Dopo i soliti salti del 2/3%, oggi me ne ha fatto uno del 5%, che batteria del cavolo, o non capisco se sia cyano, ma anche con altre rom avevo questo problema.
Dopo i soliti salti del 2/3%, oggi me ne ha fatto uno del 5%, che batteria del cavolo, o non capisco se sia cyano, ma anche con altre rom avevo questo problema.
Ciao a tutti, premetto che ho cercato, senza trovare nulla nello specifico.
Sto parlando di un nexus 4 con CM 11*
Il problema è molto strano e soprattutto strano che con le nuove*nightly*non venga risolto.
quando si effettua una chiamata si sente un sottofondo costante di interferenza ( in particolare se si inseriscono le cuffie)
intendo dire proprio appena si tocca il tasto di chiamata. ciò succese solo in chiamata e non quando riproduco audio in genere.
Ho fatto varie prove, e ho verificato che con la*rom*stock*di google il problema non è presente, oppure anche flashando una vecchia versione di Dialer presa da una precedente versione, con la*rom*cyanogenmod*, il problema sparisce. purtroppo però la suddetta applicazione va in crash.
per il momento ho la snapshot m3 20140210, che risulta essere l'ultima versione non affetta da questo problema. aggiornando con le*nightly*il problema si ripresenta.
Consigli, soluzioni?
Problema che nn ho......prova a fare un wipe system oltre ai soliti e già che ci sei passa sulla M5 appena uscita 😉
Mi sapete dire come si chiamava il vecchio launcher e sopratutto se e' possibile rimetterlo? Trebuchet mi sta dando qualche problemino
Ciao ragazzi questa ROM contiene già le dalvik ottimizate del moto x? Grazie
PS: oltre a questa, ci sono altre rom tradotte interamente in italiano? quale kernel consigliate attualmente? Da qualche mese non seguo lo sviluppo delle ROM e non c'ho capito molto...
Ultima modifica di vinci91; 06-04-14 alle 16:06
adaant (06-04-14)
la nightly del 6 mi fa crashare tutti i processi ed è inutilizzabile, attenzione
ciao a tutti ragazziavevo il mio nexus 4 con cyanogenmod 11 m4 cosi vedendo che era uscita la nuova versione m5 ho deciso di aggiornarlo ( direttamente dal cellulare tramite OTA). ora, l'aggiornamento è ok ma adesso si blocca sempre il google play store
(( ho provato di tutto, ri scaricare l'app, cancellare chache e terminare l'app per poi riavviare il cell, wipe chache del cell... insomma ho dovuto portare il cell a cyanogenmod11 m4 per farlo ri-partire
qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? magari l'aggiornamento via ota non è stato fatto correttamente e/o è preferibile farlo manualmente?
Un tentativo a farlo manualmente da recovery fossi in te lo farei ;-)