CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 137 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi i salti di percentuale sono normali, dipendono da molti fattori tra cui l'usura...molti produttori infatti inseriscono il simbolo senza percentuale proprio per questo motivo.
    Per esempio è altrettanto normale che l'intervallo 100-90% faccia molto presto a scaricarsi rispetto le altre decine
    Quello ci può stare, ma da 88% a 80% in 5 minuti di chiamata no...
    Tra l'altro il problema mi si sta ripresentando anche in Slim, spero di trovare una soluzione!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una cosa: ho installato l'ultima versione snapshot della cyanogenmod sul nexus 4 (funziona bene) ma volevo sapere se posso reinstallare le GApps senza dovere fare tutta la procedura del cambio rom. E' possibile?? come devo fare? le flasho dalla recovery senza disinstallare quelle vecchie??
    Inoltre ho questa versione del Kernel: 3.4.0-cyanogenmod-g72267ac
    Sapete se ce n'è una migliore??
    non si può undervoltare da quanto ho capito...ma nel caso installassi un'altro kernel?

Ultima cosa, se volessi reinstallare rom e GApps, che swipe devo fare? perdo dati o app?
    Ultima modifica di Marcyvee; 19-03-14 alle 16:05

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa: ho installato l'ultima versione snapshot della cyanogenmod sul nexus 4 (funziona bene) ma volevo sapere se posso reinstallare le GApps senza dovere fare tutta la procedura del cambio rom. E' possibile?? come devo fare? le flasho dalla recovery senza disinstallare quelle vecchie??
    Inoltre ho questa versione del Kernel: 3.4.0-cyanogenmod-g72267ac
    Sapete se ce n'è una migliore??
    non si può undervoltare da quanto ho capito...ma nel caso installassi un'altro kernel?

Ultima cosa, se volessi reinstallare rom e GApps, che swipe devo fare? perdo dati o app?
    Puoi flashare le GApps direttamente sopra le vecchie...io ti consiglio si fare un wipe cache, dalvik, system, flash ROM (anche la stessa che hai già su) e GApps..cosi non perdi niente ed è il modo nel quale si hanno meno conflitti poi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Marcyvee (20-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Però strano che un cellulare abbia questo problema di %, non ne avevo mai sentito parlarne su altri telefoni, mah!
    Ora sono al 74% di batteria, mi ha fatto per ora 4 salti, ognuno da 2%.

1h 24m di schermo attivo e 74% di batteria rimanente (sempre wi fi).
    A te mik come sembra? Ieri avevo il 17% di rimanenza di batteria, con 3h 27m di schermo attivo, sempre in wi fi, e pochissimo 3g, nonostante i tanti salti di %.

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Direi a occhio e croce che non sono brutti risultati 👍
    Come già detto io dei salti di batteria finché restano nell'ordine del 2-3% non mi preoccuperei..mi è capitato di averli in tutti i precedenti smartphone android..poi ho fatto caso che se fa un saltone poi resta fermo in una % per diverso tempo.

@stratocaster...devi anche considerare quanto campo avevi, metti che ne avevi pochissimo e col discorso che 90-100% fa presto a scaricarsi potrebbe starci.

A scanso di equivoci poi si può sempre analizzare i wakelock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, questo a volte l'ho notato anch'io, che dopo aver fatto qualche salto, o va giù dopo poco dell'1% o a volte resta fermo per un pò a quella %, quindi diresti problema di statistiche, non di batteria?

Alla fine l'altro proprietario l'ha preso ad ottobre, e io comperato da lui usato a gennaio.
    Non credo, che oltre alla batteria ci siano altri problemi, però forse dicono che riportarlo tutto stock possa risolvere il tutto.

Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
    Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.

Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom , o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).

Tipo ieri, schermo inattivo in 2h 30 è andato giù del 10% strano!
    Ultima modifica di wordsofsilence; 19-03-14 alle 19:51

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Si, questo a volte l'ho notato anch'io, che dopo aver fatto qualche salto, o va giù dopo poco dell'1% o a volte resta fermo per un pò a quella %, quindi diresti problema di statistiche, non di batteria?

Alla fine l'altro proprietario l'ha preso ad ottobre, e io comperato da lui usato a gennaio.
    Non credo, che oltre alla batteria ci siano altri problemi, però forse dicono che riportarlo tutto stock possa risolvere il tutto.

Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
    Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.

Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom , o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).

Tipo ieri, schermo inattivo in 2h 30 è andato giù del 10% strano!
    È questione di statistiche come dici tu. Avendo comunque delle ottime durate non vedo il motivo di ritornare a stock per dei salti di percentuale..peraltro perdendo tutte le personalizzazioni delle custom ROM...stai tranquillo e goditi il N4 😆😆

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora ho il 40% di batteria, con lo schermo attivo a 3h 6m 40secondi.

Oggi direi che non è male come cosa, contando i salti.
    Son sempre stato in Wi - Fi / usato flickr per 22 minuti, instagram per 19 minuti, mentre facebook 9 minuti, chrome 1 minuto, un pò whatsapp, ma nulla di che.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi va in crash l'applicazione della fotocamera, solo nella modalità foto, dopo uno degli ultimi aggiornamenti...solo a me?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Biathedo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

come va questa ROM per quanto riguarda batteria e bug? credete ci saranno numerosi aggiornamenti ancora? grazie

Pagina 73 di 137 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio