Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyary
Anche io ho fatto tutto come si deve e per ora nessun problema. Anzi nell'uso intenso é più fluido dell m9 ...
whatsapp ti funziona?
-
Quote:
emanuele86
whatsapp ti funziona?
Si ... Mica hai messo ART come runtime??
-
Quote:
Robyary
Si ... Mica hai messo ART come runtime??
si.... pero ripeto ha sempre funzionato con art
-
Quote:
emanuele86
si.... pero ripeto ha sempre funzionato con art
Capito ... Io avevo letto che non funzionava. Per quello ti ho chiesto. Mi consigli di usarlo? Funziona bene?
-
Quote:
Robyary
Capito ... Io avevo letto che non funzionava. Per quello ti ho chiesto. Mi consigli di usarlo? Funziona bene?
io ho sempre usato art, ci saranno si benefici ma sono impercettibili. Infatti con l'ultima snapshot e art abilitato non va, con le precedenti non ho mai avuto nessun problema con whatsapp. Mistero
-
Ho scoperto che se si installa con dalvick e poi si converte ad art funziona mah
-
Qualcuno mi da una dritta per installare la M9, sempre errore 7, sia via ota che da recovery flashando lo zip scaricato dal sito
-
Quote:
Battosai
Qualcuno mi da una dritta per installare la M9, sempre errore 7, sia via ota che da recovery flashando lo zip scaricato dal sito
Anche a me dava sempre errore 7. Ho dovuto fare un wipe system e poi funzionava ... Non so come mai ... Ho dovuto riconfigurare tutto ma ne è valsa la pena. La m9 va molto meglio della 8 ...
-
Quote:
Robyary
Anche a me dava sempre errore 7. Ho dovuto fare un wipe system e poi funzionava ... Non so come mai ... Ho dovuto riconfigurare tutto ma ne è valsa la pena. La m9 va molto meglio della 8 ...
Quindi praticamente hai riformattato il sistema giusto, e proprio quello che non voglio fare, non ho il tempo per ripristinare il tutto, che palle, pensavo che con la cyano avevo risolto i problemi che mi dava la stock, che al minimo cambiamento non installava più gli ota, urge soluzione, le proverò tutte prima di formattare
-
-
Quote:
KiLiKEO
Consigliate m8 o m9?
Io con m8 non avevo problemi e con m9 non ho problemi, antutu diceva 18'000 circa con m8 e ora con m9 dice 20'000 quindi sicuramente sulla carta è meglio m9.
-
Quote:
KiLiKEO
Consigliate m8 o m9?
Meglio la m9!!!
-
Quote:
Sby
Io con m8 non avevo problemi e con m9 non ho problemi, antutu diceva 18'000 circa con m8 e ora con m9 dice 20'000 quindi sicuramente sulla carta è meglio m9.
A me arriva a 18500 ...
-
Quote:
Robyary
A me arriva a 18500 ...
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/ju9ajyme.jpg
Credo dipenda da quali app hai installato anche.
-
Ho installato la M9 e non ho cambiato il kernel. A mio avviso la purity (kernel stock) è mooooooolto più fluida e stabile, uso art
-
Quote:
KiLiKEO
Ho installato la M9 e non ho cambiato il kernel. A mio avviso la purity (kernel stock) è mooooooolto più fluida e stabile, uso art
Pro e contro che riscontrato usandole entrambe??
-
Quindi meglio le nightly o le M version?? Ah... In tutte e 2 si può usare la lockscreen cm11s?
-
Ragazzi nessuno ha una soluzione per installare la M9 senza dover per forza fare un factory reset, ho provato tutte le recovery pure cyandelta, anche wipe cache e dalvik, ma zero risultati, un aiuto please
-
Quote:
Battosai
Ragazzi nessuno ha una soluzione per installare la M9 senza dover per forza fare un factory reset, ho provato tutte le recovery pure cyandelta, anche wipe cache e dalvik, ma zero risultati, un aiuto please
Se passi da m8 a m9 io ho usato la ricerca aggiornamenti di cm ed è andato tutto liscio
-
Da m7 a m8 ha funzionato tranquillamente, ma appena cerco di installare la m9 di da errore 7, dice che il pacchetto non è compatibile di riprovare con un'altro, non sono l'unico a cui da sto errore, ho messo la cyano apposta per non avere questi problemi che mi dava la stock dopo qualche modifica e adesso ho gli stessi problemi con la cyano, che palle
-
Quote:
Inkubo
Quindi meglio le nightly o le M version?? Ah... In tutte e 2 si può usare la lockscreen cm11s?
Io uso solo M ... La lockscreen funziona su entrambi ...
-
Quote:
Battosai
Da m7 a m8 ha funzionato tranquillamente, ma appena cerco di installare la m9 di da errore 7, dice che il pacchetto non è compatibile di riprovare con un'altro, non sono l'unico a cui da sto errore, ho messo la cyano apposta per non avere questi problemi che mi dava la stock dopo qualche modifica e adesso ho gli stessi problemi con la cyano, che palle
Hai già provato ad installare m9 e fare dopo wipe cache e dalvik senza il wipe totale?
EDIT: in questo caso (non ne sono sicuro) dovresti mantenere i dati ed in più avere nuova ROM.
Altrimenti fai un backup e poi metti m9, non credo si perdano cose in questo modo.
-
Quote:
Sby
Hai già provato ad installare m9 e fare dopo wipe cache e dalvik senza il wipe totale?
EDIT: in questo caso (non ne sono sicuro) dovresti mantenere i dati ed in più avere nuova ROM.
Altrimenti fai un backup e poi metti m9, non credo si perdano cose in questo modo.
E' proprio lo sbattimento che volevo evitare, sono sicuro che facendo un wipe totale si installerà tranquillamente, ma lo sbattimento di rimettere tutto è snervante, proprio per evitare questo ho messo la cyano
-
Quote:
Battosai
E' proprio lo sbattimento che volevo evitare, sono sicuro che facendo un wipe totale si installerà tranquillamente, ma lo sbattimento di rimettere tutto è snervante, proprio per evitare questo ho messo la cyano
Ci sono varie app per fare backup di tutte la impostazioni - messaggi - contatti ecc.. Io uso rom toolbox pro ...
-
Quote:
Robyary
Ci sono varie app per fare backup di tutte la impostazioni - messaggi - contatti ecc.. Io uso rom toolbox pro ...
Lo so, ma è strano che quelli del team cyano non risolvano questo problema, non sono l'unico ad averlo, aspetto un attimo e vediamo se si sblocca qualcosa
-
Quote:
Battosai
Lo so, ma è strano che quelli del team cyano non risolvano questo problema, non sono l'unico ad averlo, aspetto un attimo e vediamo se si sblocca qualcosa
Lo so ... Ho letto anche sui forum di xda e cyano che molti si lamentano ... Io ho fatto un wipe system ... Ogni tanto male non fa!!!!
-
Quote:
Robyary
Lo so ... Ho letto anche sui forum di xda e cyano che molti si lamentano ... Io ho fatto un wipe system ... Ogni tanto male non fa!!!!
Col wipe system perdi tutto giusto
-
Solo le app e le impostazioni. Le foto e tutto il resto rimane. Poi con account google le app te le reinstalla tutte in automatico ...
-
Quote:
Robyary
Solo le app e le impostazioni. Le foto e tutto il resto rimane. Poi con account google le app te le reinstalla tutte in automatico ...
Potrei tentare questo, faccio un back delle app e vediamo che succede, magari sistemo il tutto in minor tempo
-
Quote:
Robyary
Io uso solo M ... La lockscreen funziona su entrambi ...
Ok provo con la M... Ma la lockscreen notifica solo chiamate e messaggi, giusto? Ed è tradotta in italiano? Ho visto una notifica di messaggi non letti scritta in inglese... Se notifica solo chiamate e messaggi in inglese non è un problema, però tanto per sapere... E se mi sai dire se viene aggiornato nel thread relativo, sempre se ci saranno aggiornamenti XD
-
Quote:
Inkubo
Ok provo con la M... Ma la lockscreen notifica solo chiamate e messaggi, giusto? Ed è tradotta in italiano? Ho visto una notifica di messaggi non letti scritta in inglese... Se notifica solo chiamate e messaggi in inglese non è un problema, però tanto per sapere... E se mi sai dire se viene aggiornato nel thread relativo, sempre se ci saranno aggiornamenti XD
Non sono molto esperto ... La ho installata e tolta praticamente subito. Non mi piaceva ...
-
ciao a tutti,
ma solo a me la snapshot M9 consuma molta più batteria della precedente M8?
-
Quote:
peppe1980
ciao a tutti,
ma solo a me la snapshot M9 consuma molta più batteria della precedente M8?
A me dura come al solito, hai installato qualche nuova app o toccato qualche strana impostazione?
-
-
L'hellscore o qualche altro kernel consigliate per la m9? Oppure il kernel cm è il migliore per la cyano?
-
Quote:
Inkubo
L'hellscore o qualche altro kernel consigliate per la m9? Oppure il kernel cm è il migliore per la cyano?
Dicono che con hellscore consuma meno batteria ma io non lo uso perche già mi dura abbastanza, un giorno ce lo faccio sicuro.
-
Salve..ho appena flashato l'ultima nightly..volevo sapere se la rom utilizza già ART..in quanto nelle opzioni sviluppatore non da la possibilità di cambiare runtime.(inoltre nel menu..non vedo neanche più la voce "Home"..è normale?) Visto che ho appena messo questa roma, potete dirmi più o meno come siamo messi con l'autonomia??
Grazie
-
1 allegato(i)
Nelle mie impostazioni c'è ... Chi le ha provate dice che cambia poco ...
Allegato 118232
-
ciao. Vorrei installare questa Rom, ho la rom base 4.4.4... posso metterla? :)
-
Quote:
Klaus83
ciao. Vorrei installare questa Rom, ho la rom base 4.4.4... posso metterla? :)
Ovviamente si. Segui le istruzioni in prima pagina.