Quale versione usi di Ak? La 214? È uscita la 219 con diverse migliorie all'hotplug...
Quale versione usi di Ak? La 214? È uscita la 219 con diverse migliorie all'hotplug...
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98
Si la 214...sto scaricando la 219,vediamo.
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Strano però...io non ho traccia di quel processo...ho sempre usato le nightly ed una volta al mese faccio un'installazione pulita, tu per caso hai incrociato le versioni M con le nightly facendo solo il wipe dalvik e cache? Ti dico questo perchè le versioni M hanno codice più vecchio di 8 giorni con bug fix,quindi se per esempio domani uscisse una M avrebbe il codice di una nightly di 8 giorni fa,quindi è come se facessi un downgrade, secondo Cyanogen adesso ci sono 3 versioni sviluppate diversamente: installer,M,nightly...
Se vuoi un consiglio,esegui una bella installazione pulita dell'ultima nightly ed usa solo quelle! Fammi sapere
Mi sa che l'ultima monthly l'ho installata con format system...pero se è come dici tu provo a installare l ultima nightly su base pulita, ci aggiorniamo![]()
Ok...nel frattempo...fai un salto nella discussione del kernel AK qui sul forum, ho aggiunto l'ultima versione!
Raga, ho appena aggiornato la cyano (versione nella foto)
Sapete dirmi che differenze ci sono dalla versione M5? Io ho subito notato alcune icone differenti nelle impostazioni ed il tasto per disattivare subito i dati appena entrati nelle IMP, altro?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sul sito ufficiale di cyanogenmod cè il changelog di ogni release
E se non le trovassi? ^^
In effetti hanno eliminato la m5 dai change log... Soltanto le ultime nightly, pero si trova sempre
http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...1-0-m5-release
Ancora msm_hsic_host anche dopo installazione pulita, mi sa che devo fare un deep reset e provare... Du palle...