si ma essendo un aggiornamento estremamente superfluo, come quello del passaggio da 4.4.1 a 4.4.2 nessuno ha fretta di aggiornare il codice.. forse se la prossima paranoid sarà basata sulla 4.4.4 dopo un paio di settimane lo sarà anche questa
si ma essendo un aggiornamento estremamente superfluo, come quello del passaggio da 4.4.1 a 4.4.2 nessuno ha fretta di aggiornare il codice.. forse se la prossima paranoid sarà basata sulla 4.4.4 dopo un paio di settimane lo sarà anche questa
Due domande sull'ultima release... Dove posso trovare le impostazioni di hover? Mi prende tutte le notifiche (anche la notifica della tastiera) soprattutto nel lockscreen che diventa un doppione del sistema notifiche integrato in questa rom! Invece per quanto riguarda le chiamate, il riconoscimento del numero di una chiamata in uscita o in entrata non funziona più perché utilizza la ricerca del numero in usa! Ricordo che prima funzionava anche in Italia, è possibile cambiare il metodo di ricerca?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
per hover , non ci sono impostazioni che io sappia. la notifica della tastiera la puoi togliere andando alle impostazioni di lingua e immissione. Il servizio del numero te lo da solo se quella persona ha reso pubblico il numero su google plus altrimenti nada.. non credo che ci sia differenza tra questa e altre rom, ma potrei sbagliarmi
Credo sia uscita una nuova versione con la 4.4.4
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53615321
[KitKat-KVT49L][AOSPA4.3-BETA][SaberMod4.8] ParanoidSaberDroid [AOSPAL-remix] [14/05 - V4.1][Lockscreen Notifications][PIE - PEEK]
[quote name="Maxxxxxxxxxx" post=53590652]can anyone help? :good:<br />
error building from source<br />
<br />
thanks in advance[/QUOTE]<br />
<br />
[quote]<br />
sudo apt-get install libcloog-isl-de......
Esatto. finalmente il thread su xda è stato cambiato, e una nuova versione è online !
XDA : [ROM][4.4.4][AOSPAL][SaberMod4.8] ParanoidSaberDroid
Link diretto Nuova versione 23/06 Paranoid RC2
La versione del 23 ciuccia batteria come nessun'altra rom,per il momento tantovale rimanere sulla paranoid ufficiale, comunque stanno aggiornando adesso,forse domani dovrebbe essere disponibile la nuova
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vero.. Io l ho montata e consuma tantissimo
Tatanka95 (29-06-14)
Dove posso trovare un link con le ultime gapps compatibili?
[quote name="fabribasi" post=5810303]Dove posso trovare un link con le ultime gapps compatibili?[/QUOTE]
Su xda c'è il thread apposito,basta googlare "pa gapps 4.4" e sono le più aggiornate
É uscita la versione definitiva basata sulla paranoid final del 25!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Al termine di ogni nandroid backup ho questo problema
Oltretutto se premo per tornare indietro nel menù la recovery rimane impiantata per un po di tempo. Ora ad esempio si è bloccata dopo aver fatto wipe cache e ho dovuto riavviare!
Con questa ultima release ho problemi con i colori nel play store
Non funziona neanche il reparto telefonico
Ultima modifica di fabribasi; 30-06-14 alle 23:48