Qualcuno ha qualche notizia su quando quelli di Cyano "mergeranno" la 4.4.2?
Bootloader e radio son rimasti uguali?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha qualche notizia su quando quelli di Cyano "mergeranno" la 4.4.2?
Bootloader e radio son rimasti uguali?
Sto installando l'ultima nightly della cyano , quella del 10/12.
Se passo ad ART funziona tutto? devo installare una versione particolare delle gapps ?
a cosa serve whisperpush?
Con l'ultima versione come vi trovate? Funziona correttamente qualche crash?
Posso installarla anche se ho la versione 4.4 stock?
Posso usare la twrp o da problemi ?
Meglio de hai l'ultima cwm, usa rom manager per scaricarla.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scusate sto cercando di usare l'installer del sito di cyanogenmod, quando faccio partire il tutto e mi rileva il telefono mi dice che la mia versione del firmware non è supportata da quell'installer, che dovrei fare?
Kernel alternativi compatibili niente? Ho provato il franco ma son stato fortunato che con un flash della nightly è tornato tutto a posto senza wipe perché mi ha causato bootloop
il photosphere ce nelle gapps?
Salve ragazzi qualcuno può riassumermi come funziona questa ultima nightly?
Ma con quelle Gapps non funziona ART (c'è scritto "not ART compatible")?
Scusate ragazzi....io ancora sono su 10.2 ma avendo installato la 11 su Nexus 10, non trovo più i Pie Controls.....
Mi confermate che anche sulla 11 del Nexus 4 sono assenti??
Grazieee....
utilizzando la cyano, consigliate la modalità art o rimanere su dalvik?
ragazzi nella rom è sviluppato il CAF( CodeAuroraForum)...
Cosa permette questo CAF?
Quale recovery consigliate di usare? Sapevo che la clockwork aveva problemi qualche settimana fa con l'IMEI... Adesso invece viene consigliata e non c'è una nuova versione... Quale recovery usare per non avere problemi e stare tranquilli?
Sto utilizzando l'ultima versione di CWM da qualche settimana, ho fatto un bel po' di flash e non ho riscontrato alcun problema. (ora spero di non portarmi sfiga)
Nell'ultima versione delle Gapps Cyano c'è scritto "Not ART compatible", probabilmente ci saran dei problemi. Le Gapps Stock della PA aggiornate ad oggi invece sono perfettamente compatibili a quanto scritto nel loro post su xda, però occhio che ce ne son diverse versioni a seconda delle gapps che preferisci avere sul dispoistivo! Ho installato poco fa l'ultima nightly cyano assieme al pacchetto gapps stock più pesante e l'applicazione messaggi è stata sostituita del tutto da hangouts, m'ha mezzo fregato visto che non avevo letto bene!
Io ancora non riesco ad usare la loro app mi dice firmware non supportato
Ma cos'è quell'orribile alone grigio quando apro la fotocamera in modalità video??
Io non lo vedo affatto.
A me con le foto tutto ok, con i video invece in fase di registrazione l'immagine è "annebbiata", ma solo mentre li registro! Sono l'unico? Utilizzo nightly di ieri..
Forse hai ragione ma Cmq il video una volta registrato si vede bene.
No no nessun consiglio, sto ancora usando Dalvik, non sono passato ad ART. Dico solo che nel thread xda sulle gapps PA c'è scritto esplicitamente che i loro pacchetti sono compatibili sia con dalvik che con ART. ;)
Qui trovi il thread con tutti i diversi pacchetti: PA Gapps.
Ps. Il pacchetto Gapps della PA che include anche il GEL di kitkat e in qualche modo sembra cancellare/nascondere il launcher personalizzabile di Cyano. Per me non è un problema perchè uso Apex, però tenetene conto nel caso vi interessasse!
Scusa la domanda un pelo OT, ma avendo già installato il pacchetto Gapps della cyano, posso flashare sopra le Gapps Paranoid senza problema o devo wipare qualcosa?
Boh, ho installato la CM11 M, ci ho flashato sopra il pacchetto completo delle PA Gapps (primo link dal topic che hai segnalato per intenderci, Google Stock Package) ma il telefono dopo 10 minuti è ancora fermo al logo di bootup della CM. Stessa rom con le gapps cyano boota. Cosa può essere?
Scrivo il procedimento, tanto per essere sicuri non dipenda da me (ho la ClockworkMod Recovery):
- wipe data/factory reset (per sicurezza ho anche provato a fare un wipe cache che non dovrebbe essere necessario)
- installo lo zip della rom
- installo lo zip delle PA Gapps
- installo lo zip della modifica al wifi di kalo86
- reboot (fisso sull'animazione di booting di cyanogenmod)
Avete problemi con light flow? Spesso si arresta e devo riavviare il cel per farlo funzionare di nuovo!
Oltretutto sua con light flow che con nils notification perdo i permessi che vanno selezionati in impostazioni-> accessibilità
Ieri ho flashato quello stesso pacchetto da 275mb assieme all'ultima nightly cyano e non ho avuto alcun problema. Magari è lo zip della modifica al wifi che causa qualche problema? Oppure prova a fare tutti i wipe cache, dalvik, factory reset e system, così vai sul sicuro.
E aggiungi i wipe cache e dalvik anche dopo i flash.
io nessun problema col pacchetto completo pa gapps, se non che ho perso l'applicazione sms di Google....per riaverla come posso fare?
EDIT: risolto, estratta l'apk dal pacchetto cm gapps ed installata :-)
Risolto. Non ho capito perché ma praticamente Clockwork Recovery non sincronizzava bene i files sulla sdcard. È come se ne avesse una versione cachata. Mah.
qualcuno può postare la camera photosphere 4.4.2 funzionante con art che non la trovo? grazie