La free va bene o bisogna avere quella a pagamento? Metti backup di tutte le app utente + dati sistema?
Ultima modifica di valk791; 09-01-14 alle 00:00
Ragazzi ho deciso di passare da cyano a rastakat. Ho alcune domande però. 1) i tiles fanno anche da interruttori o ti riportano nelle impostazioni? 2) ho una recovery cwm.. Va bene? Perché nel link di download dice fortemente consigliata la twrp.. 3) ci sono problemi con whatsapp? Leggevo di incompatibilità con art..4) per l'installazione basta farei soliti wipe cache data partizione e dalvik piu format system? vi ringrazio![]()
Ultima modifica di bugge95; 09-01-14 alle 09:33 - Motivo: tiles
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
peppi89 (09-01-14)
La cm11 m2.. Build 4.4.2..come kernel che mi consigli? Considera che giochi non ne uso.. Solo candy crash al massimo.. Ma uso tanto browser e whatsapp.. Mi interessa soprattutto LS durata della batteria.. Con il kernel stock della rastakat è implementato il doppio tocco o swipe x il risveglio?
Ultima modifica di peppi89; 09-01-14 alle 09:33
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
peppi89 (09-01-14)
Su xda rastacarlo scrive che la twrp é fortemente consigliata quindi fa tu. Io ho installato rastakat con cmw e ho avuto qualche problema ora non so dovuto alla inesperienza o alla recovery installata. A cambiare recovery ci vogliono 2 minuti se fossi in te lo farei
peppi89 (09-01-14)
No non è implementato il doppio tocco/swipe visto che il kernel stock di rastakat è quello stock di google,
mentre nella rom è implementata una funzione doppio tocco sulla status bar per spegnere lo schermo
Come kernel potresti provare il franco che ha anche queste funzioni swipe/tocco
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
peppi89 (09-01-14)
Ti ringrazio giox sempre disponibile coinciso ed efficiente![]()
Giox96 (09-01-14)
Voi che launcher usate su questa ROM?
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART