Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
Ovviamente si. Segui le istruzioni in prima pagina.
grazie. quale seguo? il punto 1) o 2)? roba di kernel ecc non ne tocco no?:)
-
Quote:
Klaus83
grazie. quale seguo? il punto 1) o 2)? roba di kernel ecc non ne tocco no?:)
Fai i 3 wipe più wipe system. Poi flash da recovery la ROM. Per cominciare prova col kernel standard della ROM poi se non ti soddisfa puoi sempre cambiarlo in un secondo momento
Edit. Ovviamente devi avere il bootloader già sbloccato e recovery mod
-
Quote:
skanzino
Fai i 3 wipe più wipe system. Poi flash da recovery la ROM. Per cominciare prova col kernel standard della ROM poi se non ti soddisfa puoi sempre cambiarlo in un secondo momento
Edit. Ovviamente devi avere il bootloader già sbloccato e recovery mod
3 wipe + format system giusto? quando lo accendo mi appare l'omino e sotto mi scrive boot ecc unlocked... quindi è sbloccato giusto? gli zip gli metto nella memoria del tel?
-
Dopo 3 giorni di utilizzo e svariati rallentamenti, posso affermare che la purity è inferiore solo nella personalizzazione, ma sennò perché si chiama purity?
Batteria vince purity, stabilità pure, fluidità pure e velocità pure :p
-
Salve, noto dei problemi con "sound search for google play".. Ogni tanto si interrompe in modo anomalo...e consuma batteria, infatti è la prima voce che vedo con percentuale più alta nel menu della batteria..come risolvere? Consigli?
-
Quote:
antia
Salve, noto dei problemi con "sound search for google play".. Ogni tanto si interrompe in modo anomolo...e consuma batteria, infatti è la prima voce che vedo con percentuale più alta nel menu della batteria..come risolvere? Consigli?
Io l'ho disattivato
-
Quote:
KiLiKEO
Dopo 3 giorni di utilizzo e svariati rallentamenti, posso affermare che la purity è inferiore solo nella personalizzazione, ma sennò perché si chiama purity?
Batteria vince purity, stabilità pure, fluidità pure e velocità pure :p
Quanta autonomia hai con la purity?
-
Quote:
antia
Quanta autonomia hai con la purity?
4h di schermo in wifi e 3 o qualcosa in più in 3G, kernel stock
-
Ragazzi sapete dirmi come mai ogni volta che faccio la foto con il flash viene nera? Uso m9 snapshot con kernel cyano (se ci serve qualche info chiedete) ho provato sia con flash fisso che automatico, la luce del flash lampeggia ma poi la foto comunque è tutta nera anche in punti con molta luce in cui il flash non serve. Se uso il flash non si vede, se non lo uso si vede.
-
Quote:
Sby
Ragazzi sapete dirmi come mai ogni volta che faccio la foto con il flash viene nera? Uso m9 snapshot con kernel cyano (se ci serve qualche info chiedete) ho provato sia con flash fisso che automatico, la luce del flash lampeggia ma poi la foto comunque è tutta nera anche in punti con molta luce in cui il flash non serve. Se uso il flash non si vede, se non lo uso si vede.
Per foto nera intendi proprio un'immagine solo ed esclusivamente nera, oppure una foto mooooolto scura?
Se è la 2°, ho problemi pure io con la purity, credo sia il reparto fotografico del N4 che faccia un po' cagare
-
Quote:
KiLiKEO
Per foto nera intendi proprio un'immagine solo ed esclusivamente nera, oppure una foto mooooolto scura?
Se è la 2°, ho problemi pure io con la purity, credo sia il reparto fotografico del N4 che faccia un po' cagare
La seconda, è mooolto scura, peccato perché in stock venivano bene le foto, è anche un po strano perche il flash illumina e nel "preview", a foto appena scattata insomma, quando si blocca l'immagine, la vedo tutta illuminata, ma poi è scura. Booh.
Grazie comunque per la risposta :)
-
Quote:
Sby
La seconda, è mooolto scura, peccato perché in stock venivano bene le foto, è anche un po strano perche il flash illumina e nel "preview", a foto appena scattata insomma, quando si blocca l'immagine, la vedo tutta illuminata, ma poi è scura. Booh.
Grazie comunque per la risposta :)
Anche a me fa la stessa identica cosa.
Edit: Ho scaricato dal play la google camera e funziona benissimo, secondo me è l'app di default.
-
Quote:
IImanuII
Edit: Ho scaricato dal play la google camera e funziona benissimo, secondo me è l'app di default.
L'app di default nel N4 è la google camera ormai
-
Quote:
KiLiKEO
L'app di default nel N4 è la google camera ormai
In realtà no. Scarica la dal PlayStore. È totalmente differente.
-
Quote:
IImanuII
Ottimo funziona benissimo, grazie mille :D
-
Capita anche a voi che molte volte lo schermo ci mette qualche secondo per accendersi quando è bloccato? Può essere colpa dell' Hellscore?
-
Quote:
IImanuII
In realtà no. Scarica la dal PlayStore. È totalmente differente.
Non posso scaricarla dal playstore dato che è già installata
-
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita spesso che cade la linea durante le conversazioni... Io sto notando questo problema da quando ho su la cyano... A voi è mai capitato?
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita spesso che cade la linea durante le conversazioni... Io sto notando questo problema da quando ho su la cyano... A voi è mai capitato?
A me con snapshot non è mai successo, sicuro di usare la versione stabile? (Per l'appunto snapshot e non nightly)
-
Quote:
KiLiKEO
Non posso scaricarla dal playstore dato che è già installata
Forse hai usato un pacchetto di gapps diverso dal nostro.
-
Quote:
Sby
A me con snapshot non è mai successo, sicuro di usare la versione stabile? (Per l'appunto snapshot e non nightly)
Mmm... Attualmente sto usando la M9, a parte questo problema gira perfetta! Boh... Non vorrei avere qualche problema più serio tipo hw... :-(
-
Quote:
Sby
Forse hai usato un pacchetto di gapps diverso dal nostro.
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum le full
-
Quote:
miticoconve
Mmm... Attualmente sto usando la M9, a parte questo problema gira perfetta! Boh... Non vorrei avere qualche problema più serio tipo hw... :-(
Eh ma c'è la m9 snapahot e la m9 nightly che una è stabile e esce 1 volta al mese e l' altra ogni settimana tipo
-
Ah già la mia è la snapshot! :-)
-
Una cosa che ho notato e che quando sto chiamando dopo pochi secondi il segnale passa da H a G, e cade la linea... Poi da g perdo completamente la connessione internet e solo a quel punto riueco a telefonare senza problemi... :-| altra cosa strana è che quando cade la linea, se provo a richiamare mi risulta non raggiungibile... Boh... Non so che fare... :-(
-
Raga una curiosità, qualcuno sa dirmi sotto quale cartella vengono installati i temi che scarico dal market, sto parlando dei temi proprio per la CM11
-
Sul mio cell ho la m9 adesso vorrei inserire il pie control vecchio stile. Quello che eliminava la NavBar. Ho provato con LMT e Full Screen Toggle. Ma non va... O meglio LMT funziona alla grande come sempre, Full Screen Toggle non funziona... Come posso fare per eliminare definitivamente la NavBar? P.S. Se attivo l' immersive mode non funziona...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma l'aggiornamento a m10 si sa quando uscirà?
-
-
Ho aggiornato oggi tramite OTA e all'avvio mi dice che il processo com.android.phone è interrotto e si riavvia, come risolvo senza perdere i dati?
-
stesso problema ho downgradato alla "cm11-20140914-NIGHTLY-mako"
-
Quote:
saluri
Ho aggiornato oggi tramite OTA e all'avvio mi dice che il processo com.android.phone è interrotto e si riavvia, come risolvo senza perdere i dati?
Di solito un wipe dalvik risolve....
-
Sono riuscito a mettere al volo in aereo in modo da evitare il riavvio, poi ho installato la nightly precedente.
-
comunque le versioni "M" della cyano le trovo abbastanza fallimentari... nelle ultime release per esempio la M8 e la M10 danno problemi con aggiornamento via ota
(se vi ricordate la M8 crashava se si andava nella menu dei temi.)
-
A me funziona perfettamente.
-
Ragazzi improvvisamente ho avuto questo problema, non c'è nessun precedente e nessuna operazione strana che ho effettuato...
In pratica l'audio di sistema del mio Nexus 4 (OS: Cyanogenmod 11, ultima nightly 14sept14) non parte più: prima quando bloccavo lo schermo dava un feedback audio, adesso nulla. Non sento neanche le chiamate in entrata.
Non è un problema di speaker, se riproduco un brano riesco a sentirlo... il problema è solo per il canale "audio system".
Problema identico per quanto riguarda la vibrazione (problemi manifestati contemporaneamente a quanto sembra), solo che in questo caso non ricevo la vibrazione da nessuna parte, neanche installando app apposite per vibrare.
Ho spento e riacceso il telefono, ho reinstallato l'ultima nightly , ho controllato le impostazioni, ho cambiato kernel (al momento del disguido era AK Kernel con Synapse) adesso quello della cyanogenmod...
Che fare?!?!
-
anche per me la M10 va benissimo ...anzi la vedo migliorata rispetto alla M9 ..ho notato anche un breve recupero sullo switch tra il 2g e 3g che prima era molto " pigro "
-
Io sto trovando la M10 davvero ben fatta, purtroppo la M9 non sono riuscito a provarla perchè non me la installava, anche la M10 mi dava lo stesso problema, infatti ho dovuro fare un bel ripristino del sistema, e adesso tutto funziona alla grande, non so se sembra solo a me, ma trovo migliorata anche la gestione della batteria, sembra durare molto di più, per il resto nessun problema
-
Io la sto provando per la prima volta dopo un anno di PA. Questa m10 non sembra male anche se essendo passato a cm per una questione di consumo della batteria sono rimasto un po deluso. Decisamente meglio la purity da questo punto di vista. Un consiglio su un buon kernel? Grazie
-
Quote:
chaball
Io la sto provando per la prima volta dopo un anno di PA. Questa m10 non sembra male anche se essendo passato a cm per una questione di consumo della batteria sono rimasto un po deluso. Decisamente meglio la purity da questo punto di vista. Un consiglio su un buon kernel? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto provando hell's core kernel