Quale versione usi di Ak? La 214? È uscita la 219 con diverse migliorie all'hotplug...
Visualizzazione stampabile
Quale versione usi di Ak? La 214? È uscita la 219 con diverse migliorie all'hotplug...
Si la 214...sto scaricando la 219,vediamo.
Strano però...io non ho traccia di quel processo...ho sempre usato le nightly ed una volta al mese faccio un'installazione pulita, tu per caso hai incrociato le versioni M con le nightly facendo solo il wipe dalvik e cache? Ti dico questo perchè le versioni M hanno codice più vecchio di 8 giorni con bug fix,quindi se per esempio domani uscisse una M avrebbe il codice di una nightly di 8 giorni fa,quindi è come se facessi un downgrade, secondo Cyanogen adesso ci sono 3 versioni sviluppate diversamente: installer,M,nightly...
Se vuoi un consiglio,esegui una bella installazione pulita dell'ultima nightly ed usa solo quelle! Fammi sapere
Mi sa che l'ultima monthly l'ho installata con format system...pero se è come dici tu provo a installare l ultima nightly su base pulita, ci aggiorniamo ;)
Ok...nel frattempo...fai un salto nella discussione del kernel AK qui sul forum, ho aggiunto l'ultima versione!
Raga, ho appena aggiornato la cyano (versione nella foto) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aSvII.jpg
Sapete dirmi che differenze ci sono dalla versione M5? Io ho subito notato alcune icone differenti nelle impostazioni ed il tasto per disattivare subito i dati appena entrati nelle IMP, altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sul sito ufficiale di cyanogenmod cè il changelog di ogni release
E se non le trovassi? ^^
In effetti hanno eliminato la m5 dai change log... Soltanto le ultime nightly, pero si trova sempre
http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...1-0-m5-release
Ancora msm_hsic_host anche dopo installazione pulita, mi sa che devo fare un deep reset e provare... Du palle...
Arrivati a questo punto ti rimane l'ultima strada da seguire...io nel frattempo ho messo la slimkat,sempre con kernel AK... ;) :p
Naaa a questo punto poi gli metto su paranoid ;) che comunque ha lo stesso problema, testato stamattina su un altro nexus
Secondo me tu stai antipatico a tutti i nexus che tocchi...rotfl come vedi dalla mia firma ho messo su la paranoid con il franco r206,tutto ok!
E si XD
A dire la verita fino a un mesetto fa con le nightly nemmeno l ombra di questo processo e invece ora...
si sa quando uscirà la stable?
Sono passato a paranoid mon amour... Mi dispiace cyanogen ma é ancora indietro...
Entrambe sono scretch, quindi create da 0 ed entrambe hanno i loro pregi e i loro difetti, poi dipende da cosa cerchi da una rom, la paranoid é famosa per l hybrid mode e halo e pie, la cyano per altre cose, entrambe sono il massimo in termini di personalizzazione... Poi cé la pacman che ha il meglio di paranoid, cyano e aokp ;)
Ho scelto paranoid perché ha cominciato ad aggiungere le sue chicche famose come hoover(halo), immersive mode e per vedere se avevo ancora il processo msm_hsic_host che drenava... E direi che va bene per ora.
Scusami, per il processo che ti causava il drain della batteria, cosa intendi?
Allego lo screenshot dei miei wakelock, puoi dirmi se la situazione ti sembra famigliare alla tua?
Sto cercando di capire se anche io ho il problema che riscontravi.
La statistica è su circa 22h, fatte sia in 3g che wifi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_faR7a.jpg
Scusami, per il processo che ti causava il drain della batteria, cosa intendi?
Allego lo screenshot dei miei wakelock, puoi dirmi se la situazione ti sembra famigliare alla tua?
Sto cercando di capire se anche io ho il problema che riscontravi.
La statistica è su circa 22h, fatte sia in 3g che wifi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_faR7a.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
E anche lo screenshot della batteria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t1UuA.jpg
Ore di schermo on: 1h 45'
Pochissimo fidati :)
Io invece sono ritornato alla cyanogen dopo aver provato per un paio di giorni la paranoid...
Io spero esca presto la versione stabile della 11..dall installer quello che danno sul loro sito è possibile mettere anche le nightly?
NO... ti spiego bene la road map cyanogen:
Ci sono tre versioni per ogni dispositivo supportato,
1. la installer,come dice la parola stessa è quella installata dall'applicativo cyanogen che da quello che dicono è bug free(stabile),data la diversità del codice il team cyanogen consiglia un full wipe ed un backup se si vuole passare ad altre versioni diverse da quelle installer,per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa versione,vengono gestiti direttamente dal telefono senza interazione dell'utente.
2. le versioni M, hanno cadenza mensile (da ultime notizie,verranno rilasciate ogni 2 settimane) queste sostituisco le vecchie RC e stable, anche per queste cyanogen consiglia un full wipe prima di cambiare versione( nightly),questo perchè le M hanno un codice più vecchio di 8 giorni rispetto alle nightly. esempio: Nexus4 con nigthly 03/05 se eseguo il flash della M6 anche se rilasciata il 4/5 in realtà sto eseguendo un downgrade.
3. Le nighlty, queste sono rilasciate giornalmente ed includono sempre il codice più nuovo,tale codice a volte può contenere bug che poi verranno corretti nelle successive nightly.
Ricapitolando cyanogen consiglia: se cercate qualcosa di stabile usate l'installer, se volete essere aggiornati ma non volete stare dietro alle nigtly usate le M,se siete sempre alla ricerca delle ultime novità ma soprattutto se sapete come gestire eventuali bug allora potete mettere le nightly.
NO... ti spiego bene la road map cyanogen:
Ci sono tre versioni per ogni dispositivo supportato,
1. la installer,come dice la parola stessa è quella installata dall'applicativo cyanogen che da quello che dicono è bug free(stabile),data la diversità del codice il team cyanogen consiglia un full wipe ed un backup se si vuole passare ad altre versioni diverse da quelle installer,per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa versione,vengono gestiti direttamente dal telefono senza interazione dell'utente.
2. le versioni M, hanno cadenza mensile (da ultime notizie,verranno rilasciate ogni 2 settimane) queste sostituisco le vecchie RC e stable, anche per queste cyanogen consiglia un full wipe prima di cambiare versione( nightly),questo perchè le M hanno un codice più vecchio di 8 giorni rispetto alle nightly. esempio: Nexus4 con nigthly 03/05 se eseguo il flash della M6 anche se rilasciata il 4/5 in realtà sto eseguendo un downgrade.
3. Le nighlty, queste sono rilasciate giornalmente ed includono sempre il codice più nuovo,tale codice a volte può contenere bug che poi verranno corretti nelle successive nightly.
Ricapitolando cyanogen consiglia: se cercate qualcosa di stabile usate l'installer, se volete essere aggiornati ma non volete stare dietro alle nigtly usate le M,se siete sempre alla ricerca delle ultime novità ma soprattutto se sapete come gestire eventuali bug allora potete mettere le nightly.
Qualcuno ha fatto un installazione pulita in questi giorni? Sono spariti i wakelock?
Io non ho mai avuto nessun problema...con la nightly di oggi ho un piccolo problema,quando effettuo una chiamata in sottofondo sento il classico rumore della chiamata in attesa...qualcuno ha lo stesso problema?
Salve ragazzi, qualcuno ha aggiornato alla nightly del 07 maggio? Durante le chiamate si sentono dei fastidiosi beep beep.
Io ho provato ieri a fare un'istallazione da zero e all'inizio sembravano spariti i wakelock ma poi sono ricomparsi :( devono risolvere al più presto...
Stesso problema anch'io, poi ho deciso di fare un'istallazione pulita, anche per il problema di sopra...
Con la nightly di oggi è scomparso... Tutto regolare :-D
Ok perfetto grazie del feedback :D aggiorno pure io!
Ecco il nuovo Theme Manager cyano
Flash da recovery senza nessun wipe
https://www.dropbox.com/s/z2t05hhv0s...ine-common.zip
Mmm che cosa strana...
A voi con la cyano si sentono i suoni della pressione dei tasti con la tastiera Swiftkey? Solo con questa ROM ho questo problema strano lol
Come si fa a scaricare altri pacchetti per il theme manager cyano...?
Nella nightly di oggi il theme engine è presente. Non so in quelle dei giorni scorsi... Comunque anche io sarei interessato a sapere dove reperire temi che sfruttano le nuove funzionalità come i font e i suoni ad esempio.
Per chi usa Swiftkey: perchè con questa rom non riesco a sentire i suoni dei tasti? Succede solo a me?
Art consigliate di attivarlo o no? E il kernel cm per quanto prestante fa bene in batteria o ne consigliate un altro?
A voi la parola ^^ HELP!
Help Parte 2
Con l'ultima nightly mi crasha il sound search.. Non si può disattivare la sincronizzazione Google, crasha anche se lo disattivo o disinstallo da titanium. Risulta sempre installato dal play store e non si disinstalla in nessun modo.
In più rimane sempre attivo consumando batteria. Non so più che fare. Succede solo a me?
ho rimesso la cyano dopo un po' di tempo, quando mi arriva un sms apro il messaggio ma rimane sempre l'icona nella barra di stato, e va via solo se abbasso la tendina ed elimino la notifica..è un bug noto o solo a me capita?