Ak Kernel o Hells Core CM
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato la cm11 ma ho un dubbio... In ricarica il LED di notifica rimane fisso verde? Si potrebbe bruciare stando sempre acceso o no? Anche perché da un po fastidio la luce, si può disattivare e farla accendere solo a ricarica completa?
Vai su impostazioni, display e luci, indicatore batteria e lo disattivi... Non penso si possa farlo accendere solamente a carica completa..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Alla fine ieri trovai il modo :-) basta mettere il colore nero quando vuoi che il led non si accenda...
Se togli la spunta da indicatore batteria? Comunque è davvero difficile bruciare quel led ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti, avevo la Rom Stock con 4.4.2 ed ho sbloccato bootloader, fatto root ed installato CWM con il Nexus Tool toolkit 1.8.
Dopodichè ho copiato il file della Cyano e GApps sul telefono ed ho fatto Wipe data/factoryreset + Wipe cache partition + Advanced > wipe Dalvik Cache + Mounts and storage > Format/system + Mounts and storage > Format/system/sdcard.
Ora secondo le istruzioni della prima pagina avrei dovuto riavviare e ricopiare i file rom e gapp per una installazione pulita ma il telefono non si riavvia e resta fermo sulla scritta Google!
come risolvo??? :(
Ciao, prova ad accedere in recovery passando prima dal bootloader. A telefono spento tieni premuto contemporaneamente tasto accensione e vol- , una volta che entri nella schermata tramite i tasti del volume seleziona la tendina recovery e vedi se riesci ad accedere da li. Comunque - andando a memoria - se hai effettuato un formar sd card , avrai anche cancellato i file per installare la rom.
se hai fatto format system è normale che non si accende non c'è un sistema operativo installato..non ricordo se da cwm c'è l'opzione per copiare i file da pc..non hai un backup della rom stock?..bisogna sempre farlo..altrimenti ripristina la stock con un toolkit..il format system si fa dopo che hai copiato i file nel telefono..fai format sdcard riavvi, copi i file e poi fai gli altri wipe!!
si ho fatto proprio questa scemata qua...cmq ora sto ripristinando la stock sempre con il toolkit, dopo rifaccio tutta la procedura da capo...facendo i wipes giusti!
Qualcuno di voi usa swiftkey e ha notato dei piccoli refresh quando si apre la tastiera? Tipo apro la tastiera e dopo qualche secondo diventa nera per qualche centesimo di secondo e poi ritorna normale..
Capita anche a voi con questa cm?
Uso ART.. può centrare?
Art in questo caso non centra
http://www.androidruntime.com/list
Chi ha provato l'm3 di oggi? Forse stasera la provo
m3 su da 24 ore e nessun problema finora
Buonasera ragazzi.
Ho la M2. Nel passaggio alla M3 bastano I wipe cache e dalvik cache, vero?
Ragaxxi dove trovo una guida per fare l'update?? Dove vedo quale sia la mia versione?
Ciao, la versione è la: 11-20140206-NIGHTLY-mako
Esiste un metodo per ridurre i dpi della navbar senza cambiare rom?
Mi trovo bene con la cm11 ma vorrei anche dei tasti virtuali più piccoli
Ragazzi x le gapps conviene sempre quelle paranoid?
con sta cm11 spesso e volentieri trovo il telefono in sleep of death e devo riavviare, non ho undervoltato niente, tutto stock e installazione pulita.
mi consigliate qualche kernel alternativo?
Ho appena flashato la M3, non mi scatta gli screenshot con power e vol- sapete come risolvere? Un'altra cosa, prima con l'M2 ogni tanto i tasti volume non modificavno il volume, ma bastava riavviare per risolvere (comunque abbastanza fastidioso) sapete se è risolto?
No, ok, sono i tasti volume che non funzionano... Devo riavviare ogni volta, era per questo che non faceva screen
Qualcuno ha idea del perché?
EDIT: non funzionano neanche riavviando :O
Qualcuno ha provato le ultime nightly?
Raga a voi funziona il led di notifica con WhatsApp se lo impostate dalle impostazioni luci della cyano?
Dalle impostazioni funziona ma qualche volta non va, e in più è lento nel lampeggio... vorrei impostarlo come con le altre app dalle impostazioni..
Ho su la nightly del 17 e ho un bug abbastanza fastidioso.
Ogni volta che termino una chiamata, con la cornetta rossa, mi parte in automatico un altra chiamata. Le prime volte pensavo di essere io che toccavo dentro qualcosa, invece no.
Mi chiama sempre lo stesso numero, che non è neanche nelle chiamate recenti...
Usavo paranoid android fino a poco fa, che ho messo l'ultima nightly cm....
Ho letto delle notizie che su trebuchet si possono mettere gli icon pack, ma a me non compare la possibilità di metterli, sapete come posso fare?
Se tengo premuto sulla home, posso cambiare sfondo, mettere widget, andare nelle impostazioni, sciegliere la schermata principale e mettere un effetto di transizione, ma non gli icon pack, perché?
Quando installi delle icon pack se tieni premuto sulla home allora puoi scegliere gli icon pack, ma prima devi installarli :)
La nightly odierna mi va in bootloop..solo a me????
io nessun problema