CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 137 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo i soliti salti del 2/3%, oggi me ne ha fatto uno del 5%, che batteria del cavolo, o non capisco se sia cyano, ma anche con altre rom avevo questo problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che ho cercato, senza trovare nulla nello specifico.
    Sto parlando di un nexus 4 con CM 11*
    Il problema è molto strano e soprattutto strano che con le nuove*nightly*non venga risolto.
    quando si effettua una chiamata si sente un sottofondo costante di interferenza ( in particolare se si inseriscono le cuffie)
    intendo dire proprio appena si tocca il tasto di chiamata. ciò succese solo in chiamata e non quando riproduco audio in genere.
    Ho fatto varie prove, e ho verificato che con la*rom*stock*di google il problema non è presente, oppure anche flashando una vecchia versione di Dialer presa da una precedente versione, con la*rom*cyanogenmod*, il problema sparisce. purtroppo però la suddetta applicazione va in crash.
    per il momento ho la snapshot m3 20140210, che risulta essere l'ultima versione non affetta da questo problema. aggiornando con le*nightly*il problema si ripresenta.
    Consigli, soluzioni?

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Problema che nn ho......prova a fare un wipe system oltre ai soliti e già che ci sei passa sulla M5 appena uscita 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi sapete dire come si chiamava il vecchio launcher e sopratutto se e' possibile rimetterlo? Trebuchet mi sta dando qualche problemino

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi questa ROM contiene già le dalvik ottimizate del moto x? Grazie
    PS: oltre a questa, ci sono altre rom tradotte interamente in italiano? quale kernel consigliate attualmente? Da qualche mese non seguo lo sviluppo delle ROM e non c'ho capito molto...
    Ultima modifica di vinci91; 06-04-14 alle 16:06

Androidiano L'avatar di Dragone09

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adaant Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire come si chiamava il vecchio launcher e sopratutto se e' possibile rimetterlo? Trebuchet mi sta dando qualche problemino
    Anche il vecchio launcher si chiamava Trebuchet, ma l'ultimo è basato sul launcher di google (Avvio applicazioni now sul play store), non penso sia possibile rimettere il vecchio...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dragone09 per il post:

adaant (06-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

la nightly del 6 mi fa crashare tutti i processi ed è inutilizzabile, attenzione

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4/SGS II

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom1dom Visualizza il messaggio
    la nightly del 6 mi fa crashare tutti i processi ed è inutilizzabile, attenzione
    Mi è successo anche con quella del 5, ho risolto riavviando in recovery poi wipe cache, dalvik e system e flash della rom+gapps ed ora sembra tutto ok.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi avevo il mio nexus 4 con cyanogenmod 11 m4 cosi vedendo che era uscita la nuova versione m5 ho deciso di aggiornarlo ( direttamente dal cellulare tramite OTA). ora, l'aggiornamento è ok ma adesso si blocca sempre il google play store (( ho provato di tutto, ri scaricare l'app, cancellare chache e terminare l'app per poi riavviare il cell, wipe chache del cell... insomma ho dovuto portare il cell a cyanogenmod11 m4 per farlo ri-partire qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? magari l'aggiornamento via ota non è stato fatto correttamente e/o è preferibile farlo manualmente?

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Un tentativo a farlo manualmente da recovery fossi in te lo farei ;-)

Pagina 76 di 137 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio