O_o
Oddio.. e come si fa? E' a prova di nubbio? Bisogna smontare tutto il telefono? bisogna saldare qualcosa? dove si compra?
Grazie :-*
Ragazzi ho provato a mettere il kernel franco su questa ROM e ho avuto un problema con la resa del display, tutti i colori erano falsati... È un problema do compatibilità?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ovvio che bisogna smontare il telefono........ma è piuttosto semplice se hai un pò di manualità. Su youtube ci sono guide per smontare il Nexus .......per quanto riguarda l'acquisto io ne presi 2 su un sito tedesco (2 per tenerne uno di scorta......e perchè costava più la spedizione che il pezzo in se)..........pagati 15e tutto compreso.
P.S. Trovato questo sulla baia.......buon prezzo
LG Nexus 4 E960 power button board an aus schalter flex | eBay
Si ad ora il Franco non è ancora compatibile con la CM11.......a breve lo sarà visto che per il nexus 7 2012 è uscito .......vedi tra i changelog prima di flasharlo![]()
Ultima modifica di corbinus; 15-01-14 alle 12:19
GreenAlien (15-01-14)
Ragazzi, la snapshot m2 ha problemi grossi?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Scusate ma qual'è l'ultima release? La nightly o la snapshot?
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Ah si? Io mi porto dietro questo problema dalla prima nightly, anche se però la differenza è che l'altoparlante funziona, sento l'interlocutore. Nemmeno rifare l'installazione pulita è servito. Il fatto è che a volte funziona, a volte no, non riesco a capire. Comincio a pensare possa essere colpa di qualche app, ma non saprei quale possa essere.
Ragazzi.. Novità per ART? Ho bisogno di whatsapp, come faccio a capire se è compatibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App