Visualizzazione stampabile
-
Se metti la lingua inglese dovresti risolvere.
-
Senza flashare la nightly più recente vai su opzioni, schermata di sblocco, stato batteria e seleziona non visibile, vedrai che il problema sparisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gicoman
Senza flashare la nightly più recente vai su opzioni, schermata di sblocco, stato batteria e seleziona non visibile, vedrai che il problema sparisce.
Ma non era un problema della lingua adesso riguarda la batteria
-
L'errore è stato fatto nella traduzione della lingua Italiana e altre lingue ma non nell'inglese.
-
Quote:
Gicoman
L'errore è stato fatto nella traduzione della lingua Italiana e altre lingue ma non nell'inglese.
Quindi basta disattivare la batteria o bisogna lo stesso cambiare la lingua
-
-
Quote:
Gicoman
a ecco perché a me non capitava questo problema ..io ho disattivato la schermata di blocco di sistema per sostituirla con l'app cover
-
Ho aggiornato alla nightly del 17,qualcuno sa se il bug batteria è stato risolto?
Sembra di si finora non ho avuto alcun problema.
-
Ciao a tutti.
Devo flashare la Cyano perché ho il problema 'system UI', vorrei evitare bug e problemi per un po'... Mi conviene mettere l'ultima Cyanogen ' stable ' o va bene anche l'ultimo snapshot?
Altro dubbio: la cartella scaricata non è in formato zip, devo zipparla per poter flashare? (probabilmente è una domanda stupida... Grazie per le risposte)
Grazie!
-
Quote:
Alma969
Ciao a tutti.
Devo flashare la Cyano perché ho il problema 'system UI', vorrei evitare bug e problemi per un po'... Mi conviene mettere l'ultima Cyanogen ' stable ' o va bene anche l'ultimo snapshot?
Altro dubbio: la cartella scaricata non è in formato zip, devo zipparla per poter flashare? (probabilmente è una domanda stupida... Grazie per le risposte)
Grazie!
Con l'arrivo della CM11, le snapshot sono diventate le stable, non c'è ne sono altre, quindi o metti le snap o le nightly, io da quando ho flashato la Cyano (CM 11 M7) non ho mai avuto problemi, tranne il bug adesso della M11, ma facilmente aggirabile o risolvibile, quindi vai tranquillo che di bug io non ne ho riscontrati, per la cartella mi sembra strano che non sia in formato zip, ma la hai scaricata direttamente dal sito della Cyano
-
Ciao e grazie della risposta.
Le ho scaricate da qui download. cyanogenmod. org e mi viene fuori una cartella normale... Può darsi perché sono su Mac?
Essendo un utente inesperto preferisco non rischiare di avere bug... Quest'ultimo mi sta veramente facendo sprecare un sacco di tempo o_O
-
Quote:
Alma969
Ciao a tutti.
Grazie!
Per risolvere il problema systemUi segui l'indicazione del post sopra della batteria, non è il caso che flashi niente.
-
Avete dei problemi con la schermata di sblocco? Io ho quella col pin ed è andata praticamente in tilt
-
Che kernel utilizzate insieme alla cyano ? Vorrei avere il touch wake
-
Qualcuno e a conoscenza delle tempistiche che cm ci metterà per aggiornare a 5.0 la sua rom?
-
Quote:
SpartangG97
Qualcuno e a conoscenza delle tempistiche che cm ci metterà per aggiornare a 5.0 la sua rom?
"il 7 Novembre dovrebbe essere rilasciata la CM11 M12, che dovrebbe terminare lo sviluppo del ramo KitKat, salvo la consueta opera di bugfixing. Già dal primo Dicembre dovremmo avere la prima nightly della CM 12. Il team di sviluppo dovrebbe riuscire a portare il 50% delle funzionalità della CM 11 nella nuova ROM, dopo meno di un mese di lavoro. La prima monthly dovrebbe arrivare con il nuovo anno, indicativamente il 2 Gennaio, e dovrebbe contenere tutte le feature della CM 11. Da qui dovrebbe iniziare il ciclo regolare di sviluppo delle versioni monthly e del ramo stabile della ROM."
-
Quote:
shamyxx03
"il 7 Novembre dovrebbe essere rilasciata la CM11 M12, che dovrebbe terminare lo sviluppo del ramo KitKat, salvo la consueta opera di bugfixing. Già dal primo Dicembre dovremmo avere la prima nightly della CM 12. Il team di sviluppo dovrebbe riuscire a portare il 50% delle funzionalità della CM 11 nella nuova ROM, dopo meno di un mese di lavoro. La prima monthly dovrebbe arrivare con il nuovo anno, indicativamente il 2 Gennaio, e dovrebbe contenere tutte le feature della CM 11. Da qui dovrebbe iniziare il ciclo regolare di sviluppo delle versioni monthly e del ramo stabile della ROM."
Grazie allora per un mese forse ritorno alla rom stock
-
Anche rom come paranoid andriod e purity avranno le stesse tempistiche?
-
Quote:
SpartangG97
Anche rom come paranoid andriod e purity avranno le stesse tempistiche?
Penso di si. Finchè google nn rilascia il codice loro non possono mettere mano sulla rom!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
mi suggerite un kernel per questa rom che incrementi di moltissimo la durata della batteria! ve ne sarei eternamente grato...
-
Quote:
silar1987
mi suggerite un kernel per questa rom che incrementi di moltissimo la durata della batteria! ve ne sarei eternamente grato...
ma stiamo scherzando o diciamo vero che nessuno è in grado di aiutarmi? o darmi quanto meno una risposta?ma io mi cancello al volo da qui
-
Quote:
silar1987
ma stiamo scherzando o diciamo vero che nessuno è in grado di aiutarmi? o darmi quanto meno una risposta?ma io mi cancello al volo da qui
calma calma ..mica è un obbligo rispondere immediatamente ad un messaggio , non tutti stiamo 24 h su 24 vicino al computer a rispondere ad ogni persona...... comunque prova il franco Kernel oppure hellscore ...con entrambi mi sono trovato bene per il risparmio di batteria
-
Quote:
rookwood
calma calma ..mica è un obbligo rispondere immediatamente ad un messaggio , non tutti stiamo 24 h su 24 vicino al computer a rispondere ad ogni persona...... comunque prova il franco Kernel oppure hellscore ...con entrambi mi sono trovato bene per il risparmio di batteria
Hai sbagliato amico, solo per il modo con cui si è partito non gli avrei risposto a prescindere ahah
-
Quote:
KiLiKEO
Hai sbagliato amico, solo per il modo con cui si è partito non gli avrei risposto a prescindere ahah
hai perfettamente ragione ....non ha avuto nemmeno la costanza di mettere uno schifo di thanks ....ho peccato di troppa generosità :)
-
Quote:
silar1987
No dai non fare così
rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Problema memoria interna
Salve a tutti, ho scoperto che il mio nexus ha problemi di memoria, partiamo dall'inizio, quando ho flashato CM11 ho notato che foto dati ecc non erano stati eliminati, eppure ho fatto wipe data/factory reset. fatto stà che ora ho praticamente pochissime app,foto e dati e il telefono mi dà libero solo 588mb. vi allego una foto:
Allegato 127039
-
Quote:
XanderGraphic
Salve a tutti, ho scoperto che il mio nexus ha problemi di memoria, partiamo dall'inizio, quando ho flashato CM11 ho notato che foto dati ecc non erano stati eliminati, eppure ho fatto wipe data/factory reset. fatto stà che ora ho praticamente pochissime app,foto e dati e il telefono mi dà libero solo 588mb. vi allego una foto:
Allegato 127039
Da notare che i Wipes che hai fatto, non vanno a toccare la partizione "utente", quindi è normale che non siano state eliminate foto ed altro.
Il grafico della memoria comunque è anomalo.. la soluzione più rapida che mi sento di proporti è flashare la stock e poi riflashare la ROM e tutto si risolve ;)
-
Quote:
XanderGraphic
sisi cè l'ho ancora
Per tanto sposto in thread cyano ;)
-
Quote:
step11
Da notare che i Wipes che hai fatto, non vanno a toccare la partizione "utente", quindi è normale che non siano state eliminate foto ed altro.
Il grafico della memoria comunque è anomalo.. la soluzione più rapida che mi sento di proporti è flashare la stock e poi riflashare la ROM e tutto si risolve ;)
allora aspetto che esca l'ota di Lollipop e poi provo
-
ciao ragazzi....ma alla fine niente m12??...quando uscira per nexus 4??qualcuno sa qualcosa??grazie
-
ciao ragazzi e uscita la m12...qualcuno di voi la ha installata??che ne pensate??.....oppure siete tutti attratti dal nuovo lecca lecca di google??
-
Quote:
di0nis0
ciao ragazzi e uscita la m12...qualcuno di voi la ha installata??che ne pensate??.....oppure siete tutti attratti dal nuovo lecca lecca di google??
Installata ma non riesco a capire cosa cambia, nè trovo changelog sul web..
-
Quote:
step11
step alla fine si è tutto risolto con la procedura che mi hai consigliato! grazie mille
-
Quote:
XanderGraphic
step alla fine si è tutto risolto con la procedura che mi hai consigliato! grazie mille
Ovvio :p
-
ciao ragazzi ho notato una cosa strana...di solito prima di spegnere il cell(per spegnere intendo spegnere lo schermo) chiudo da tutte le app....ma ogni tanti quando supero la schermata di sblocco mi trovo applicazioni aperte...a qualcuno succede??sapete perche??pensavo fosse un virus ..ma dopo aver scansionato il cell con tutti gli antivirus in circolazione ...salta fuori che va tutto bene....ho su la cyano 11 m12(ma me lo faceva anche con la m10)....fatemi sapere!!!grazie
-
Ciao raga, nessuno ha notato un peggioramento nel drain della batteria in questa M12, con la M11 calava molto meno velocemente, con questa sembra il contrario, volevo cambiare il Governor cosa mi consigliate di impostare, sono tutto default, non sono molto esperto su queste cose
-
Quote:
Battosai
Ciao raga, nessuno ha notato un peggioramento nel drain della batteria in questa M12
assolutamente! a me con questa M12 arriva sì e no a mezza giornata con uso medio-basso. sto pensando di tornare a stock.
-
Quote:
peppe1980
assolutamente! a me con questa M12 arriva sì e no a mezza giornata con uso medio-basso. sto pensando di tornare a stock.
Io con la stock con l'arrivo della 4.4.4 mi sono trovato da schifo, il cellulare scaldava tantissimo e la batteria scendeva che era un piacere, per questo sono passato alla cyano, molto meglio, la M11 era fantastica, non so cosa abbiano combinato in questa M12, ma settare un governor diverso da quello di default può migliorare la situazione
-
2 allegato(i)
[RISOLTO] Buonasera a tutti, ho appena installato questa rom, inizialmente dal menu a tendina avevo l'immagine di profilo di google, ma ora (dopo aver installato le mie applicazioni ed aver impostato le mie preferenze in impostazioni) non c'è più. Come posso fare? Non credo di aver toccato nulla. Allegato 129492 Si era aggiornato google + ed andava semplicemente aperto :)