Io dalla m6 ho installato via OTA l ultima nightly senza problema
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la cyano m6 ha già le gapps integrate nella rom ? se no dove posso trovarle ? ho girato tutto il sito ma non riesco a trovare niente a parte le rom :(
per chi ha installato come me cm11 e se ritrovato senza la google camera con photosphere incluso:
jokerulez » Photosphere e Fotocamera di Google per CyanogenMod 4.4.2 KitKat
appena testata: funziona bene :)
domanda banale (visto che dopo l'uscita della 4.4.3, se mai uscirà, probabilmente flasherò la cyano): è possibile mantenere sia la fotocamera stock cyanogen e quella google con photosphere? io banalmente pensavo di flashare la rom con le sue gapps e poi installare il launcher e la fotocamera di google dal playstore, ma se non fosse possibile mantenerle entrambe installo direttamente la rom con le full gapps paranoid così ho già tutto
io uso di default sempre e solo la fotocamera Google. mi trovo bene e non ho mai avuto problemi. ad ognuno il suo! :)
Avevo perso questo messaggio :-D
Comunque la regolazione alba/tramonto porta a zero la luminosità dello schermo "dal tramonto all'alba" e la sensibilità regola la frequenza di aggiornamento del sensore di luminosità, quindi un cambiamento più o meno repentino della luminosità del display ;-)
ragazzi, al momento ho la purity, ma mi sembra abbastanza instabile.
vorrei finalmente provare la cyano..a livello di stabilità come sono messe le stable?
Mi accontento anche di un reboot a settimana rotfl
come kernel consigliate lo stock? vorrei massimizzare la durata della batteria
Ciao a tutti,
Si riesce a diminuire la dimensione della navigation bar? Quei tasti sono troppo alti
Per me le nightly sono stabili e vanno benissimo per uso quotidiano, il kernel stock va bene, è un buon compromesso batteria prestazioni, ma se vuoi maggiore batteria metti un kernel che ti permette l'undervolt (es. Ak)
Devi installare xposed framework più il modulo gravity box e più regolare un po' di impostazioni ;-)
installata l'ultima nightly, non sembra male...forse un filo più lenta della purity.
gli mancano solo un paio di cavolate a cui ero abituato, tipo la possibilità di mettere l'orologio al centro della status bar ed il pulsante per chiudere tutte le app del multitasking nell'angolo in basso invece che in alto
Gli update OTA non ci sono ancora, giusto?
credo che la abbinerò a un franco kernel moddato, o magari un hells doctor adatto..quello stock sembra ciucciare abbastanza batteria, anche se per adesso ho fatto un downclock direttamente dal menù.
Spettacolo la compatibilità con le app del oneplus, la loro app fotocamera è decisamente un gradino sopra a quella di google
Ciao a tutti , ho problemi di aggiornamento con "google play service " , consigli ??
domanda...il menù app ops è stato tolto o è solo nascosto?
perchè con questa rom ho i play services che si ciucciano il 15/16% di batteria avendo già disattivato tutte le sincronizzazioni
Ragazzi e successa una cosa strana , all'improvviso non funzionano i toni notifica suoneria e vibrazione , il cel non e silenzioso la vibrazione e attiva ed ho gia fatto wipe dalvik e cache . Avete soluzioni ??
Comunico a tutti gli utenti TIM che finalmente da ieri sera l'app 119 funziona regolarmente su CM11 (grazie al bugfix da parte di Tim), prima era inutilizzabile in quanto andava forzatamente in landscape. Ora si attende la correzione da parte di SEAT per la sua app PagineGialle (ormai l'ultimo update risale a Novembre) che si apre forzatamente in modalità tablet, rendendone l'utilizzo molto difficoltoso.
Ultima nightly con a bordo il 4.4.3
Necessita di full wipe? Cambia base band, boot loader?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non capisco da dove inserire la barra di stato trasparente. Con altre rom è automatica.
-----------------
È un problema di zeam launcher o comunque è da settare nelle impostazioni che però non trovo. Con il launcher stock non ho problemi.
Ho trovato!!! :D cmq il tema one plus è spettacolare!!! Ho impostato tutto tranne le icone... Molto soddisfatto!!!
il dramma dei kernel...
aggiornato all'ultima nightly, con l'AK niente wifi (e tra l'altro ieri durata della batteria pessima)
ho flashato l'ultimo semaphore ma lo schermo flasha ed i colori sono tutti sballati
altre proposte?
le trovi quì
[DOWNLOAD]OnePlus Firmware+System Dumps&Nexus 4 Compatible CyanogenMod 11S Apps - xda-developers
No...... io l'ho flashata successivamente ;-)
Vai tranquillo...... ma aggiornate da recovery mi raccomando
aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla ;)
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) : https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img
io ho aggiornato direttamente dall'udater CM...la BB devo installarla a parte?
per la radio per ora mi tengo la 0.84
come si flasha la radio?
ho provato a scaricare il file .img e flashare col nexus root toolkit ma non mi esce l'app :\
entri nella modalità bootloader (con il terminale da spento, premere il tasto "volume -" e contemporaneamente il tasto d'accensione) poi lo colleghi al pc e dai il comando: fastboot flash radio radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02.img (ovviamente devi saper usare i comandi adb fastboot, se non lo hai mai fatto dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html) sarebbe esattamente come flashare tutta la rom stock originale google, solo che in questo caso flashi solo la radio.
O ma possibile che non riesco a trovare le impostazioni per per poter ingrandire lo schermo con la rotazione del telefono quando guardo video su YouTube ad esempio???
Ah OK ho capito... È un problema della rom! Se avete qualche soluzione fatemi sapere grazie...
Cosa intendi con "ingrandire lo schermo"? Senza barra di navigazione?
[quote name="valemaster88" post=5725557][quote name="Dragone09" post=5725514]Cosa intendi con "ingrandire lo schermo"? Senza barra di navigazione?[/QUOTE]
No intendo la rotazione display che purtroppo ho letto che non funziona su cm11...[/QUOTE]
Veramente a me funziona benissimo dappertutto a pieno schermo, spariscono le barre oppure rimangono a mia scelta, con schermo che ruota automaticamente o manualmente, insomma funziona tutto. Ho la versione cm11 del 06/06 con android 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No intendo la rotazione display che purtroppo ho letto che non funziona su cm11...[/QUOTE]
Veramente a me funziona benissimo dappertutto a pieno schermo, spariscono le barre oppure rimangono a mia scelta, con schermo che ruota automaticamente o manualmente, insomma funziona tutto. Ho la versione cm11 del 06/06 con android 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho questa versione... Cmq a me non funziona la rotazione schermo, non l'immersive mode... Boh... Provero a fare degli wipe e vediamo...
Problema risolto!!! I soliti santi wipe! :D