Quello ci può stare, ma da 88% a 80% in 5 minuti di chiamata no...
Tra l'altro il problema mi si sta ripresentando anche in Slim, spero di trovare una soluzione!
Volevo chiedere una cosa: ho installato l'ultima versione snapshot della cyanogenmod sul nexus 4 (funziona bene) ma volevo sapere se posso reinstallare le GApps senza dovere fare tutta la procedura del cambio rom. E' possibile?? come devo fare? le flasho dalla recovery senza disinstallare quelle vecchie??
Inoltre ho questa versione del Kernel: 3.4.0-cyanogenmod-g72267ac
Sapete se ce n'è una migliore??
non si può undervoltare da quanto ho capito...ma nel caso installassi un'altro kernel?
Ultima cosa, se volessi reinstallare rom e GApps, che swipe devo fare? perdo dati o app?
Ultima modifica di Marcyvee; 19-03-14 alle 16:05
Marcyvee (20-03-14)
Però strano che un cellulare abbia questo problema di %, non ne avevo mai sentito parlarne su altri telefoni, mah!
Ora sono al 74% di batteria, mi ha fatto per ora 4 salti, ognuno da 2%.
1h 24m di schermo attivo e 74% di batteria rimanente (sempre wi fi).
A te mik come sembra? Ieri avevo il 17% di rimanenza di batteria, con 3h 27m di schermo attivo, sempre in wi fi, e pochissimo 3g, nonostante i tanti salti di %.
Direi a occhio e croce che non sono brutti risultati 👍
Come già detto io dei salti di batteria finché restano nell'ordine del 2-3% non mi preoccuperei..mi è capitato di averli in tutti i precedenti smartphone android..poi ho fatto caso che se fa un saltone poi resta fermo in una % per diverso tempo.
@stratocaster...devi anche considerare quanto campo avevi, metti che ne avevi pochissimo e col discorso che 90-100% fa presto a scaricarsi potrebbe starci.
A scanso di equivoci poi si può sempre analizzare i wakelock
Si, questo a volte l'ho notato anch'io, che dopo aver fatto qualche salto, o va giù dopo poco dell'1% o a volte resta fermo per un pò a quella %, quindi diresti problema di statistiche, non di batteria?
Alla fine l'altro proprietario l'ha preso ad ottobre, e io comperato da lui usato a gennaio.
Non credo, che oltre alla batteria ci siano altri problemi, però forse dicono che riportarlo tutto stock possa risolvere il tutto.
Comunque sia ora sono arrivato in Wi fi con il 56% di batteria a 2h 12m di schermo attivo.
Tipo ora, mi è andata giù del 3% in 1 minuto facendo quasi nulla, aprendo un pò flickr, e usando instagram.
Se penso, che se fossi in 3g mi sa che ci sarebbe un calo veloce, ma non capisco se son le custom rom , o se dopo mettendo tutto stock si risolvano questi problemi di statistiche (%).
Tipo ieri, schermo inattivo in 2h 30 è andato giù del 10% strano!
Ultima modifica di wordsofsilence; 19-03-14 alle 19:51
Ora ho il 40% di batteria, con lo schermo attivo a 3h 6m 40secondi.
Oggi direi che non è male come cosa, contando i salti.
Son sempre stato in Wi - Fi / usato flickr per 22 minuti, instagram per 19 minuti, mentre facebook 9 minuti, chrome 1 minuto, un pò whatsapp, ma nulla di che.
Mi va in crash l'applicazione della fotocamera, solo nella modalità foto, dopo uno degli ultimi aggiornamenti...solo a me?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
come va questa ROM per quanto riguarda batteria e bug? credete ci saranno numerosi aggiornamenti ancora? grazie![]()