitamente dal play Store!!! Stesso design con le funzioni e impostazioni di KK che sono piu complete al momento... ;)
A vedere il tema mi sembra che hai quello gratuito..se ti piace android L io consiglio di scaricare questo https://play.google.com/store/apps/d...DrN4TJOf-tgYAP
È vero costa come due caffè ma posso assicurati che è fatto BENISSIMO
-
dopo un po' di mesi con PA sono tornato alla cyano, come gapps ho usato quelle della pa vanno bene lo stesso?
-
Quote:
Robyary
Ho appena messo la m8 ma con il desktop esteso non mi compare più la barra di navigazione ... Devo disattivarlo e farla rifunzionare riavviare il telefono
E' un bug di Trebuchet launcher, cambia launcher ed hai risolto.
-
Quote:
Dryblow
E' un bug di Trebuchet launcher, cambia launcher ed hai risolto.
Ma non ho nessun launcher ...
-
Quote:
jimfe87
dopo un po' di mesi con PA sono tornato alla cyano, come gapps ho usato quelle della pa vanno bene lo stesso?
Mi fai poi sapere con quale ti trovi meglio???
Grazie!!!
-
Quote:
Robyary
Mi fai poi sapere con quale ti trovi meglio???
Grazie!!!
Per l'uso che ne faccio io non trovo nessuna differenza particolare, sono ottime tutte e due, sulla pa c'è peek ma non l'ho mai attivato..ho sempre avuto la cyano, forse per quello che torno sempre li :)
-
Quote:
jimfe87
Per l'uso che ne faccio io non trovo nessuna differenza particolare, sono ottime tutte e due, sulla pa c'è peek ma non l'ho mai attivato..ho sempre avuto la cyano, forse per quello che torno sempre li :)
Poi facci sapere come va con la batteria
..io ho iniziato a notare un eccessivo consumo in 3g...
-
Scusate ma anche voi con la nightly del 18 non manda piú le notifiche di clash of clans?
-
Scusate l'OT domanda random
Ma uscirà un cyano basata su android L no?!
-
Quote:
gilbez
Scusate l'OT domanda random
Ma uscirà un cyano basata su android L no?!
Punto primo non é il post adatto e punto secondo é ovvio :/
-
Quote:
Grimmy
Scusate ma anche voi con la nightly del 18 non manda piú le notifiche di clash of clans?
Androidiani App
A me quelle di tapatalk ...
-
Quote:
Robyary
[quote name="Grimmy" post=5887443]Scusate ma anche voi con la nightly del 18 non manda piú le notifiche di clash of clans?
Androidiani App
A me quelle di tapatalk ...[/QUOTE]
Bah, che strano.. Adesso ho quella del 20 ma stesso problema
-
Quote:
Robyary
A me quelle di tapatalk ...
Io ho la Nightly del 21 e le notifiche di Tapatalk funzionano, ma per curiosità quando si installa una nuova nightly bisogna fare qualche wipe o non è necessario? :cool:
-
Quote:
LoveSmg
Io ho la Nightly del 21 e le notifiche di Tapatalk funzionano, ma per curiosità quando si installa una nuova nightly bisogna fare qualche wipe o non è necessario? :cool:
Io molto semplicemente aggiorno via OTA dalle impostazioni ...
-
Io uso cyandelta per aggiornare.. Comodissimo
-
Quote:
mistero89
Anche io vorrei usarlo, ma mi dice che il mio zip é aggiornato. Strano perché ho la snapshot m8 ...
-
Quote:
mistero89
A me non funziona piú! Crasha quando cerco di scaricare l'aggiornamento!