Prova a reinstallare tutto facendo tutti i wipe,è molto strano che non hai la barra in basso di default,è probabile che non sia andato tutto come doveva!
Prova a reinstallare tutto facendo tutti i wipe,è molto strano che non hai la barra in basso di default,è probabile che non sia andato tutto come doveva!
Ragazzi ho installato la m7 ma ho notato che rispetto alla stock Android riesco a fare di schermo solo 2h e 30m quando prima ne facevo 3h 30m,è normale questo consumo eccessivo?
Partendo dalla 4.4.4 stock ho messo l'ultima nightly e mi sembra che abbia problemi a swichare il 3g. Rimane sempre in G.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi è venuta voglia di provare questa rom, qualcuno che l'ha flashata e veniva dalla purity c'è? Come si è trovato? A batteria e tutto
Ah e un'altra cosa, ho 4.4.3, per flasharla devo tornare alla 4.4.2 o posso tranquillamente flashare facendo wipe dalvik cache, cache, system e factory reset?
Ultima modifica di KiLiKEO; 23-06-14 alle 18:27
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1
Ragazzi io ho uno strano problema con la nightly di oggi, se un app com mxplayer oppure quella della Rai vanno a tutto schermo i tasti impazziscono e mi risulta difficile se non impossibile chiudere l'app
Ci posto uno screen per capire
Che cavolo è quel tastino storpio che appare? Se provo a premerlo chiude lo schermo...
Edit: già wippato cache e dalvick
Ultima modifica di IImanuII; 23-06-14 alle 22:38
Buonasera ragazzi, ho appena abilitato art su cm, volevo sapere se voi avete avuto qualche problema durante l'utilizzo... Dato che prima di abilitarla mi è apparso un messaggio che spiegava dei possibili problemi...
Grazie in anticipo. :-)
Io uso art abitualmente e niente problemi ne crash!
usate mica il franco kernel 209 con le ultime nightly? Funziona? (Immagino di no😕![]()
N4: CM12
N7: Lollipop Stock
N10: Lollipop Stock
Avete notato che nella ultima nightly La connessione sia wifi sia dati mobili va e viene?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App