migliorie ? il T.A.R.D.I.S. a che serve ?
Visualizzazione stampabile
migliorie ? il T.A.R.D.I.S. a che serve ?
Salve ragazzi, volevo sapere se questo kernel poteva essere flashato su rom stock e se è compatibile solo per kitkat e per rom basate su stock, e quindi non CM, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cosa mi perdo se installo solo il kernel?
scusate ho installato T.A.R.D.I.S. ma non mi e' apparsa nessuna icona,e' normale?
x dinsinstallarla la T.A.R.D.I.S. come si fa?
cmq e' uscita la versione 21 e la versione 22 ..
se qualcuno li vuole provare.
Buonasera ragazzi.. ho installato da due giorni la purity con kernel hells doctor e tardis mod, devo dire molto buono, ma ho notato stasera che il telefono è andato in random reboot e dal 23% è passato ad 8% di batteria, quindi anche stressandolo col 3g la batteria calava quasi mai, finché dal 2% è morto improvvisamente.. la stessa cosa mi succedeva con hells kernel e rom stock.. le uniche impostazioni che ho modificato riguardano il governor (intellidemand) e la frequenza minima (che ho portato a 192 mhz , 81 mi sembrano troppo pochi per far girare il nexus).. succede anche a voi o sono un caso particolare? perché non vorrei diventasse una cosa abitudinaria..
ok, quindi da trickstermod basta che imposto l'offset per i voltaggi della cpu a +25000 giusto?
A me cm l hells- core ultime versioni ho continui reboot e non si avvia più cell. ni questo devo dire che x ora va tt bene. Che kernel prestazione/Batteria si comporta bene? Che governor conviene mettere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Infatti io usavo ancora il b42 - kk per me il più stabile
Ho provato anche i successivi ma sinceramente avevo sempre qualche problema (e passavo anche dal kernel originale sempre)
Adesso sono su Hells Doctor R22, l'ho messo su ieri.
Per adesso posso dire di aver settato la cpu al minimo di 81..... e va una bomba.
La batteria ancora non so quanto è migliorata ma a vedere il grafico mi sembra che sia migliorata abbastanza ( e già l'altro kernel era risparmioso )