Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema, non so più dove sbattere la testa. In pratica a volte effettuando o ricevendo chiamate, l'interlocutore non mi sente, come se non funzionasse il microfono. Sembra risolversi temporaneamente il problema facendo wipe cache e dalvik, ma poi dopo un tempo imprecisato, si ripete. Il microfono a livello di hardware, funziona, perché la ricerca vocale ad esempio si comporta normalmente. Non so più cosa fare per risolvere questo fastidiosissimo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vbljj
Ragazzi ho un problema, non so più dove sbattere la testa. In pratica a volte effettuando o ricevendo chiamate, l'interlocutore non mi sente, come se non funzionasse il microfono. Sembra risolversi temporaneamente il problema facendo wipe cache e dalvik, ma poi dopo un tempo imprecisato, si ripete. Il microfono a livello di hardware, funziona, perché la ricerca vocale ad esempio si comporta normalmente. Non so più cosa fare per risolvere questo fastidiosissimo problema.
Fossi in te piallerei tutto e farei un installazione pulita .....anche perché di problemi di questo tipo non ne ho mai sentiti finora
-
Quote:
vbljj
Con la nightly?
-
Ciao a tutti.
Ho la ROM stock 4.4.2 posso installare l'ultima nigthly o incorro in Bootloop o brick?
Grazie mille!
-
Quote:
stratocaster70
Sono cose molto soggettive, dipende dall'uso che ne fai.
Problemi di durata della batteria non ce ne sono, è tutto nella norma.
Per quanto riguarda le foto, già di base non l' N4 non fa foto eccellenti.
Provala ;)
Voi avete attivato ART? Andrei a scaricare la snapshot invece delle nightly comunque
-
io ho attivato art e tutto funziona a meraviglia
-
Quote:
corbinus
Quote:
Originariamente inviato da vbljj
Fossi in te piallerei tutto e farei un installazione pulita .....anche perché di problemi di questo tipo non ne ho mai sentiti finora
Già fatto ma nessun risultato, si ripresenta il problema.
Quote:
stratocaster70
Quote:
Originariamente inviato da vbljj
Con la nightly?
Si, ma con tutte le nightly da quando è uscita la cm 11
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
simianrouge
Voi avete attivato ART? Andrei a scaricare la snapshot invece delle nightly comunque
ART l'ho attivato su Nexus 7, non vedo nessun cambiamento.
-
Secondo voi si riesce a mettere un icona sul desktop che lanci il power button menu? Il problema nasce perche il tasto power del mio nexus non funziona piu' tanto bene :-(
-
Quote:
vbljj
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non so cosa dirti allora......ma con la stock non lo faceva?
Quote:
fdb
Secondo voi si riesce a mettere un icona sul desktop che lanci il power button menu? Il problema nasce perche il tasto power del mio nexus non funziona piu' tanto bene :-(
Fossi in te cambierei il tastino interno.......successo anche a me.....comprato su internet ....cambiato e risolto
-
Quote:
corbinus
Fossi in te cambierei il tastino interno.......successo anche a me.....comprato su internet ....cambiato e risolto
O_o
Oddio.. e come si fa? E' a prova di nubbio? Bisogna smontare tutto il telefono? bisogna saldare qualcosa? dove si compra?
Grazie :-*
-
Ragazzi ho provato a mettere il kernel franco su questa ROM e ho avuto un problema con la resa del display, tutti i colori erano falsati... È un problema do compatibilità?
-
Quote:
fdb
O_o
Oddio.. e come si fa? E' a prova di nubbio? Bisogna smontare tutto il telefono? bisogna saldare qualcosa? dove si compra?
Grazie :-*
Ovvio che bisogna smontare il telefono........ma è piuttosto semplice se hai un pò di manualità. Su youtube ci sono guide per smontare il Nexus .......per quanto riguarda l'acquisto io ne presi 2 su un sito tedesco (2 per tenerne uno di scorta......e perchè costava più la spedizione che il pezzo in se)..........pagati 15e tutto compreso.
P.S. Trovato questo sulla baia.......buon prezzo ;)
LG Nexus 4 E960 power button board an aus schalter flex | eBay
Quote:
GreenAlien
Ragazzi ho provato a mettere il kernel franco su questa ROM e ho avuto un problema con la resa del display, tutti i colori erano falsati... È un problema do compatibilità?
Si ad ora il Franco non è ancora compatibile con la CM11.......a breve lo sarà visto che per il nexus 7 2012 è uscito .......vedi tra i changelog prima di flasharlo ;)
-
Ragazzi, la snapshot m2 ha problemi grossi?
-
Scusate ma qual'è l'ultima release? La nightly o la snapshot?
-
Quote:
vbljj
Si, ma con tutte le nightly da quando è uscita la cm 11
Androidiani App
Oggi quando ho flesciato la nightly datata 14 gennaio ho avuto lo stesso tuo problema, cioè il microfono e anche l'altoparlante non funzionavano durante una chiamata. Ho risolto riflesciando la nightly 13
-
Quote:
futuro82
Oggi quando ho flesciato la nightly datata 14 gennaio ho avuto lo stesso tuo problema, cioè il microfono e anche l'altoparlante non funzionavano durante una chiamata. Ho risolto riflesciando la nightly 13
Ah si? Io mi porto dietro questo problema dalla prima nightly, anche se però la differenza è che l'altoparlante funziona, sento l'interlocutore. Nemmeno rifare l'installazione pulita è servito. Il fatto è che a volte funziona, a volte no, non riesco a capire. Comincio a pensare possa essere colpa di qualche app, ma non saprei quale possa essere.
-
Quote:
vbljj
Ah si? Io mi porto dietro questo problema dalla prima nightly, anche se però la differenza è che l'altoparlante funziona, sento l'interlocutore. Nemmeno rifare l'installazione pulita è servito. Il fatto è che a volte funziona, a volte no, non riesco a capire. Comincio a pensare possa essere colpa di qualche app, ma non saprei quale possa essere.
Niente oggi si è ripresentato questo problema che mi affligge da ieri
-
Ragazzi.. Novità per ART? Ho bisogno di whatsapp, come faccio a capire se è compatibile?
-
Quote:
Eli990
Ragazzi.. Novità per ART? Ho bisogno di whatsapp, come faccio a capire se è compatibile?
Androidiani App
A me funziona perfettamente con snapshot m2 più gapps paranoid full...
-
Quote:
Eli990
Androidiani App
Da Android 4.4.1 Art è compatibile con whatsapp...... tranquilli che va tutto OK 😉
-
Grazie oggi oggiorno nightly e switchero si ART ;) ora non ho problemi di fluidità sono davvero soddisfatto di questo terminale mai stato così felice prima d'ora.. Pensavo non esistesse android con la fluidità di windows.
-
Quote:
silvestro1987
A me funziona perfettamente con snapshot m2 più gapps paranoid full...
Io con le nightlies non posso usare ART, mi va in bootloop.
-
Quote:
Eli990
Grazie oggi oggiorno nightly e switchero si ART ;) ora non ho problemi di fluidità sono davvero soddisfatto di questo terminale mai stato così felice prima d'ora.. Pensavo non esistesse android con la fluidità di windows.
Androidiani App
Fai un backup da recovery prima, poi fammi sapere se riesci a usare ART...a me va in bootloop da almeno una decina di nightly...
Al primo tentativo ho praticamento perso tutto, non avevo il backup :D
-
Quote:
Eli990
Androidiani App
La fluidità di WINDOWS??
Android è miliardi di volte meglio!
-
Prova un windows phone e vedrai che si muove meglio di ios. Anche quelli a 130 euri, invece se ti prendi un android a 130 euro e meglio che ti spari per quanto lagga :D
-
Quote:
adonis
Prova un windows phone e vedrai che si muove meglio di ios. Anche quelli a 130 euri, invece se ti prendi un android a 130 euro e meglio che ti spari per quanto lagga :D
Androidiani App
Infatti. Al di là dell'interfaccia e delle personalizzazioni, il mio Lumia aziendale nei menù e nelle pagine internet è fluido come il mio Nexus ahahaha.
-
Quote:
futuro82
Niente oggi si è ripresentato questo problema che mi affligge da ieri
Mi dispiace, io ancora non ho trovato rimedio, che non sia wipe cache e dalvik. Ma è solo temporaneo purtroppo.
-
Quote:
vbljj
Mi dispiace, io ancora non ho trovato rimedio, che non sia wipe cache e dalvik. Ma è solo temporaneo purtroppo.
Oggi sembra essersi risolto, ma un mistero
-
Ragazzi, ma voi ogni quanto aggiornate la nightly ? Tutti i giorni ???
-
Quote:
futuro82
Ragazzi, ma voi ogni quanto aggiornate la nightly ? Tutti i giorni ???
Io ogni due o tre nightly...
-
Ragazzi io ho su la nightly dell'altro giorno con kernel faux modificato per far funzionare touch control ed ho un bel battery drain...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/e2e2y8ej.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/aze4ega2.jpg
C'è qualcosa che posso fare per sistemarlo?
-
Non saprei, anche se nei giorni passati soffrivo anch'io di un consumo eccessivo di batteria e quindi oggi ho fatto l'installazione della nightly pulita, cioè formattando tutto. Adesso controllo i consumi.
Ma voi che procedura utilizzate per installare le nightly ?
-
Ragazzi ho art con la nightly del 16 e non ho problemi.. Fluido e rettivo. Per ora non sento sostanziali differenze nelle prestazioni, quando avro tempo di provare app pesanti vi farò sapere.. Secondo me Windows phone è io migliore nella fluidità. Ho avuto in mano un iphone 5 di un amico e facendo cose pesanti mi si è piantato per poi riprendersi dopo 10secondi.. Il mio vecchoo omnia 7 mai spento e mai avuto problemi di fluidità o boocchi
-
ragazzi sono passato l'altro giorno alla cm11 dalla 10.2 e con un istallazione pulita funziona tutto benissimo con art attivo...
volevo domandarvi se con la cm11 è stata persa la possibilità di regolare il volume a device bloccato?!?
ho trovato l'opzione per svegliare il device con i tasti volume, a per la regolazione non ho trovato nulla...
sulla 10.2 c'era :(
-
raga ho la nightly di ieri con runtime art, che kernel mi consigliate? (ne ho gia provati alcuni ma non mi hanno convinto)
-
Ragazzi ma con l'ultima nightly capita anche a voi di perdere le impostazioni della homescreen?
-
Ragazzi ho un dubbio atroce.... Ma in questa ROM c'è l' intelligent 3g, la funzione che ci permette di passare da 3g a 2g quando si spegne lo scherno ? Se si come si attiva ?
-
Quote:
Alexander84
Ragazzi ma con l'ultima nightly capita anche a voi di perdere le impostazioni della homescreen?
Si, io ho tre pagine nella home, ne era rimasta una sola con widget mischiati. Poi tutto regolare.
-
Domanda veloce...come faccio ad avere il photosphere anche qua?