Ciao a tutti ho appena messo questo kernel ( versione r8) sulla slimkat e devo dire che il telefono è bello fluido, per quanto riguarda la mod la posso mettere anche usando art o è stata pensata apposta per l'utilizzo con dalvik?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appena messo questo kernel ( versione r8) sulla slimkat e devo dire che il telefono è bello fluido, per quanto riguarda la mod la posso mettere anche usando art o è stata pensata apposta per l'utilizzo con dalvik?
Ma scusate l'ignoranza:una volta messa la tardis cosa dovrei vedere? Un App?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento sia kernel (R9 di oggi) che tardis dell'11/01?
Sì ho appena messo tutto.. Sembra ok... Domani sera vediamo la batteria come si è comportata..
Ragazzi un modo per tornare al carattere standard android 4.4?.. Dopo il flash mi son trovato un carattere striminzito xD
Qualcuno l'ha confrontato con l'hells core? In pratica questa è una versione evoluta o non c'entra niente?
Si basa su hells core ma non c'entra nulla
Ma secondo me la batteria non migliora poi più di tanto.. Con il kernel stock faceva all'incirca le stesse ore di schermo con la stessa giornata.. Che dite? Non so ma a mie avviso i tutti sti vari kernel Servolo solo per smanettare!